Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo? Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 89

Discussione: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    A me pare geniale, poi non fai pagare un botto il cartone, ma l'idea geniale

  2. #22
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    probabilmente io non sarei capace di montarli

  3. #23
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    A me pare geniale, poi non fai pagare un botto il cartone, ma l'idea geniale
    non so, mi sembra che sull'internet si ragioni così: "nessuno l'ha mai fatto prima(che poi non è vero ma vabbè) -> geniale"

    stiamo parlando di creare dei device per giocare, cioè oggetti che vanno manipolati con azioni ripetitive per tutta la durata del gioco (ore e ore...)

    ora dico io...se tu mi fai questi oggetti con un materiale deformabile e deperibile non mi stai facendo un'idea geniale ma un'idea del cazzo, motivo per cui nessuno ci aveva mai pensato

  4. #24
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    beh ma ancora non hai avuto in mano il materiale, certo stiamo parlando di cartone e non penso possano fare miracoli, ma magari non è così fragile e deformabile come si pensi. Sicuramente prende fuoco

  5. #25
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh ma ancora non hai avuto in mano il materiale, certo stiamo parlando di cartone e non penso possano fare miracoli, ma magari non è così fragile e deformabile come si pensi. Sicuramente prende fuoco
    Sfrutteranno anche quell'elemento del gameplay

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Io ho montato giorni fa uno di quei cardboard visori vr per cellulari, e tutto sembra tranne che così fragile come dite.

    Sta roba è una ficata, non vedo l ora di avere una switch

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Variety Kit (Kit Assortito) e Robot Kit (Kit Robot). E costeranno rispettivamente 69,99$ e 79,99$.

    Il Kit Assortito oltre alla scheda di gioco per Nintendo Switch conterrà:

    Foglio di cartone x28 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
    Foglio riflettente x3
    Foglio di spugna x3
    Cordicella (arancione) x1
    Cordicella (blu) x1
    Set di occhielli (grigi) x1
    Set di occhielli (blu) x4
    Elastico in gomma naturale (grande) x2 + ricambi
    Elastico in gomma naturale (piccolo) x6 + ricambi

    Mentre il Kit Robot oltre ovviamente alla scheda di gioco conterrà:

    Foglio di cartone x19 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
    Foglio di cartoncino x4
    Foglio riflettente x1
    Cordicella (arancione) x2
    Cordicella (blu) x2
    Cinghia di stoffa (grigia) 1x grande, 1x media, 2x piccola
    Set di occhielli (grigi) x10
    Set di occhielli (arancioni) x2

    Kit Nintendo Labo

    Con il kit assortito si potranno creare una macchinina radiocomandata, una canna da pesca, una casa, una moto e un pianoforte. Mentre il kit robot permetterà di creare il proprio robot! Per assemblare questi kit, precisa Nintendo, non saranno necessarie forbici o colla. Tutto l’occorrente sarà incluso nella confezione.

    In più è previsto un “Set di personalizzazione” che permetterà di personalizzare le creazioni Nintendo Labo con vari materiali e in particolare:

    Rotoli di nastro adesivo (x2)
    Fogli di stencil (x2)
    Fogli di adesivi (x2)

    Qualcuno potrebbe giustamente preoccuparsi della resistenza del cartone alla “irruenza dei più giovani”, soprattutto di fronte a un uso ripetuto. La buona notizia è che i kit di costruzione Labo non saranno obbligatori. Basterà acquistare il software, mentre i progetti si potranno anche scaricare gratuitamente da Internet.
    i progetti dei cosi di cartone saranno scaricabili gratuitamente come se uno potesse farsene qualcosa..o riuscire a costruirseli facilmente con degli scatoloni in casa discorso diverso per chi ha una stampante in 3D

    questi venderanno il cartonato con la scusa d'aggiungere set al gioco base..e finirà come tutte le altre robe da collezione che già vendono..

  8. #28
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    questi venderanno il cartonato con la scusa d'aggiungere set al gioco base..e finirà come tutte le altre robe da collezione che già vendono..
    ...ossia nella magione di Bicio :fag.

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    La scorsa generazione potevi comprare il volante in plastica a 20 euro per avere una periferica dedicata. Ora puoi comprarlo in cartone a 70 euro. Geniale

  10. #30
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    A me lo switch piace e secondo me è la console vincente di questa generazione (per il resto c'è il PC) e penso che lo prenderò quando tra xxx tempo uscirà la revisione....con zelda (e probabilmente il futuro zelda) e un paio di esclusive classiche nintendo...
    Per tutto il resto anche no...

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    non so, mi sembra che sull'internet si ragioni così: "nessuno l'ha mai fatto prima(che poi non è vero ma vabbè) -> geniale"

    stiamo parlando di creare dei device per giocare, cioè oggetti che vanno manipolati con azioni ripetitive per tutta la durata del gioco (ore e ore...)

    ora dico io...se tu mi fai questi oggetti con un materiale deformabile e deperibile non mi stai facendo un'idea geniale ma un'idea del cazzo, motivo per cui nessuno ci aveva mai pensato
    Scusami, pensi ci sia un grande mercato per joystick da volo, canne da pesca, etc?
    non è più interessante e più ecologico fare queste cose invece che un aggeggio cheap di plastica?

  12. #32
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    i progetti dei cosi di cartone saranno scaricabili gratuitamente come se uno potesse farsene qualcosa..o riuscire a costruirseli facilmente con degli scatoloni in casa
    Il fatto che tu sia incapace del più basilare lavoretto di bricolage non significa che l'umanità intera sia improvvisamente regredita ad un livello di manualità inferiore all'Homo erectus, eh Boci.

    A cambiare lampadine e neon come te la cavi?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #33
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Comunque non è che se esce un "videogioco nuovo" il target deve essere sempre quello (bambini dentro ormai troppo cresciuti)...

    ...è chiaramente un qualcosa rivolto ad un pubblico più piccolo....a partire dalla pubblicità dove c'è un bambinetto (che si differenzia da quella originaria dello switch dove c'erano tizi da aperitivo che tra un martini e l'altro giocavano ai videogiochi...).

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Boh, nel vecchio ufficio avevamo le scrivanie di cartone, ed erano comunque resistenti. Certo bisogna vedere questi cartoni quanto sono spessi

  15. #35
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Come detto da un coso prima non credo sia geniale solo perché nessuno ci ha pensato prima.

    Quando degli adulti si fanno le seghe per dei giochini casualoni da fare col cartoncino, ragionano col loro lato hipster/bambino nato negli anni 80.

    Quando dite che è indirizzato ai bimbi, non sottovalutate il fatto che le nuovissime leve non sono cresciute a pane e giochi lo-fi come noi con pacman e space invaders, ma GTA e COD. Toh, anche cose minimal come Minecraft sono più interattivi del simulatore di canna da pesca switch.

    Questo per dire che i bimbi sicuramente apprezzeranno questo Labo, ma abituati come sono ad esperienze più vaste lo lasceranno prendere polvere dopo un mesetto scarso. Dopo avet chupato 70 eypos a mamma e obbligato papà a montarlo.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  16. #36
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?


  17. #37
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    4chan ci ha già pensato



    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  18. #38
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?


    ne prendo due

  19. #39
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ho montato giorni fa uno di quei cardboard visori vr per cellulari, e tutto sembra tranne che così fragile come dite.

    Sta roba è una ficata, non vedo l ora di avere una switch
    si, ma un visore si tiene sugli occhi, non si manipola come un device di gioco

    nel video c'è un "pedale" che già a vederlo usato a scopo illustrativo ispirava pietà, la canna da pesca me l'immagino al bambino che frulla come un disperato pensando di far più punti così
    il pianoforte...basta avere la mia delicatezza e lo distruggi in 20 min.

  20. #40
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io l ho trovati magnifici
    ^^^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su