Un bel regalo di nozze! Un bel regalo di nozze! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Un bel regalo di nozze!

  1. #21
    macs
    Guest

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Sposarsi

  2. #22
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Mille euro.
    Rabbrividisco.
    Non prenderla sul personale, freddye, è un'osservazione generale filtrata dal mio stile di vita relativamente parco
    Ah ma sono d'accordo con te, ma visto che ha pagato la suocera la cosa non mi ha creato nessun problema

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Un bel regalo di nozze!

    se trovi quella giusta e sei vecchio over 30/35 è difficile non pensare al matrimonio

    facile fare i sergenti di ferro a 27 anni quando passi da una figa all'altra, e non sei pronto per un impegno duraturo

  4. #24
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Giù in terronia ci sono pure fotografi che si sono attrezzati coi droni per fare anche riprese dall'alto. Comunque anche io spenderò un millino e sono uno di quelli che probabilmente guarderà l'album e il video alla consegna e poi MAI PIÙ.

    Conoscete gente che prova piacere a mostrare le foto delle proprie nozze a tutti gli amici e parenti? Per me sono tra i peggiori mangiamerda che possano esistere e solo il fatto di possedere un oggetto di oppressione come un album di nozze mi fa sentire a disagio.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tutto l'atto è una rottura di coglioni, ma se ti sposi in chiesa è difficile evitare di non fare tutto quello collegato a un matrimonio.
    Tradizioni e parenti rompono il cazzo.
    è che dei parenti "me ne frego!", si spera che una persona adulta sappia, ad esempio, capire che spendere 10/15k per un matrimonio, e per farlo devi chiedere un grande sforzo economico alle proprie famiglie, è da pazzi e irresponsabili.

    Poi per carità, sono il primo a dire che siamo una coppia strana e poco estroversa, ci siamo sposati solo per una questione di diritti

  6. #26
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Io in realtà al mio matrimonio, ed anche nell'organizzazione, mi sono divertito
    Per il fotografo ho speso un po' più di 1000€, già pagate, ma non ho ancora gli album perché devo selezionare tipo 60 foto tra le 2500 che han fatto voglia zero sia da parte mia che della consorte

  7. #27
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Giù in terronia ci sono pure fotografi che si sono attrezzati coi droni per fare anche riprese dall'alto. Comunque anche io spenderò un millino e sono uno di quelli che probabilmente guarderà l'album e il video alla consegna e poi MAI PIÙ.

    Conoscete gente che prova piacere a mostrare le foto delle proprie nozze a tutti gli amici e parenti? Per me sono tra i peggiori mangiamerda che possano esistere e solo il fatto di possedere un oggetto di oppressione come un album di nozze mi fa sentire a disagio.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Il drone ai matrimoni ormai è il minimo indispensabile in terronia
    un ottimo modo per alzare ancora di più le tariffe

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    . 1000 euro

    . Fotografo bravissimo per non dire eccezionale

    . foto prese in situazioni normali senza quelle ridicole ridicole pose che molti fanno fare agli sposi
    This

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: Un bel regalo di nozze!

    ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero?

    a casa ho cassetti pieni di foto fatte dai miei durante la loro vita, le loro vacanze, eventi speciali di famiglia ecc. Dopo la prima volta, mai più viste. Poi da quando ci sono le fotocamere digitali si fanno centinaia e centinaia di foto che poi si buttano su un HDD e manco le guardi la prima volta da quante sono..

    il rapporto tempo (ed energie..) per fare tutte queste foto e il loro utilizzo futuro è totalmente sballato in negativo

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Un bel regalo di nozze!

    se mai dovrò farlo, sarà solo per tutelare la controparte e in comune, la penso esattamente come ceccazzo

    quando sento conoscenti/amici che giù fan cerimonia e tutto dura tipo GIORNI mi viene la morte, cifre come 20-30k € per poi sentire dopo qualche mese la coppia che deliberatamente ammette di vivere di compromessi e ogni tanto cozzano pure.

    se ami una persona, la tuteli legalmente e basta, altro che il circo le foto e salcazzo



    (ho già paura che tra qualche tempo ci saranno cerimonie e dovrò forzatamente presenziare

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero?
    Sinceramente non so quante ne verranno a noi, ma non penso più di due album, contando che ho detto alla fotografa di venire direttamente in Chiesa perché non voglio foto di trucchi, parrucchi o altro (senza contare che farò tutto da sola, quindi sai che spettacolo...
    ) e di non fare foto a tradimento durante la cena perché non me la voglio ritrovare gironzolante intorno a me o per i tavoli.
    Teoricamente è un'amica e ci ha fatto una cifra di favore: so di gente che ha speso anche 5000 euro solo per il fotografo.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Ottima mossa del marito per nascondere tutte le prove

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero?

    a casa ho cassetti pieni di foto fatte dai miei durante la loro vita, le loro vacanze, eventi speciali di famiglia ecc. Dopo la prima volta, mai più viste. Poi da quando ci sono le fotocamere digitali si fanno centinaia e centinaia di foto che poi si buttano su un HDD e manco le guardi la prima volta da quante sono..

    il rapporto tempo (ed energie..) per fare tutte queste foto e il loro utilizzo futuro è totalmente sballato in negativo
    le foto se era una roba che ti è piaciuta si riguardano volentieri. io ho distrutto i miei 20/25 anni in foto quando ho perso il cartellone con le città delle mie ex, le mie ex, le mie ex con mi mostravano la figa, le mie ex in bikini, le mie stesse foto di quando avevo i capelli lunghi fino al petto, momenti che non tornano e se non hai una prova li hai solo persi

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Un bel regalo di nozze!

    ai tempi della pellicola questo non succedeva
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero?

    a casa ho cassetti pieni di foto fatte dai miei durante la loro vita, le loro vacanze, eventi speciali di famiglia ecc. Dopo la prima volta, mai più viste. Poi da quando ci sono le fotocamere digitali si fanno centinaia e centinaia di foto che poi si buttano su un HDD e manco le guardi la prima volta da quante sono..

    il rapporto tempo (ed energie..) per fare tutte queste foto e il loro utilizzo futuro è totalmente sballato in negativo
    Si potrebbe dire lo stesso delle action figures e i giocattolini con cui riempi le vetrinette dell'ikea eh.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Si potrebbe dire lo stesso delle action figures e i giocattolini con cui riempi le vetrinette dell'ikea eh.
    ma quelle stanno li in bella mostra, se vuoi le guardi e se no no, l'orrore vero è quando ti dicono "adesso guardiamo insieme i 15 tomi di dimensione enciclopedica delle foto del matrimoio... e se poi rimane tempo anche quelli del viaggio di nozze"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #37
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Mia carissima amica sposata ad agosto, attendeva con ansia il disco con le riprese del matrimonio.
    Fotografo: "Ehmmmm... mi hanno arrubbato! Perso tutto!"

    Mia carissima amica ora su piede di guerra!
    Hai un'amica così carina che le sue pics vanno a ruba e non ce la fai vedere?

  18. #38
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Hai un'amica così carina che le sue pics vanno a ruba e non ce la fai vedere?
    Ci sono pure io nel filmino!

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Un bel regalo di nozze!

    In realtà il matrimonio terrone si paga da solo, e se sei fortunato ci esce pure il surplus

    Senza "la busta" col cazzo che ti invito

  20. #40
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Un bel regalo di nozze!

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Ci sono pure io nel filmino!
    Ti sei mai chiesto perchè hanno insistito tutti affinchè ti vestissi tutto di verde? Per poterti rimuovere facilmente digitalmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su