È da stronzi... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: È da stronzi...

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: È da stronzi...

    Prendo verde-lilla-14

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Più che altro sono gli italiani che si stanno suicidando. Avoja a dire “Fuori gli stranieri!!1!!1” se poi i figli non li fai

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    No, loro scopano come conigli e figliano perché non gliene fotte un cazzo dell'iphone, la tv 4k e netflix, cose che per noi bianchi sono garanzie che si vogliono per mettere al mondo dei figli.
    scusa ho un momento di smemoratezza, quanto è il bonus figli per una coppia italiana e quanto invece ti danno per tenere un immigrato in casa ? me lo ricordi per piacere ?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Seh, certo, prova a tenerli praticamente selvaggi come fanno i sabbipodi e vedere se te li lasciano tenere a te, bianco lucente, senza che la scuola chiami servizi sociali e carabinieri.
    ma non serviva nemmeno dirlo



    o meglio, a qualcuno sì, serve dirlo.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: È da stronzi...

    Far figli per cosa se poi rimamgono disoccupati?

    Qui il problema è che i vecchi continuano a lavorare,non che non si trovano giovani disponibili a farlo

  4. #24
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Far figli per cosa se poi rimamgono disoccupati?

    Qui il problema è che i vecchi continuano a lavorare,non che non si trovano giovani disponibili a farlo
    Tu non hai la più pallida idea di come funzioni il sistema pensionistico
    Buio pesto al cubo
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È da stronzi...

    quando avrò 70 anni spero d'esser morto

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: È da stronzi...

    I contributi che verso servono per pagare la pensione di mio padre.

    Non è cosi difficile

    Una volta crepati i quelli andati in pensione col retributivo avremo un sistema perfettamente equilibrato.

    Comunque volevo sottolineare il paradosso di chi lamenta le scarse nascite in un paese col 40% di disoccupazione giovanile
    Ultima modifica di Cek; 19-01-18 alle 21:33

  7. #27
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    I contributi che verso servono per pagare la pensione di mio padre.
    ... e la tua chi la dovrebbe pagare?
    Il futuro bangla che vende Peroni e patatine al lime mentre indossa sandali in pelle marrone sintetica?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: È da stronzi...

    La mia non ci sarà
    Dopo mio padre la dovrò pagare a Teon

    No ma voglio dire,mio nonno ha fatto il macellario e prende 1k8

    Con tutto il rispetto per la professione e nonostante la scala mobile degl'anni 70 e 80 è alquanto singolare che i miei contrinbuti non bastino a pagargliela

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: È da stronzi...

    Mio padre è morto dopo 3 anni di pensione prima di recuperare i suoi contributi versati. Ora li prende mia madre, ma al 50%, quindi ci impiegherà il doppio del tempo (ammesso non muoia prima, dando un guadagno netto allo Stato).
    Qualcuno direbbe sarebbe equo che non prendesse nemmeno quelli.
    E alla fine prende 1400 euro, mica milioni di euro.

    Ma quelli che prendono di più sono intoccabili. Ok giustizia.

    Ormai l'unica equità è il fallimento dello stato, l'annullamento di tutte le pensioni e i contributi versati come effettivo stipendio in modo che chi è oculato se li metta via o spenda come meglio crede, mentre chi è scialacquone se li bruci tutti migliorando l'economia per poi essere lasciato in strada da vecchio preso in giro da tutti col detto della cicala e della formica.

  10. #30
    Mbojak
    Guest

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Seh, certo, prova a tenerli praticamente selvaggi come fanno i sabbipodi e vedere se te li lasciano tenere a te, bianco lucente, senza che la scuola chiami servizi sociali e carabinieri.
    Lo so bene, non mi hai esattamente contraddetto

  11. #31
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    scusa ho un momento di smemoratezza, quanto è il bonus figli per una coppia italiana e quanto invece ti danno per tenere un immigrato in casa ? me lo ricordi per piacere ?



    ma non serviva nemmeno dirlo



    o meglio, a qualcuno sì, serve dirlo.
    Guarda che puoi elencarmi tutte le ragioni del mondo, ma resta il fatto che senza figli non c’è futuro. Cosa c’è da contestare?

    O trovi il modo di farli nonostante tutto, o sei morto. Non ci sono eccezioni.
    Ultima modifica di hoffmann; 19-01-18 alle 22:10

  12. #32
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Penso che il ruolo della donna sia più importante a livello di correlazione, quando non lavorano fanno generalmente più figli. Poi in effetti l'idea che ti servano i miliardi per i figli non è condivisa dalla grande maggioranza dell'umanità, gli occidentali sono un'eccezione abbastanza suicida da un punto di vista evolutivo
    “Occidentali” mi pare un po’ generico.
    Al netto di tutte le considerazioni sulla transizione demografica, non sono così sicuro che tutto l’occidente sia messo come l’Italia. Per esempio, da quello che ho osservato, gli inglesi i figli li fanno eccome, e in giovane età anche.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: È da stronzi...

    È pieno di 20enni in coma etilico che si fanno sborrare dentro il venerdi sera

    Non è il paese migliore da prendere come esempio.

    Cmq sono d'accordo con te

    Prendi la teteschia

    a 25 anni sei ind e ralli 2k al mese a tirare su le foglie nei parchi

    Cosi è facile fare figli

  14. #34
    Mbojak
    Guest

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    “Occidentali” mi pare un po’ generico.
    Al netto di tutte le considerazioni sulla transizione demografica, non sono così sicuro che tutto l’occidente sia messo come l’Italia. Per esempio, da quello che ho osservato, gli inglesi i figli li fanno eccome, e in giovane età anche.
    Non mi viene in mente neanche un paese occidentale con natalità sopra la soglia necessaria. Tranne forse la Francia ma il motivo spero sia chiaro a tutti

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: È da stronzi...

    non è difficile grindare 1.5k al mese netti, perlomeno, una volta (in lire e con un costo della vita differente) ci si riusciva tranquillamente e si campava

    è adesso, e in italia, che > soliti discorsi < si lavora poco e tra quelli che lavorano metà sono pagati peggio di una cameriera da pub 16enne che prende sei euro l'ora

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: È da stronzi...

    Magari fosse solo quello il problema
    Il problema maggiore è che non sai neanche se continuerai a prenderli quei 4 soldi.

  17. #37
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: È da stronzi...

    Un mercato del lavoro che può farti fuori e considerarti già vecchio a 40 anni e non ha strumenti per reinserirti in alcun modo, non spinge a fare figli.

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: È da stronzi...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Guarda che puoi elencarmi tutte le ragioni del mondo, ma resta il fatto che senza figli non c’è futuro. Cosa c’è da contestare?

    O trovi il modo di farli nonostante tutto, o sei morto. Non ci sono eccezioni.
    se lo STATO, o meglio, il PD, vuole che tu ospiti un migrante che un giorno voterà PD piuttosto che tu faccia un figlio che molto probabilmente voterà altro, non è questione di trovare il modo.

    è questione di essere al momento sotto un governo di sinistra che dopo aver svenduto l'Italia ora decide che tu non li debba fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    non è difficile grindare 1.5k al mese netti, perlomeno, una volta (in lire e con un costo della vita differente) ci si riusciva tranquillamente e si campava
    lavoro da 13 anni.

    Prendi 1440 al mese.


    "non è difficile grindare 1,5k netti al mese"


    se sei nato col dono della memoria e hai la possibilità di ripetere quelle decine di migliaia di pagine di medicina a quei tizi seduti davanti a te, sono d'accordo, è FACILISSIMO.


    Ma se sei nato per diventare 2,08 per 120 chili e schiacciare dalla linea del tiro libero è ancora più facile.

  19. #39
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: È da stronzi...

    Questo topic tic tac

  20. #40
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: È da stronzi...

    E niente mi viene la depressione a leggervi.
    Rimanessi in US, la mia speranza è diventare (almeno) assistant professor e portare a casa 110k $ annui, lordi però, di modo da accumulare un cuscinetto di risparmi per il triste autunno della vita. In EU posizioni simili sono retribuite in maniera meno competitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su