....e dopo le 3 stagioni di rick e morty con la moglie, ci siamo guardati la stagione 1 di stranger Things.
Davvero apprezzabile.
Perché cocoon L adora?
Perché la protagonista non ha ancora peli pubici, ma non si rasa. Mixed feelings
Molto bello!
Ho appena scoperto che il tema di questa serie praticamente è scopiazzato da "Only God Forgives", quando Gosling si mena col tizio.
O forse è il contrario, non ho voglia di verificare.
ST 1 bella e fa pure un po' non dico paura, ma inquieta.
ST 2 mi è piaciuta ma oggettivamente non riesco a scoprire perchè, non è emozionante come ST 1![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
invece a me sono sembrate entrambe proprio come alien, quello del
, quello del
Nella prima non c'era il frignone, probabilmente l'attore più debole del gruppo. Nella seconda c'è il frignone protagonista.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
La seconda stagione non è che abbia avuto molto senso, anche se mi è piaciuta.
La seconda pare piena di momenti "filler"
Io nel corso della stagione mi ero fatto il film mentale del cicciopanza gentile di RadioShack che in realtà era un'agente del KGB.
Era proprio un personaggio troppo inutile, troppo buono e gentile, esperto di radio e sarcazzi...mi dava un'idea di falsità ed ero sicuro che la stagione sarebbe finita con lui che solo in una stanza parlava in russo alla radio.