Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

  1. #21
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hai mai gestito figli degli altri?

    C'è da chiedersi anche questo.

    Una volta ho detto a un bimbo "smettila di giocare con le forbici che è pericoloso. Mettile via o le butto nel cestino".
    Ha continuato ad agitarle verso altri bambini (quinta elementare, non asilo eh). Ho preso le forbici e le ho buttate nel cestino.
    Ha cominciato a urlare
    "fatti gli affari tuoi" e a sclerare come un matto come se dar seguito al mio avvertimento l'avesse sconvolto.
    Sì, anche di altri. Per fortuna non ho mai trovato bambini mal educati.
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Credetemi se vi dico che un conto è "ah se avessi un figlio" un conto è averlo veramente ( o averne due, nel mio caso )
    Ecco

    Due anche qui

  3. #23
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

    Non capisco cosa c'entri l'iperattività con la mancanza di educazione.

    L'iperattività è un problema che crea forte disagio e non c'entra nulla con l'educazione.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

    iperattività, ipercinetismo sono problematiche che credo riguardino adrenalina, dopamina e altre reazioni chimiche veicolate dal sistema nervoso.
    sono concorde con raistlin85, puoi essere ben educato ma avere la pulsione di agitarti, in gergo tecnico li definiscono "challenging behaviour" o "comportamento problema" e credetemi se dico che non sono cose semplici da trattare; ho visto persone che educano (dalla grande pazienza) indispettirsi di fronte alla frustrazione scaturita dal fallimento.
    provo a dissuadere la persona dal farlo, posso riuscirci o meno, se va male debbo trovare soluzioni alternative per far cessare la problematica; distrarre, coinvolgere, etc... se poi si sommano problemi di contesto famigliare o altre beghe, avoja.

    se inseriti con altri studenti/alunni che ne risentono (distrazione, rallentamento spiegazioni, altro) sono ulteriori rogne e di insegnanti di sostegno ai tempi miei ce ne stavano pochissimi in istituto, quei pochi dovevano seguire in rapporto 1:1 la problematica e spesso erano incapaci messi lì per tentare di arginare il problema.

    non ultimo lo stigma che vive la persona seguita dal docente personale, spesso deriso dai compagni/e che a certe età son crudeli mica da ridere.

    EDIT
    favorevole alla componente psicologica di ascolto e aiuto, contrario alla pillola magica che inibisce e accartoccia chi ne usufruisce.
    Ultima modifica di Metatron; 21-01-18 alle 15:32

  5. #25
    Mbojak
    Guest

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

    Direttamente da 4chan

    >creating super strong autsists
    kek
    >angering the turboautists one day
    >get your limbs detached from your body and face degloved as it acts out its animalistic, chimpanzee-like behavior with strength garnered from thousands of sand-vest sessions

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi

    Così poi invece del giubbotto pieno di sabbia si mettono il giubbotto pieno di C4.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su