Mi hai fatto ricordare questo topic
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...reggia-a-letto!
Off topic: ma voi non avete mai pensato che lo scopino del cesso e relativo portascopino sia lo roba più nefanda del mondo, ma che c'è in tutte le case "normali"?
Cioè WTF ragazzi. "Eh, ma se sporchi il wc?", lo pulisci con la carta o fai il "pannolone" allo stronzo prima di cacarlo, non stai lì a pettinare la merda con lo scopino che poi si smerda e resta la merda lì che nemmeno con la lancia ad acqua per intagliare i diamanti riesci a pulirlo e poi lo conservi nel portascopino mentre gronda acqua e merda.
Siamo a livello medio oriente.
Dai.
S una qualche just4spam alternativa (.it? .org?) avevo postato l'aneddoto del ventilatore da soffitto, ma mi han detto che è roba persa come lacrime nella piog... ehm, scoregge nel vento.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni normale che vive una vita piuttosto ordinaria e che ha una vita sessuale abbastanza normale. Scrivo qua perchè negli ultimi periodi ho avuto alcuni rapporti sessuali occasionali e la mia autostima è stata due volte (da due ragazze diverse) distrutta dalla fatidica domanda " ma sei già dentro?"
Non ho mai pensato di essere particolarmente dotato, ma mi ero sempre immaginato di essere più o meno nella media. Ho iniziato a fare caso alle dimensioni di quelli della mia palestra e mi sono accorto che tutti ce l'hanno circa il doppio del mio.
E in più come ciliegina sulla torta quest'estate ho ricevuto delle pesanti allusioni da delle amiche della mia ex ragazza sul mio piccolo problema (nulla di esplicito, ma ho avuto più volte la sensazione che mi stessero prendendo in giro per le mie dimensioni ridotte).
Non avrei mai pensato di farlo, ma ho deciso di postare qua un link per una foto del mio pene eretto, così che voi ragazze possiate dirmi cosa devo fare e se la mia è una situazione clinicamente grave o no (sto pensando di rivolgermi a un medico). Ovviamente nessuno vi obbliga ad aprire il link (lo so è schifoso), ma è l'unica maniera in cui posso fare in modo che voi mi siate di aiuto.
questo è il link: *******
Avrei postato le mie misure ma non penso di aver capito bene qual'è il modo giusto per farlo: se metto il righello a lato e premo fino all'osso arrivo a 11.5 cm, mentre se lo misuro dall'osso pubico senza spingere fino all'osso sono 9 cm.
Cosa devo fare?
A-are you inside?
Yeah, I couldn't fuck you outside your flat...
I-il progresso!
fulvio hai usato wordpress per il sito?
Sì, è un wordpress, va bene per fare i blogghi.
Basta non farsi hostare da wordpress.com se no dovete pagare anche l'aria che respirate nel pannello di controllo (aka installatelo sullo spazio web vostro).
Se non avete tanta sbatta per programmarvi un sito ci sono questi csm già pronti e personalizzabili comunque.
Ho detto una cosa brutta e dovrei invece dirvi di farveli a mano, from scratch, ma capisco che il tempo va usato bene.
ho provato a fare un sito con wordpress ma lo start era veramente orribile
provo a personalizzare e non si può fare niente, proprio non trovo le opzioni, se non cambiare il nome agli indici![]()
No dai, è facile. Poi si deve fare un tema figlio ecc...
Cosa che non ho ancora fatto perché non ho sbatta![]()