Cuffie insonorizzanti Cuffie insonorizzanti - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Cuffie insonorizzanti

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie insonorizzanti

    eh chi fa musica si rovina le orecchie, capita anche a tutti quelli che fanno musica classica ecc.. Ma poi anche nelle discoteche, nei club, ai concerti, o anche gente che si spara le cuffie a manetta, è pieno di gente che si fotte le orecchie e nemmeno se ne rende conto

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    le cuffie stereo ANC con riduzione attiva del rumore hanno un microfono che registra l'audio ambientale, e te lo spara in tempo quasi reale invertito in cuffia, eliminandolo dalla tua percezione. Se vai in un media world e dal reparto cuffie provi uno dei modelli che ti ho detto sopra ti rendi conto subito.
    madre de dios esiste sta roba?

    grazie per le dritte gente, personalmente ho il sonno molto leggero e se debbo forzatamente dormire di giorno per recupero ore perse di notte, debbo ricorrere ai tappi dei cinesi per farmi quelle 4-5 ore di sonno o morire in alternativa.

    a lavoro purtroppo come dpi non forniscono apparecchi che attutiscono i rumori in entrata per noi dipendenti, ho pure misurato in decibel con una app un urlo cacciato da una paziente con gravi disabilità, beh ha tipo jammato l'app e il fatto che accusiamo dolore, significa che la soglia relativa viene passata di brutto anche
    moltiplicate le urla per ore quando è instabile e vi renderete conto che l'acufene citato da galf è acqua fresca.

    non riuscirei mai a dormire con cuffie ma credo che per studio possa regalarle e saranno sicuramente apprezzate.

    dicono nelle recensioni che stringono, quindi non idonee
    le cerco in modo che chi ne usufruisce possa tenerle su diverse ore
    Ultima modifica di Metatron; 23-01-18 alle 10:48

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Cuffie insonorizzanti

    probabilmente opterò per regalare queste SNR 35 DB (mica male) + tappi auricolari
    https://www.amazon.it/3M-H540A-411-S...S8G4DP95C&th=1

    così niente cavi o pile, solo cuffie da mettere e via

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie insonorizzanti

    beh sì come rapporto/qualità prezzo sono imbattibili per prendere altro in caso c'è tempo. 35db è parecchio, ogni 10db il volume si dimezza

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Cuffie insonorizzanti

    son pensate per ambito lavorativo, quindi il mio cruccio è il livello di comfort, che in "teoria" dovrebbe essere piacevole per essere mantenuta sulla capoccia per 7-8 ore.

    in b4 ti fa le orecchie bollite ma puoi fottesegare anche con le vuvuzela a una spanna da te mentre studi

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Beh sono over ear quindi poggiano sul cranio, non sulle orecchie, per cui da quel lato saranno comode. Poi vedo che i cuscinetti non sono traspiranti o traforati, ma sembra plastica pura, quindi probabilmente lì suderà. Però se non fosse così forse non farebbero "tenuta". Ma per il prezzo sono sicuramente da provare, poi sono anche di marca

  7. #27
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Para, ma come qualità di noise canceling E di audio, tra le Quiet Comfort 35 e le 25, come ci si posiziona? Le 25 hanno le batterie intercambiabili, non usano il blututù e costano meno, ma come qualità audio?
    O le Audio-Technica ATH-ANC70 ?
    Mah.

    Opterò per le dita nelle orecchie.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Altrimenti ti compri degli etymotics, dei tappini bianchi a cono che una volta dentro l'orecchio non escono a meno che non li tiri fuori, e hanno anche il cordino.
    Praticamente dei tampax

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Para, ma come qualità di noise canceling E di audio, tra le Quiet Comfort 35 e le 25, come ci si posiziona? Le 25 hanno le batterie intercambiabili, non usano il blututù e costano meno, ma come qualità audio?
    O le Audio-Technica ATH-ANC70 ?
    Mah.

    Opterò per le dita nelle orecchie.
    Bose è stata la migliore fino alle Sony XM1000, con cui se la gioca e che forse dicono siano anche meglio. Io le ho provate al MW e mi sono sembrate attutire meglio, però come prova lascia il tempo che trova. Anche le Sennheiser Momentum 2 wireless non sono male.

    Le 35 e 25 dovrebbero essere lì come sound, sempre con bassi pieni e un po' di alti metallici per dare l'impressione di definizione. Non sono i migliori driver sul mercato se è per quello, ma sono piacevoli. Gli algoritmi migliorano ogni volta per cui le 35 attenuano meglio delle 25. E poi il bluetooth è il futuro, io non prenderei mai le 25. Delle audio technica ho sentito poco, alla fine i loro modelli da noi se li cagano in pochi. Ma come tecnologia non credo siano meglio delle altre. Come resa audio pura forse sì.

  10. #30
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bose è stata la migliore fino alle Sony XM1000, con cui se la gioca e che forse dicono siano anche meglio. Io le ho provate al MW e mi sono sembrate attutire meglio, però come prova lascia il tempo che trova. Anche le Sennheiser Momentum 2 wireless non sono male.

    Le 35 e 25 dovrebbero essere lì come sound, sempre con bassi pieni e un po' di alti metallici per dare l'impressione di definizione. Non sono i migliori driver sul mercato se è per quello, ma sono piacevoli. Gli algoritmi migliorano ogni volta per cui le 35 attenuano meglio delle 25. E poi il bluetooth è il futuro, io non prenderei mai le 25. Delle audio technica ho sentito poco, alla fine i loro modelli da noi se li cagano in pochi. Ma come tecnologia non credo siano meglio delle altre. Come resa audio pura forse sì.
    Grazie mille. faccio un meeting col mio portafoglio e vedo.che conclusione possiamo raggiungere... più che altro mia moglie potrebbe schiumare perché "butto i soldi" e potrei finire con le cuffie antiinfortunistica e le earbuds infilate sotto....

  11. #31
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Cuffie insonorizzanti

    non ho capito se le vuoi solo isolanti o da ascolto isolanti
    ho le hd 380pro, isolano abbastanza e sono confortevoli (oltre che pieghevoli per il trasporto)
    un altro classico sono le vic firth (cuffie per batteristi), comfort e qualità non sono gli stessi ma il loro lavoro lo fanno
    se poi puoi spendere vai sui sistemi attivi, ne fa anche la 3M

    comunque DEVONO essere circumaurali
    Ultima modifica di alastor; 26-01-18 alle 11:15
    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Cuffie insonorizzanti

    ho preso queste 3M H540A-411-SV PeltorOptime III Cuffia Auricolare, 35 dB, Temporale, Nero/Rosso
    e credo siano circumaurali, perchè le due paia di cuffie stereo che uso e usa la persona in questione, non lo sono e dopo un tot le orecchie sono bollite e le bacchette degli occhiali le devo tenere sopra le cuffie altrimenti mi decubita la cute

  13. #33
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Cuffie insonorizzanti

    1 recensione negativa

    non si sente la musica!
    DaCliente Amazonil 4 ottobre 2016
    Colore: Nero|Stile: Archetto
    non so dove collegare il telefono e poi non si sente nulla fuori quindi se ti chiama qualcuno non lo senti! inutili!


    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie insonorizzanti


  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Cuffie insonorizzanti

    acquisto non verificato

    cliente amazon

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: Cuffie insonorizzanti

    >go into anechoic chamber
    >record 0 db audio file
    >play it max volume with headset
    >????
    >profit

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    1 recensione negativa
    dai nemmeno io sono a quel livello dai

  18. #38
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Cuffie insonorizzanti

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    1 recensione negativa

    non si sente la musica!
    DaCliente Amazonil 4 ottobre 2016
    Colore: Nero|Stile: Archetto
    non so dove collegare il telefono e poi non si sente nulla fuori quindi se ti chiama qualcuno non lo senti! inutili!


    GG!

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Cuffie insonorizzanti

    se non vuoi sentire un cazzo ci sono i cuffioni da operaio della 3M
    se vuoi sentire la musica togliendo comunque 35/40 db vai in un negozio specializzato in batterie (in quelli per chitarre hanno quello che capita) e compri le cuffie con cavo
    se hai paura che le cuffie ti schiaccino orecchie e testa (può benissimo succedere, soprattutto a prezzi bassi), ti compri i tappi auricolari adattati al condotto uditivo che usano i musicisti professionisti, li trovi anche a 70 euro
    altrimenti ci sono gli etymotics, quando si trovavano facile da ebay con 7 sterline li compravi dall'uk e ti tolgono 12/20db, senza tagliare male, quindi senti anche uno che ti parla, anche se all'inizio farai comunque fatica e non capirai un cazzo

    fine

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Cuffie insonorizzanti

    EDIT
    arrivate e sono state apprezzate.
    ho chiesto di provarle pure io, attutiscono abbastanza bene i bassi (brusio, rumore di elettrodomestici tipo lavatrice,etc) gli acuti passano abbastanza.

    se si premono contro le orecchie fanno tipo ventosa e la sensazione è stranissima, come se aumentasse la pressione intra-auricolare, spero non facciano danni per lungo utilizzo; anche se il circumaurale è spettacolare perchè il padiglione non soffre
    Ultima modifica di Metatron; 31-01-18 alle 04:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su