Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili? Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.116

    Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Mi ricordo che qualcuno, forse Chiwaz aveva fatto un ordine di Joylent.

    Vorrei provare, visto che la mia femmina sta facendo la dieta, a farmi del male anche io e provare un mese di quei beveroni, solo a colazione e cena, magari.

    Qual'è il produttore più in voga al momento?

  2. #2
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    I beveroni non servono ad un cazzo, se vuoi dimagrire sul serio le uniche cose da fare sono:

    1) Mangia di meno.
    2) Mangia sano.
    3) Muovi il culo andando in palestra.

    Tutto il resto non serve a nulla se non a spendere soldi.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Orologio direi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Abolisci i beveroni e falli abolire pure alla tua compagna incriccate solo il metabolismo piuttosto mandala da un nutrizionista (non un dietista magari ma proprio un nutrizionista) e fatti fare una dieta bilanciata, oppure segui semplicissime regole "fai da te":
    . iscriviti in palestra/piscina/vai a correre (se non sei il tipo che fa molto movimento basta anche un'ora tre volte a settimana di lavoro aerobico, altrimenti intensifica l'esercizio che fai già)

    . evita cibi poco salutari (principalmente affettati, formaggi molto stagionati, snack dolci e salati, bibite zuccherate);

    . dolci e fritti - se fatti in casa, tipo torte o patatine fritte - concessi rispettivamente una volta a settimana/una volta ogni 15 gg

    . pasto libero o pranzo/cena fuori max una volta a settimana (sempre con un occhio alla morigeratezza ovviamente: se ti sfondi con antipasto primo secondo dolce e ti scoli 4 birre magari una volta a settimana diventa un po' troppo)

    .alcol abolito o al max una volta a settimana una birra media o un calice di vino (no superalcolici);

    . la pizza contrariamente a quanto si crede è un ottimo alimento post workout, io la mangio anche 3 volte a settimana ma la facciamo in casa e con condimenti leggeri (massimo una pizza con una mozzarella, a testa), quindi se ti compri quella dell'indiano o della cameo devi considerarla come "pasto libero" settimanale.

    Se segui questi piccoli accorgimenti non c'è nemmeno bisogno di ridurre chissà quanto le porzioni di ciò che mangi normalmente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.116

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Scusate, sono stato frainteso.
    Non intendevo che lo faccio per dimagrire, era un for the lulz.

    So benissimo come fare per dimagrire, ma al momento non ho tempo/interesse per farlo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Orologio direi

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Presente, Jimmyjoy user occasionale
    Che vuoi sapere?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.116

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Presente, Jimmyjoy user occasionale
    Che vuoi sapere?
    Opinione in generale sull'esperienza.

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Hai sbagliato totalmente bersaglio...ma proprio a causa della nostra cultura italiana che considera il cibo arte e non solo un riempi pancia...

    Comunque il joylent non è pensato per dimagrire, anzi se dimagrisci vuol dire che non lo stai prendendo in modo corretto....lo scopo del joylent è nutrirsi esclusivamente di quello dimenticando il cibo. "Mangiare" in 5 minuti ad un costo basso e assumendo in modo bilanciato tutti i nutrimenti necessari...

    ...insomma è la "pillolina" dei film spaziale degli anni 60...(il nome del prodotto nasce da un film sci-fi degli anni 70 Soylent Green dove in realtà si frullavano gli umani... )

    ...comunque esito catastrofico, non sono riuscito ad andare avanti per più di qualche giorno per lo schifo eccessivo (mi pare di aver fatto due giorni pieni...di cui uno per esperimento ho fatto una sessione di corsa), ma va detto che per il periodo che l'ho assunto ero sazio, non sono dimagrito e non mi sentivo debole o altro...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.302

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    premetto che non conosco un cazzo, ma con la dieta a base di beveroni, cioè liquida, non porta a problemi di digestione/metabolismo a lungo termine?

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  11. #11
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Niente paura, assicurano le istruzioni: «Come ogni variazione nella dieta, mangiare Soylent può provocare effetti collaterali come flatulenza, gonfiore addominale e mal di testa finché il vostro corpo non si sarà adattato».

    Vai tra

    http://www.corriere.it/salute/15_mag...cacacc9d.shtml

  12. #12

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio

    . evita cibi poco salutari (principalmente affettati, formaggi molto stagionati, snack dolci e salati, bibite zuccherate);

    . dolci e fritti - se fatti in casa, tipo torte o patatine fritte - concessi rispettivamente una volta a settimana/una volta ogni 15 gg

    . pasto libero o pranzo/cena fuori max una volta a settimana (sempre con un occhio alla morigeratezza ovviamente: se ti sfondi con antipasto primo secondo dolce e ti scoli 4 birre magari una volta a settimana diventa un po' troppo)

    .alcol abolito o al max una volta a settimana una birra media o un calice di vino (no superalcolici);

    . la pizza contrariamente a quanto si crede è un ottimo alimento post workout, io la mangio anche 3 volte a settimana ma la facciamo in casa e con condimenti leggeri (massimo una pizza con una mozzarella, a testa), quindi se ti compri quella dell'indiano o della cameo devi considerarla come "pasto libero" settimanale.

    Se segui questi piccoli accorgimenti non c'è nemmeno bisogno di ridurre chissà quanto le porzioni di ciò che mangi normalmente
    Madonna che vita di merda

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Madonna che vita di merda
    Si chiama dieta, non è che sia piacevole.... E nemmeno tanto restrittiva come l'ho messa io. Se uno non deve dimagrire ovvio che non debba stare così tanto attento (anche se in realtà sono solo norme di vita per mantenere una buona salute in generale eh)

  14. #14
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Madonna che vita di merda
    Vita?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.302

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Niente paura, assicurano le istruzioni: «Come ogni variazione nella dieta, mangiare Soylent può provocare effetti collaterali come flatulenza, gonfiore addominale e mal di testa finché il vostro corpo non si sarà adattato».

    Vai tra

    http://www.corriere.it/salute/15_mag...cacacc9d.shtml
    che culo
    mi aspetto le scritte in piccolo
    "...e se il vostro corpo non si adatta, beh, sono un po' cazzi vostri i nostri prodotti li vendiamo solo ai migliori "

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    143

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    A sto punto vai di centrifugati di frutta e verdura, più sani e più buoni
    guardati fat sick and nearly death su netflix

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.116

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato totalmente bersaglio...ma proprio a causa della nostra cultura italiana che considera il cibo arte e non solo un riempi pancia...

    Comunque il joylent non è pensato per dimagrire, anzi se dimagrisci vuol dire che non lo stai prendendo in modo corretto....lo scopo del joylent è nutrirsi esclusivamente di quello dimenticando il cibo. "Mangiare" in 5 minuti ad un costo basso e assumendo in modo bilanciato tutti i nutrimenti necessari...

    ...insomma è la "pillolina" dei film spaziale degli anni 60...(il nome del prodotto nasce da un film sci-fi degli anni 70 Soylent Green dove in realtà si frullavano gli umani... )

    ...comunque esito catastrofico, non sono riuscito ad andare avanti per più di qualche giorno per lo schifo eccessivo (mi pare di aver fatto due giorni pieni...di cui uno per esperimento ho fatto una sessione di corsa), ma va detto che per il periodo che l'ho assunto ero sazio, non sono dimagrito e non mi sentivo debole o altro...
    Grazie mille.

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Opinione in generale sull'esperienza.
    Lo mangio a pranzo con quasi regolarità, prima a Dicembre pre-festoni e poi sto riprendendo ora, tanto sono al lavoro e preferisco mezzo litro di sto beverone al cibo della mensa
    I sapori non sono male (testato cioccolato, vaniglia e cocco), il senso di sazietà c'è almeno per un 5-6 ore, però io sto andando con la mezza dose per cercare di perdere almeno un minimo di peso, e a Dicembre ha funzionato (poi cenoni delle feste e addio, ora ci sto riprovando)
    Dovresti bere 3 misurini in un litro d'acqua circa a pasto, ma nessuno ti obbliga a mangiare solo quello in tutta la giornata, puoi testare come me e fare solo 1 dei 2 pasti principali così per vedere come va la cosa
    Alla fine ogni pranzo mi costa meno di 2€ credo, che praticamente non sono nulla, e la cena mangio normale

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.116

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Io sarei tentato di provare a colazione, una mini razione per iniziare la giornata.
    Non mi piace il solito cornetto+cappuccio al bar, finisco sempre per mangiare pane e formaggio, e yogurt con muesli, ma vorrei diminuire i latticini, ne mangio davvero una caterva.

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Qualcuno aveva provato Joylent, Soylent o altri beveroni simili?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io sarei tentato di provare a colazione, una mini razione per iniziare la giornata.
    Non mi piace il solito cornetto+cappuccio al bar, finisco sempre per mangiare pane e formaggio, e yogurt con muesli, ma vorrei diminuire i latticini, ne mangio davvero una caterva.
    Per la colazione JimmyJoy (ex Joylent) ha le barrette apposta mi sa, gusto cappuccino
    O uno shakerabile al cappuccino, non ricordo bene
    La cosa comoda è che sai perfettamente quante calorie butti giù, quindi se sei in regime ipocalorico è più facile starci dietro rispetto al normale cibo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su