Molokko alieni mangiauomini

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Molokko alieni mangiauomini

  1. #1
    Grinda RAL L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.412

    Molokko alieni mangiauomini

    ESCLUSIVO!! Documenti ufficiali degli Stati Uniti rivelano “Una Base Top Secret per ALIENI mangia uomini in costruzione”
    POSTED BY SEGNIDALCIELO ON 22/01/2018 IN UFO / MISTERI | 42 VIEWS | LEAVE A RESPONSE
    Da incredibili documenti UFFICIALI degli Stati Uniti trapela una sconcertante rivelazione, secondo cui sarebbe stata costruita una base Top Secret in una zona remota del Nuovo Messico, idonea per la collaborazione con gli ALIENI. Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, infatti, ha rilasciato una serie di file sulle presunte attività ALIENE e la presenza di UFO sui terreni gestiti dal Servizio Forestale degli Stati Uniti, che iincludono dettagli e accuse alquanto bizzarre.

    Risultati immagini per Man-eating aliens, top-secret base

    I dati del Servizio Forestale degli Stati Uniti sono stati scovati da John Greenewald, fondatore del sito Web di “The Black Vault“, che pubblica informazioni derubricate, prima riservate agli ufficiali, su argomenti alquanto scottanti. I registri dell’ufficio della regione sudoccidentale di servizio ad Albuquerque, nel New Mexico, descrivono in dettaglio la stravagante richiesta di un presunto testimone della costruzione di una BASE ALIENA nella foresta nazionale di Tonto, vicino a Phoenix, in Arizona.

    Risultati immagini per Man-eating aliens and people working on top-secret base’

    Lo si evince da una e-mail inviata dal Dipartimento a tutti i ranger il 30 dicembre 2013, nella quale si legge: «Questa mattina David ha ricevuto una chiamata alla reception da un uomo che ha segnalato la costruzione di un impianto governativo segreto a lungo il Canyon a ridosso del fiume Salt, oltre il Pinal Creek (a monte del lago Roosevelt). Il chiamante ha sostenuto di aver visto le gru di costruzione uscire dal lato delle scogliere, aerei stealth in miniatura e UFO, oltre a persone che lavoravano insieme nel sito insieme ad alcuni ALIENI che, a quanto pare, si nutrirebbero di carne umana. Chi ha chiamato ha detto anche di aver trovato una testa mozzata e di avere scattato alcune foto. L’uomo ha riferito che ha 60 anni, non è pazzo e non fa uso di droghe. Ha detto di aver già chiamato l’ufficio al lago, ma non sapeva se quelle persone erano coinvolte anche loro o no».

    Immagine correlata

    I registri non descrivono nel dettaglio se a tale comunicazione sia seguita o meno una verifica in risposta allo strano suggerimento, ma l’e-mail suggerisce che possa essere stata intrapresa un insabbiamento: «Per favore fatemi sapere se ci sono dei punti di discussione da sviluppare. Sono sicuro che i media di Phoenix saranno interessati».

    Esistono, in effetti, diverse dichiarazioni da parte dei teorici che promuovono l’ipotesi di una cospirazione ALIENA che sostengono esistano esseri extraterrestri che vivono qui sulla Terra e che il governo statunitense sappia tutto, ma lo mantenga top secret, per paura di cosa succederebbe se la notizia fosse di dominio pubblico.

    Stranamente, questo non è il primo riferimento al fatto che ci sia una base militare ALIENA segreta nella foresta nazionale di Tonto. George A. Filer, un ex ufficiale dell’Intelligence dell’Aviazione statunitense, sostiene che gli ALIENI abbiano aiutato gli Stati Uniti durante la guerra del Vietnam. Attualmente è il direttore della sezione orientale del Mutual UFO Network (MUFON), con sede negli Stati Uniti, ovvero della più grande organizzazione mondiale dedicata allo studio degli UFO e alle indagini sugli ALIENI.

    Risultati immagini per alieni

    In una serie di rapporti online, conosciuti come “Filer’s Files“, un uomo di nome Scott Heckman parla di una base nella foresta nazionale, dove decine di persone sono anche “scomparse” e dice: «La base più importante che sono stato in grado di seguire ha l’accesso situato nella foresta nazionale di Tonto. L’ho scoperto mentre ero in campeggio nella Sierra Ancha Wilderness. Gli UFO continuavano a volare giù nel bacino, a due minuti di distanza. Volavano bassi, a sud-est, a circa tremila chilometri sopra il terreno. Durante il giorno anche alcuni velivoli A-10 usano l’area per l’addestramento. La pratica del rifornimento di carburante avviene anche qui sia di giorno che di notte. Queste aree sono state toccate da numerose sparizioni inspiegabili, che si sono verificate nella contea di Cochise negli ultimi 30 anni. Le loro vetture sono state trovate abbandonate, con i documenti, i soldi e le chiavi lasciati dentro l’auto. I loro occupanti sono misteriosamente scomparsi, e non sono stati mai più ritrovati».

    Risultati immagini per top secret alien photos

    Alcune delle teorie cospirative più stravaganti sotengono che “entità superiori” sono arrivate da tempo sulla Terra, ma è stato raggiunto un accordo con loro per impedire che ci spazzino via. In breve, avrebbero dato loro basi segrete per vivere con una scorta di umani da mangiare e per eseguire sperimenti. In cambio di questo, al governo degli Stati Uniti sarebbe stato dato dagli ALIENI l’accesso alla loro conoscenza tecnologica.

    Sembra, però, che non ci siano prove per tali affermazioni scioccanti che fioccano ormai sulla rete, come per quelle di chi afferma di essere fuggito da una base ALIENA o per le diverse storie che echeggiano nei forum di cospirazione.

    Le presunte piattaforme includerebbero un enorme sotterraneo sotto Dulce, New Mexico, a circa 250 miglia dalla foresta nazionale di Tonto, base per una specie ALIENA nota come “Bianchi Alti” all’interno della base dell’aeronautica Nellis, in Nevada, e anche una base aliena e militare nel sito top secret della US 51 Airforce, (Area 51) nello stesso stato.

    Immagine correlata

    Scott C. Waring è un convinto sostenitore delle teorie del complotto. Sul suo blog “ufosightingsdaily.com” ha recentemente dichiarato: «Proprio alla periferia di Las Vegas c’è la Nellis Air Force Base, dove risiede una base dei “Bianchi Alti” vicino alla vecchia area di tiro. È un’enorme area che ospita una base segreta per gli ALIENI grande circa 2.180 chilometri quadrati! Abbastanza per un piccolo paese. Ci si chiede, perché l’Air Force avrebbe bisogno di un’area così vasta? La risposta più ovvia è perché ne hanno dato un po’ agli ALIENI per costruire basi sotterranee, anche se a volte possono uscire fuori. Per questo l’USAF ha dato loro il proprio spazio, in modo che non incontrino accidentalmente qualcuno e lo uccidano. Per i “Bianchi Alti” uccidere è nel loro DNA, sono aggressivi anche nei confronti dei soldati statunitensi».

    A cura della Redazione Segnidalcielo Magazine

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.450

    Re: Molokko alieni mangiauomini

    Attraversano lo spazio profondo per mangiare dei mammiferi ritardati e hanno anche bisogno di sotterfugi e inganni per soggiogarli.

    Ha senso.
    Blessed be the coruscating plasma of the engine room
    Spiritus Machina protect us from thy burning doom
    Harness unto our will the power of the light
    Let the conduit and the coil work allright.


  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.669

    Re: Molokko alieni mangiauomini

    Vanno mangiati crudi, vivi e freschissimi senza spavento, da qui i sotterfugi....altrimenti è come bollire un'aragosta morta...

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.510

    Re: Molokko alieni mangiauomini

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Attraversano lo spazio profondo per mangiare dei mammiferi ritardati e hanno anche bisogno di sotterfugi e inganni per soggiogarli.

    Ha senso.
    Siamo il caviale spaziale

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    7.708

    Re: Molokko alieni mangiauomini

    sembra una puntata di futurama

  6. #6
    PLUS ULTRA! L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    4.348

    Re: Molokko alieni mangiauomini

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Attraversano lo spazio profondo per mangiare dei mammiferi ritardati e hanno anche bisogno di sotterfugi e inganni per soggiogarli.

    Ha senso.
    Più che rapirne gli esemplari meno istruiti e/o acuti, i maschi per sondargli la parte terminale del tubo digerente, le femmine per ingravidarle con materiale genetico non allogenico.
    Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.
    Chi non conosce la paura, non conosce il valore del coraggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su