L'ho installato da poco ma non ancora provato. Appena ho tempo mi ci dedico... Mi serve un bel gioco "ignorante" da affrontare prima delle espansioni di TW3![]()
L'ho installato da poco ma non ancora provato. Appena ho tempo mi ci dedico... Mi serve un bel gioco "ignorante" da affrontare prima delle espansioni di TW3![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
se volete un giUoco difficile, giocate ad elex![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io mi sono imbarcato nel completare Super Meat Boy al 100%.
Più o meno faccio un livello al mese per non sentire la frustrazione.
Porcaputtana auguri Night
Ho distrutto il mio pad tentando di finirlo![]()
Buona fortuna!
Night, hai provato The Evil Within (il primo) alla difficoltà massima?![]()
giocato 15 minuti, refundato.
Sara' tutto quello che dite voi, ma sta merda nel 2000coso no pliserino
Per ora ho completato i primi due mondi, day e night e con tutti i cerotti e livelli bonus.
I livelli bonus (quelli retrò) sono stati per ora la principale fonte di smadonnamento.
Ah e giusto per dire, proprio perché temo di rompere i miei preziosi controller wireless che uso solo per il couch coop, il suddetto progresso è stato fatto con la tastiera.
Però ammetto di aver editato un file del gioco per modificare il layout controlli perché con quelli di default devi solo scommettere se il tunnel carpale ti verrà prima di sfondare la tastiera![]()
Bah, nulla di virtuoso, e' solo masochismo, gia' con la difficoltà di default, da meta' gioco in poi diventa quick e trial. La bravura sta nel ripetere n volte fino a quando non hai imparato come muoverti. Imparato a memoria. I dark cosi hanno lo stesso tipo di difficoltà?