Amico Shogun, Amazon estirpa le mie chance di rimorchiare le cassiere Amico Shogun, Amazon estirpa le mie chance di rimorchiare le cassiere - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Amico Shogun, Amazon estirpa le mie chance di rimorchiare le cassiere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Amico Shogun, Amazon estirpa le mie chance di rimorchiare le cassiere

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Amazon apre un supermercato senza casse, o cassiere, a Seattle

Gli orari di apertura di Amazon Go vanno dalle sette di mattina alle nove di sera, dal lunedģ al venerdģ; il negozio č grande 167 metri quadrati e vende le solite cose che si trovano nei supermercati di quelle dimensioni. La grande differenza č che i clienti possono identificarsi all’ingresso scansionando un codice attraverso un’applicazione collegata a Amazon Go. Dopodiché possono proseguire, prendere ciņ che vogliono dagli scaffali e uscire senza passare dalla cassa: quando si esce dal negozio, l’applicazione di Amazon Go crea il conto dei propri acquisti e carica la spesa sulla propria carta di credito, la stessa gią registrata per fare gli acquisti su Amazon.

All’interno di Amazon Go sono state inserite centinaia di videocamere e sensori sugli scaffali, in modo da tenere traccia dei prodotti che vengono presi dai clienti. Se qualcuno prende un prodotto e poi ci ripensa e lo rimette sullo scaffale, sensori e telecamere lo capiscono e lo fanno sapere all’app, che quindi toglie il prodotto dalla lista. Pił che per risparmiare su cassieri e cassiere, Amazon Go č stato fatto per poter tracciare meglio i percorsi e le scelte di acquisto dei clienti, e per capire quanto l’eliminazione del passaggio dalla cassa – e della relativa coda, e poi metti tutto sul nastro, e poi paga, e poi imbusta, etc – faccia venire pił voglia di comprare cose.
    le buste le fanno pagare?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

Cmq concordo con il manue

Ho comprato un paio di giochi con psstore ma non c'č la stessa emozione di sentire la custodia

Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Localitą
    Carpi

Nel frattempo una jewrnalista č gią riuscita ad incularsi accidentalmente uno yogurt senza farsi sgamare dai millemila robot telecamerosi

Https://is.gd/amazonPWND

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kordian; 24-01-18 alle 08:58
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su