tutti in galera tutti in galera - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: tutti in galera

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: tutti in galera

    Andrebbe letta la sentenza per capire bene gli eventi....dopotutto pure un'ora č sufficiente a configurare il reato, se uno si appiccica e continua a fare proposte d'amore e pedinamenti, costringendo la malcapitata a scappare dai carabinieri per fare la denuncia...

  2. #42
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: tutti in galera

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    di solito se un uomo non mi piace adesso, non mi piacerą nemmeno tra 2 mesi

    a meno che cambi del tutto il suo carattere/modo di fare/aspetto, il che mi sembra difficile
    col tempo puoi conoscere meglio qualcuno e cambiare idea su di lui, e sģ anche dopo qualche mese magari tizio dimagrisce/torna in forma/comincia a vestire meglio e cose simili e cominci a vederlo in maniera differente.... nella vita le cose cambiano, tu non stai pensando quadtmensionalmente
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  3. #43
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: tutti in galera

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    l'ho lasciata io dopo 8 anni
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #44

    Re: tutti in galera

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    col tempo puoi conoscere meglio qualcuno e cambiare idea su di lui, e sģ anche dopo qualche mese magari tizio dimagrisce/torna in forma/comincia a vestire meglio e cose simili e cominci a vederlo in maniera differente.... nella vita le cose cambiano, tu non stai pensando quadtmensionalmente
    ma questo non ti autorizza ad essere insistente e quindi fastidioso

  5. #45
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: tutti in galera

    Mi vengono in mente altri due casi:

    1- Lei gli dice di no per mesi, lui si trova un'altra, lei va in rage perchč lui doveva continuare ad insistere per dimostrare di essere motivato.
    2- Lei vergine ultracattolica attiva nel sociale conosce tunisello durante il volontariato. Lui non fa altro che insistere, palare di sesso e dirle cose zozze, lei non fa altro che negarsi e mettersi le dita nelle orecchie. Lei si fidanza con lui mettendosi contro la propria famiglia e rimane incita, lui scappa, lei torna dalla famiglia che la riprende in seno dopo un simil esorcismo ed il giuramento di non aver mai pił un contatto con un qualsiasi maschio.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: tutti in galera

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente altri due casi:

    1- Lei gli dice di no per mesi, lui si trova un'altra, lei va in rage perchč lui doveva continuare ad insistere per dimostrare di essere motivato.
    2- Lei vergine ultracattolica attiva nel sociale conosce tunisello durante il volontariato. Lui non fa altro che insistere, palare di sesso e dirle cose zozze, lei non fa altro che negarsi e mettersi le dita nelle orecchie. Lei si fidanza con lui mettendosi contro la propria famiglia e rimane incita, lui scappa, lei torna dalla famiglia che la riprende in seno dopo un simil esorcismo ed il giuramento di non aver mai pił un contatto con un qualsiasi maschio.
    1- femminicidyoh
    2- dovere di accoglienza (boldrinyh)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: tutti in galera

    Ryo ti hanno dato sola pure le ragazze del forum, che disagio...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: tutti in galera

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Ryo ti hanno dato sola pure le finte ragazze del forum, che disagio...
    realfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su