Re: E niente domani vengono a vedere casa
Orofag è scappato in una chiesa?
Sarà ancora von annetté sui monti in una chiesetta di legno
Ci ho messo tutto il topic a capire che mq vuol dire metri quadri :asd:
Non è meglio prendersi un condominio invece delle villette? Devi fare le riunioni che spesso sfociano in omicidi ma ci sono meno furti e immagino che il prezzo sia minore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ptaah
Non è meglio prendersi un condominio invece delle villette? Devi fare le riunioni che spesso sfociano in omicidi ma ci sono meno furti e immagino che il prezzo sia minore.
il prezzo è sicuramente minore e di questi tempi noto come nella mia zona (padova) ci siano appartementi in centro che te li tirano quasi dietro mentre se anche c'è un tocco di giardino e sono classe a partono dai 300k...in sostanza nel padovano è il momento di comprare ma non villette bi-trifamiliari.
pero' se potessi sceglierei quest'utlima dato che se hai un tocco di giardino puoi avere un cane, che per me è importante
e niente questi che son venuti stanno in affitto nella palazzina di fronte
appartamento speculare al mio ma riorganizzato in maniera troppo creativa dal propietario
non ho capito.
io ho dato all'agenzia il mandato per vendere una casa che mi sono rotto di affittare giusto ieri...
speriamo bene
praticamente questa famiglia sta nella palazzina di fronte del condominio in affito in un trilocale identico come struttura al mio ma rifatto a cazzo di biocane
dal proprietario tipo smembrato e rifatto a cartongesso
e vogliono credo comprare uno simile ma normale
Citazione:
Ptaah
tieni conto che molte volte anche le villette sono organizzate in condominio :sisi:
Citazione:
Pasta X
praticamente questa famiglia sta nella palazzina di fronte del condominio in affito in un trilocale identico come struttura al mio ma rifatto a cazzo di biocane
dal proprietario tipo smembrato e rifatto a cartongesso
e vogliono credo comprare uno simile ma normale
ah beh allora potrebbero comprare...
come ti sono sembrati?
Certo che chiamare villa una roba da 100 mq è veramente bestiale. Casa di mio nonno che ho ereditato ed è 200mq che cazzo è, un castello? :nono:
Citazione:
newcomen
ah beh allora potrebbero comprare...
come ti sono sembrati?
Guarda non m'importa come sono basta che paghino asd
Comunque brave prrsone
Intendevo se erano interessati :asd:
Citazione:
Necronomicon
Certo che chiamare villa una roba da 100 mq è veramente bestiale. Casa di mio nonno che ho ereditato ed è 200mq che cazzo è, un castello? :nono:
200 mq sono comodi (walk in closet, studio per nerdare, due stanze per ospiti) ma assieme al giardino sono una grana da tenere in modo umano. Siamo in due e facciamo polvere per un plotone, nel nome di Satana. :|
in 2 piu' pupo e cane ci vogliono 3 stanze, salotto, 2 bagni...e un po' di giardino, 130 mq bastano