Visualizzazione Stampabile
-
Re: FMP 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Si ma Kurz era schiattato a metà serie, ora che ci fa li?
ma che stai a dì? ma se c'è una puntata si e una puntata no nella seconda stagione, fino a tipo gli ultimi 5 minuti della serie
se l'è vista brutta quando hanno fatto il raid all'aeroporto nella prima serie, ma poi basta, non ricordo altre volte in cui si sia ferito male
-
ciome che sborra è un'immagine a cui non sono abituato
-
Citazione:
Ciome
ma che stai a dì? ma se c'è una puntata si e una puntata no nella seconda stagione, fino a tipo gli ultimi 5 minuti della serie
se l'è vista brutta quando hanno fatto il raid all'aeroporto nella prima serie, ma poi basta, non ricordo altre volte in cui si sia ferito male
Non ricordo più in che serie era ma penso TSR in cui forniva copertura come cecchino da dentro un AS e veniva fatto esplodere dal nemico, l'han pianto per episodi interi, in primis Mao
E Kalinin quand'è tornato?
-
Citazione:
Mdk
Non ricordo più in che serie era ma penso TSR in cui forniva copertura come cecchino da dentro un AS e veniva fatto esplodere dal nemico, l'han pianto per episodi interi, in primis Mao
E Kalinin quand'è tornato?
kalinin l'ultima volta che l'han ferito è stato quando l'hanno preso insieme a Tessa, durante il capitolo del behemoth. poi credo se ne sia stato buono nel suo sottomarino.
-
Citazione:
Ciome
kalinin l'ultima volta che l'han ferito è stato quando l'hanno preso insieme a Tessa, durante il capitolo del behemoth. poi credo se ne sia stato buono nel suo sottomarino.
Non ferito, aveva tradito col nemico :uhm:
-
mdk stai spoilerando a manetta :asd:
-
Citazione:
Mdk
Non ferito, aveva tradito col nemico :uhm:
tradito una sega
comunque ricordo chiaramente la scena dove lui era mezzo morto nel letto sotto sorveglianza, poi con tessa s'è liberato e mentre uscivano ha finito col salvare dall'annegamento uno dei nemici, che comunque è morto sulla battigia.
-
Citazione:
Mad_One
mdk stai spoilerando a manetta :asd:
La serie di tipo 8 anni fa, eh
-
-
Avevo visto la prima e mi piaceva al tempo, ma ero un ragazzello :uhm:
Poi hanno fatto 'sto fumoffu che faceva forse bagnare le piccole labbra alle ragazze e tutti impazzivano per stammerda col pupazzone idiota, dunque droppai la serie e via verso nuove avventure.
-
Vista pure io questa prima puntata, erano anni che non guardavo anime e pensavo che ormai non mi potessero più piacere, però non è stata malaccio dai :uhm:
Incredibile che abbiano ripreso sta serie dopo così tanti anni
-
fumoffu è solo una serie spin-off, non centra nulla.
mi piacerebbe averlo doppiato però. ovvio però che dopo quasi 20 anni dalla prima serie i doppiatori non siano più disponibili
-
Citazione:
fulviuz
Poi hanno fatto 'sto fumoffu che faceva forse bagnare le piccole labbra alle ragazze e tutti impazzivano per stammerda col pupazzone idiota, dunque droppai la serie e via verso nuove avventure.
Ban
-
Citazione:
Ciome
mi piacerebbe averlo doppiato però. ovvio però che dopo quasi 20 anni dalla prima serie i doppiatori non siano più disponibili
Ma se erano quasi tutti dei ragazzetti e nel doppiaggio si muore lavorando :uhm:
-
Citazione:
Ciome
fumoffu è solo una serie spin-off, non centra nulla.
Non mi frega, c'ha il nome di FMP e fa cagare. Deve essere disconosciuta dagli stessi autori.
-
Citazione:
fulviuz
Non mi frega, c'ha il nome di FMP e fa cagare. Deve essere disconosciuta dagli stessi autori.
problemi tuoi
-
Ecco, a trovare una lamentela vera su sto FMP4 è che c'è troppa CGI ma fatta veramente male, roba che sembra Initial D di 15 anni fa per capirci
-
Citazione:
Mdk
Ecco, a trovare una lamentela vera su sto FMP4 è che c'è troppa CGI ma fatta veramente male, roba che sembra Initial D di 15 anni fa per capirci
veramente non mi sembrava ce ne fosse tantissima... l'intro prima della scena sulla scogliera e poi?
-
Citazione:
Ciome
veramente non mi sembrava ce ne fosse tantissima... l'intro prima della scena sulla scogliera e poi?
L'AS che sale sull'aereo l'ho trovato inguardabile, poi forse mi ha shockato così tanto che ho visto altri difetti altrove, quando lo riguardo ti dirò
-
Citazione:
fulviuz
Via! Cacciatelo via!