Siri e Cortana - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Siri e Cortana

Re: Siri e Cortana

confermo, cortana la uso sia su pc che sul telefono e l'unica cosa per cui Ŕ spiccia e comoda Ŕ impostare promemoria, sveglie e appuntamenti. puo' risultare utile a mani impegnate anche per telefonare perchŔ basta dire "telefona a X" con il nome completo in rubrica, o dandole il numero preciso. il problema grosso almeno sul telefono Ŕ che sul mio povero 630 non c'Ŕ l'attivazione vocale quindi devo comunque sbloccare il telefono prima di usarla, e allora vabbŔ. ricordo tuttavia che cortana e quello che fa sono sincronizzati su tutti i devices quindi i promemoria e compagnia bella li puoi mettere su pc e averli che suonano sul cellulare e viceversa.

morale: fondamentalmente inutile, vagamente utile di tanto in tanto. siamo ben lontani dal vero assistente vocale.

A Noi! L'avatar di LordOrion
    LocalitÓ
    Un Carrarino a Massa
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Cosý, per curiositÓ, ma c'Ŕ qualcuno che usa quei cosi?

Ed esattamente per fare cosa? In cosa fanno risparmiare tempo?

Mi son sempre sembrate delle cagate, ma magari qualcuno mi convince che non ne possiamo fare a meno
    Io uso Google Now, quando sono in macchia e' comodissimo per chiamare (o altre cose) senza dover staccare le mani dal volante e gli occhi dalla strada.

+
    22.437 Messaggi dillÓ...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

Now Playing:
    PC: Wasteland 2: Director's Cut, PS4: Wonder Boy: The Dragon's Trap.

Reeko
    Guest

Ma sono l'unico che in auto ha il bluetooth con comandi vocali e al volante? Ho una merdosissima punto Evo di 5 anni fa

Macfag Overlord L'avatar di Para Noir
    LocalitÓ
    Cupertino

siri Ŕ comodo per aggiungere appuntamenti, tipo "siri appuntamento 4 maggio dentista ore 17" e pam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su