l'osso masticato dal cane rabbioso... ma che schifo.
l'osso masticato dal cane rabbioso... ma che schifo.
Cazzo leggo![]()
Hai capito bene, ho preso per il collo il padrone e mi ha morsicato il cane.
penso che sta foto me la ricorderò per tutta la vitasì purtroppo sti rifiuti li incrocio spesso sul treno, sono una delle robe più tristi dell'umanità, soprattutto per l'età che hanno. Rovinati a 20 anni per tutta la vita, tristezza
Tu stai fuori di testa comunque a legare una bici da 2k € con quel coso, è praticamente un pezzo di carta, quelli sono un placebo, il secondo antifurto che metti su una ruota. Ti serve una di queste: https://www.amazon.it/Kryptonite-Ant...ock&th=1&psc=1 se non di più ed un U-lock per perlomeno scoraggiare i punkabbestia.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Bellissima storia![]()
Da che sito l'hai copiata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cioè tu leghi una bici costosa con quel cazzetto di catena li? è istigazione a delinquere...
Morso di cane? Fatti vedere.
Also a me non sarebbe mai passato per la testa aggredire fisicamente qualcuno + fisicamente qualcuno davanti ai carabinieri
Lol la catena con l'osso.
- - - Aggiornato - - -
Una roba del genere non va bene?
Collegamento: http://amzn.eu/eHhsv4j
mioddio
come sta la mano?fatti vedere da un medico per sicurezza...
che schifo i punk
Per i preoccupati per la bici. Quell'affare lì assicurava alla rastrelliera la ruota davanti, costo 80€. Poi ne metto uno più potente che passa per telaio, ruota dietro (con motore) e di nuovo rastrelliera. La batteria (750€) la levo e me la porto via. A parte che, come ho detto nell'op, il tutto si trova sotto il naso di tre guardie armate, che sono infatti intervenute. Solo un pezzo di merda del genere poteva pensare di riuscire a combinare qualcosa in quelle condizioni.
Per i preoccupati per la mano. Sono stato abbastanza svelto da toglierla per tempo, mi da dato una specie di pizzicotto che mi è gonfiato un po' lì per lì, quasi senza escoriazione. Ho avuto esperienze molto peggiori con i miei cani, uno una volta non mi ha riconosciuto al ritorno a casa e manca poco che mi stacca un dito![]()
Comunque ho disinfettato accuratamente, conto di non morire, almeno a breve.