infatti non mi aspetto di imparare quello, preferisco correre via velocissima in caso di brutti incontri...mi aspetto di sapere un minimo cosa fare nel caso di aggressione. come reagire ecc.
infatti non mi aspetto di imparare quello, preferisco correre via velocissima in caso di brutti incontri...mi aspetto di sapere un minimo cosa fare nel caso di aggressione. come reagire ecc.
tappare tutti gli orifizi.
nella peggiore delle ipotesi fingersi consenzienti e pazzi per assecondarlo (quasi come se aspettassi quel momento) e cercare di convincere il verme ad appartarsi altrove piuttosto che fare tutto di corsa in strada
se invece sono più di uno non saprei![]()
Ultima modifica di magen1; 27-01-18 alle 17:15 Motivo: potrebbeessereunasoluzione
Video di Dayuccia che fa parkour
- - - Aggiornato - - -
MALISSIMOA frasi del genere i maniaci pensano: "Ah, ma allora sei una zozza, quinti te lo meriti!" e stuprano con più convincimento (fonte: manuale di criminologia)
- - - Aggiornato - - -
Se ti apparti, al posto di stuprarti una volta, lo fa a ripetizione![]()
se vuoi picchiare qualcuno vai a fare pugilato e a fine lezione fai anche i guanti, con le protezioni. tanto le donne se non combattono non le sfiorano con un dito, ci stanno tutti attenti
se vuoi difenderti devi avere insito dentro di te il meccanismo per poter tirare dei pugni, saperli dare e avere quel po' di cattiveria per darli, se ti fermi perché "gli spacco un labbro :( " l'altro fa in tempo a ficcarti un tubo di ottone nel culo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
I corsi di autodifesa seri dovrebbero proprio inculcare alcuni riflessi condizionati da far scattare in determinate situazioni, e qualche tecnica minima per attivarli e guadagnare qualche secondo per scappare.
Non molto tempo fa, un'infermiera di 50kg dell'ospedale di Savona ha tirato giù prendendolo da dietro per il collo un pazzo che stava strozzando un medico.
Certo, se sei una mozzarella che al primo urlo si paralizza, non c'è niente da fare.
se vai in berserk e meni con i pugni, ti fai malissimo perchè a fare alla bruta esponi un sacco di punti che uno un minimo sveglio ti saccagna al volo, al contrario di quanto si vede nei film che si menano per mezz'ora, se sai dare un cartone bene nel punto giusto, l'altro lo annienti con un colpo e finita la faccenda.
se non sai menare oltre a far poco male, ti rompi letteralmente le ossa perchè colpire ossa è come colpire il legno
non dico di esser forsennati come chi conoscevo anni fa, che si microfratturava le ossa delle mani per poter menare senza protezioni, ma essere consci di quanto ci si possa fare male (al momento si sente meno causa adrenalina e tutto il resto) , specialmente usando pugni e calci.
Ah lo so benissimo che bisogna saperli dare![]()
Imparerò le tecniche gggiuste, datemi tempo![]()
video della day che fa a botte
Dayuccia master assassin con una forcina tra i denti