Che schifo le teens
visto che non ha fatto nulla di contrario alla legge stanno cercando d'incularselo convincendo la ragazza ad ammettere che l'ha stuprata![]()
Nope.
Andare con una minorenne consenziente (ovviamente sopra i 14 anni) è legale tranne che in due casi:
1) scambio di denaro o altra utilità (prostituzione minorile)
2) rapporto di dipendenza (datore di lavoro, insegnante, tutore)
Il tizio è nel caso due.
Se poi non era una sua studentessa è un’altra storia.
Ultima modifica di hoffmann; 27-01-18 alle 23:06
l'articolo non fa cenno al fatto che la ragazza fosse sua studentessa.
anche perché se così fosse la polizia non avrebbe bisogno di un'ammissione della violenza da parte di lei.
chiedo lumi agli avvocati del forum ma se la legge dice:
non potrebbe rientrare in uno di questi casi in quanto padre del fidanzato della ragazza (oltre che professore)?non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza (3).
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La ragazza era nella sua scuola ma NON sua studentessa, con convivente si intende il marito o la moglie, e la ragazza non era affidata a quel professore, quindi i magistrati stanno semplicemente cercando di farsi notorietà e ovviamente soldi sulla sua pelle.
Lui ha sbagliato MORALMENTE ? Certo, furbo non è stato, non ha saputo controllarsi, ma criminale ? Solo nella mente di certa magistratura o di certi procuratori che sarebbero pronti a vendervi gli organi se ci guadagnassero un euro.
è stato più disgraziato a farsi la fidanzata di suo figlio..questo si che è grave..
se fosse sua studente si potrebbero portare i voti scarsi a riprova del suo scarso impegno nello studio dimostrando così che la giovine era studentessa sì di nome ma non di fatto, invoco pertanto l'assoluzione STRICTU SENSU dell'assistito.
dovevo fare jewrisprudenza![]()
Un 25enne che si fa una 15enne.
Perdonami se non riesco a solidarizzare.
Che il figlio sia 25enne è una battuta mia ironica
Visto che ne uscirebbe pulito![]()
Potrei giudicare solo dopo pics della quindicenne.
Comunque lo stesso articolo dice che la ragazza ha ammesso di essere consenziente, se fosse stata sua studentessa avrebbero un tono davvero più accusatorio i giornali