E alla sera in melchiorre gioia al club scambisti
E alla sera in melchiorre gioia al club scambisti
Il padiglione del Giappone
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Credo fosse pizzeria nazionale, tra moscova e brera. Ci son stato solo una volta appena aperta, pizza croccante e mi piacque. No idea se ora lavorano a merda.
Poi road house come detto, o una pizzeria napoletana su corso como buona, o aperitivo sui navigli, direi allo spritz dato che lo slice credo non esista più
Ma come cazz fa a piacervi il Roadhouse? Panini bolsi e sovrapprezzati, vale la pena forse giusto alla domenica per le costine all you can eat
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Domanda sul cinema:
si trovano facile le cose in lingua originale? Dai che i Milanesi l'inglese lo parlano, dai..
Seconda domanda:
ma che è tutto un sofisticume e fighettume o esiste anche roba "normale" ?
Quanto serve la macchina per muoversi, realisticamente? Magari per niente, si?
Brera, moscova,che è sta roba, che significa?
Uè fighi! Poco parlare più fatturare!! Taak
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A proposito, da tradizione ogni volta che vado in città nuove, faccio sempre una cena in un ristorante locale degno di nota... Qualcuno ha qualche suggerimento?
Dove si mangia bene, non i locali sopravvalutati che magari ti mettono piatti si curati ma ipermaggiorati ma che la gente va solo per farsi vedere.
Tipo ultimo viaggio in Piemonte siamo andati qui
http://www.icaffi.it/it/
sì si trova in originale sottotitolato, tipo adesso ci sono quello di mcdonagh e guadagnino che volevo andare a vedere
brera e moscova stanno a sud di garibaldi, di fianco al parco sempionecomunque ci sono anche posti per ape normali
la macchina non serve se stai in città a meno che fai serata fino a tardi, e comunque ci sono i vari enjoy