Re: Tastiera Dell XPS15 in addio, help please
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnappinox1
Cerca su ebay modello pc + keyboard :sisi:
proverò, anche se nel sito stesso di Dell, la semplice definizione XPS15 (o 17, che dir si voglia) non mi è mai parsa chiarissima, hanno millemila modelli cugini o che differiscono per qualcosa.
Citazione:
Orologio
Per me dell te lo ripara ed esce anche il tecnico che fa tutto in loco...
Il problema è il costo e se ne vale la pena.
Al servizio clienti rispondono a tuono...prova a chiedere.
ecco, anche qui, affetto a parte mi rendo conto dell'età del pc. Devo cavarmela a costo zero o quasi, se non è davvero insensato.
Conte, sotto al culo del notebook c'è un'etichetta con su scritto il modello specifico che hai tu, "XPS15" o 17 è la serie, per ogni serie ci sono millemila modelli che variano di anno in anno.
Citazione:
Conte Zero
proverò, anche se nel sito stesso di Dell, la semplice definizione XPS15 (o 17, che dir si voglia) non mi è mai parsa chiarissima, hanno millemila modelli cugini o che differiscono per qualcosa.
ecco, anche qui, affetto a parte mi rendo conto dell'età del pc. Devo cavarmela a costo zero o quasi, se non è davvero insensato.
Ovviamente devi vedere il modello esatto del pc, potrebbe essere un L501X mi è sembrato di vedere tastiere ad una ventina di euro su ebay
Citazione:
gnappinox1
potrebbe essere un L501X
molto probabile, in effetti il mio xps17 è "L702X", quindi sarà una tassonomia similare.
Boh, vedo. O risolvo, o tastierina USB esterna (ipotesi orribile) o al massimo se proprio proprio, 20 sacchi su ebay ce li butto volentieri.
:fermosi: comincio a sospettare di essere nella lista ignore di qualcuno :bua:
Citazione:
magen1
:fermosi: comincio a sospettare di essere nella lista ignore di qualcuno :bua:
Magen io ti leggo , solo che prima di smonta, monta, tocca hardware, io in genere confido nei miracoli, nell'apocalisse zombi o nei cibi gotici
Un minuto di raccoglimento per il povero XPS
Citazione:
Conte Zero
Magen io ti leggo , solo che prima di smonta, monta, tocca hardware, io in genere confido nei miracoli, nell'apocalisse zombi o nei cibi gotici
Ruotare il portatile e leggere il modello per cercare eventuali soluzioni non implica lo smontaggio di nulla però :bua:
State supponendo il modello da svariati post :asd:
;)
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
magen1
Ruotare il portatile e leggere il modello per cercare eventuali soluzioni non implica lo smontaggio di nulla però :bua:
State supponendo il modello da svariati post :asd:
;)
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
In effetti è tutto molto easy, non facevo contezero così a digiuno :sisi:
Conte, io ho appena preso il nuovo XPS15, te lo consiglio :fag:
Citazione:
magen1
Per carità, sarà la prima cosa che faccio, quello ci mancherebbe. Poi valuto le altre opzioni. Ho tempi lunghi, ultimamente, e barcate di cazzi meno piacevoli sempre addosso da smazzare.
Citazione:
gnappinox1
Eh una volta ero una persona meglio, mi sto scoglionando un po' su tutto e sto invecchiando, come tutti.
Citazione:
Kiappo
Conte, io ho appena preso il nuovo XPS15, te lo consiglio :fag:
Di suicuro figata, ogni tanto me lo faccio un giro, da Dell. Però alla fine xps15 - se risolvo tastiera - fa il suo compito benissimo, e per tutto il resto xps 17 fa il resto anche meglio. Cambiare qualcosa adesso nello studio di casa sarebbe pura scimmia capricciosa, ergo anche no.
Citazione:
magen1
Conte, sotto al culo del notebook c'è un'etichetta con su scritto il modello specifico che hai tu, "XPS15" o 17 è la serie, per ogni serie ci sono millemila modelli che variano di anno in anno.
buttato un occhio su ebay e amazon, ma a prezzi umani vedevo solo tastiere in curdo, indostano e dialetto bergamasco, no ITA..
Citazione:
gnappinox1
Questo, bioparco. "Girare il portatile per leggere che modello è" è una roba che si fa con un sacco di cose, dalle lampadine agli elettrodomestici, una targhetta identificativa l'abbiam cercata tutti :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Conte Zero
Per carità, sarà la prima cosa che faccio, quello ci mancherebbe. Poi valuto le altre opzioni. Ho tempi lunghi, ultimamente, e barcate di cazzi meno piacevoli sempre addosso da smazzare.
???
Devi solo girà e leggere una serie di lettere e cifre
Citazione:
Galf
- - - Aggiornato - - -
???
Devi solo girà e leggere una serie di lettere e cifre
ma cazzarola questo s'è capito, certo che giro e leggo.
Ci troverò che è un LX502, cosa che già so per ricordarla dall'acquisto.
Dopodichè - a meno che leggere tre volte ad alta voce la targhetta a mezzanotte di luna piena non ripari il tutto - qualsiasi altra opzione in questo periodo per me è una rottura di cazzo della quale non ho voglia: metterci le mani, controllare il filo piatto, ordinare robe su ebay, smontare, aprire. Questo.
Lo farò anche, ma mi risulta una croce dritta nei coglioni.
Ci siamo capiti?