Mi sta piacendo un bottarone
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sta piacendo un bottarone
quanno i nazi fan javò!
wie wundervoll!
wie wundervoll!
l'ho trovato a 4 euri sullo store ps4
però non l'ho preso,ne vale la pena?
Su steam costa ancora un botto
Inviato da un pinguino spanato
Lo cofferò very soon
iniziai a giocarlo e sburriai. Per colpa di alcuni problemi con il PC non sono riuscito a finirlo, ma conto di riprenderlo.
Sullo store ci sono enormi sconti su un botto di roba fino all 8 febbraio
Mi so preso questo, old blood, unch 2 e 3 remaster, mgsV super mega edition e The Order 1886 coso
bene così absinto
non mi riferisco ad uncharted e lel order![]()
Sono immancabili titoli ps, specialmente poi a quel prezzo!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ce l'ho su ps4... ma non mi dice nulla.
Ieri causa manutenzione (solita) dei server bungie ho ripreso TheDivision. Abbandonato dopo 15minuti. Rimesso MadMax (che ho finito su PC) perché sempre valido... anche se ero combattuto tra lui, GTA-V e Titanfall2 ...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ella