bastava spingerla indietro così cadeva sul suo piscio
Visualizzazione Stampabile
L'avanguardia progressista italiana :sisi:
ecco a te
https://goo.gl/maps/NMGNWExXGHk
penso che già mettersi davanti a un banchetto in piazza, stare a svestirsi e pisciarsi sulle scarpe, dopo aver atteso cinque minuti che ti venga da urinare, sia una figura di merda
Comunque non potete capire quanto questa gente sia dannosa per il loro stesso movimento e per tutti i partiti di sinistra in generale.
Il vestirsi male, il non rispetto delle minime condizioni igieniche personali, la tendenza alla non eleganza sono tutti fattori che alla lunga si pagano sotto il profilo del marketing politico. Guardate cos'è successo quando è arrivato uno come Renzi o Gentiloni stesso. Pur essendo loro stessi di sinistra e dicendo cose di sinistra è bastato che si presentassero decentemente, con un vestito decente, per poter ottenere consensi elevati che difficilmente altri esponenti della sinistra avrebbero potuto ottenere
^:rotfl:
uhhhhhhhhhhhhh
secondo me è un po' più complicata di così. l'aspetto presentabile è comunque un requisito indiscusso per un qualunque candidato a qualunque posizione, politica e non.
fatto bene
nel 2018 i coMMunisti picchiano e i faCisti frignano
dev'essere dura per chi ha un CREDO POLITICO :smug:
era un banchetto di fascisti eh. :smugdunno:
pm della figaccia bagnatah!1 (cit.franko)
Stefansen sempre fine analista politico :sisi:
Solitamente è gente che, una volta appresa la loro incapacità di essere eccellenza tra la gente comune, si crea un microcosmo, una sorta di istituzione momentanea e parallela che molto ricorda i mocciosi in casa senza genitori.
Inutile dire che, la maggior parte di loro, è figlia di benestanti borghesi.
Le manganellate sulle gengive ci verrebbero e, a scanso di equivoci, chi parla è uno di sinistra che ha sempre lavorato e si chiedeva, in piazza il primo Maggio a Roma, quanti di quei suoi coetanei effettivamente lavorasse.
carino come appendiabiti :V