Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

  1. #41
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho passato la mia prima volta sequestrato in una stanzina dell'aeroporto che puzzava di cazzo.
    di chi?
    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Ho anche corrotto la mia prima guardia.
    racconta!
    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Tutti ci odiano.
    eppecchè?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #42
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    ricorda di versare la salamoia sulle ragazze

  3. #43
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    di chi?

    racconta!

    eppecchè?
    Non lo so di chi ma puzzava lol. Vai a sapere che ci fanno...

    20 euro allungati nel passaporto per una sigaretta (mentre i kazaki comunque fumavano in allegria fino a 30 secondi prima di me) fumata davanti all'aereoporto dopo che mi avevano "liberato"

    Qui ci odiano perché 1 - l'italiano si sa ha la reputazione di puttaniere e 2 - ognuno vorrebbe soldi.

    Da lunedi comincerò a lavorare nell'impianto a ritmi abbastanza massacranti quindi non credo di aver tempo per fare altra esperienza mondana. In hotel c'è tutto ma se vogliamo fare un giro nei paraggi, mai da soli.

    inviato a pedate

  4. #44
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Che lavoro fai?


    la moneta dovrebbe essere questa







    attento ai rapimenti
    Sembrano le Lire

  5. #45
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Il costo della vita è strano. Per esempio una stecca di sigarette l'ho pagata 7 euro e l'alcol non costa nulla. Tra l'altro sembra tutto tranne che un paese musulmano...
    Altre cose tipo volevo conprare un paio di jeans in più giusto per lavoro... In euro si parte dai 25/30 minimo.

    inviato a pedate

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    il kazakistan mia ttirava non pensavo fosse così una merda e soprattutto non pensavo avessero tutto sto odio per gli italiani, solitamente nelle ex repubbliche sovietiche siamo ben accolti

  7. #47
    koba44
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Non sono arabi. Fa differenza.

  8. #48
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    le bottiglie che ti ritrovi in pancia di cui parlavo mica sono di tassoni
    praticamente ha lo stesso numero di alcolizzati della russia, ma con la propria popolazione
    Ultima modifica di alastor; 27-02-16 alle 18:49
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #49
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    iscritto per reportage

  10. #50
    koba44
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    La chiamano "latte bianco". Tu chiedi del latte bianco a un kazako: non sbagli.

  11. #51
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    il kazakistan mia ttirava non pensavo fosse così una merda e soprattutto non pensavo avessero tutto sto odio per gli italiani, solitamente nelle ex repubbliche sovietiche siamo ben accolti
    Io ho visto solo una piccolissima parte, nella capitale o altri posti più turistici sicuramente è meglio. Però aldilà di tutto mi affascina.
    Per esempio viaggiare 8 ore nel nulla della steppa ha devastato i miei compagni di viaggio... io mi immaginavo i guerrieri di Gengis Khan che se la facevano a cavallo. Tra l'altro ci sono parecchi cavalli che vagano liberi.

    Per l'odio nei confronti degli italiani li capisco... A volte mi sento in imbarazzo pure io che sono circondato da colleghi che vociano per qualsiasi cosa gesticolando in modo non troppo implicito.... Ci dobbiamo sempre far riconoscere :/

    inviato a pedate

  12. #52
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Ieri serata pazza al disco club dell'hotel. È pieno di belle ragazze che aspettano per un drink o un ballo... E poi magari altro... Io ho fatto un paio di bevute con i colleghi ma sono tornato in camera che non mi andava di cornificare la ragazza. Tra parentesi sono l'unico non sposato e senza figli lol.

    inviato a pedate

  13. #53
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Qui è sicuro ma ci hanno sconsigliato di andare in altri posti perché si ammazzano LETTERALMENTE quando bevono.

    inviato a pedate

  14. #54
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Qui è sicuro ma ci hanno sconsigliato di andare in altri posti perché si ammazzano LETTERALMENTE quando bevono.

    inviato a pedate
    Puoi restare nascosto e loottare i corpi dopo

  15. #55
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Mi sa che hanno poco poco in tasca

    inviato a pedate

  16. #56

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    buchi i corpi, estrai alcool che rivendi ai locali -> repeat -> profit
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  17. #57
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Troppo sbatti! Superalcolici e cocktails vanno su 1,50 - 2 euro, e siamo in albergo/discoteca. Non ci guadagnerei nulla. Il cognac kazako è una figata.
    Una stecca di marlboro 7 euro.

    inviato a pedate

  18. #58
    koba44
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    non mi andava di cornificare la ragazza.
    E se poi te ne penti? (cit.)

  19. #59
    klaatu
    Guest

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Naaaaa

    Comunque ho scaricato utorrent e durante l'installazione scelgo "italiano" ma poi mi vuole fare l'installazione in kazako

    Da qui il dubbio... Siccome a breve esce android 6 per l'lg g3... Non è che se lo attacco al pcsuite per l'aggiornamento mi dice tutto ok e poi mi ritrovo il telefono in cirillico?

    inviato a pedate

  20. #60
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Studio culturale su Klaatu a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    iscritto per bondage
    fixed
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su