La gita scolastica non piace più - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 109

Discussione: La gita scolastica non piace più

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: La gita scolastica non piace più

    Gita ad Amsterdam l'anno della maturità,ancora non so come abbiano potuto approvarcela

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cioè, ma siete andati a scuola a ****** che se non spacciavate droga vi guardavano male o cosa? Siete tutti dei fottuti millenial che se vi dicono "sei un cesso" piangete da mammina e fate chiudere la scuola?
    Per me le medie son state il miglior periodo ever, classe come si deve, troppo giovani per pensare a drogarsi o fumare roba più normale, prime cotte, un buon rapporto maschi/femmine, primi festini serali a casa di qualcuno, pomeriggi insieme, ci metterei la firma per riviverle subito
    Superiori ovviamente inizia la giungla, soprattutto verso la fine, ma persino il più preso per il culo della classe (incluso venir rinchiuso nell'armadietto per poi essere liberato dal prof entrante) era comunque un'idiota nel senso buono, e in gita ci siamo divertiti tutti
    Mai stato maschio alpha, ero più lato secchione svogliato, ignorato dalle tipe e fuori dal giro dei ragazzi fighi perchè non fumavo, però mica finivo pestato
    ed ecco il LeBron James di turno che chiede a Ear Boykins perchè non schiaccia dal tiro libero.

    quello che pensa che tutti abbiano avuto la sua vita e la sua stessa classe, e non magari teppisti che prendevano il registro dalle mani della maestra di mate e lo portavano liberamente in giro per la classe tanto pagavano la retta e quindi non venivano espulsi, e non magari ignoranti come la tèra tonega che ora lottano per un posto come benzinai dopo aver preso il 6 solo in educazione fisica, e non magari imbecilli col padre fascistone che ti dicevano "t'aspetto fuori" se non stavi attento.

    Ne vuoi sapere una ? Una volta hanno chiamato a casa mia anonimamente e detto a mia madre che portavo a scuola droga. Poco ci mancava che venissero i carabinieri in classe. Non si contano le volte che il preside ci è arrivato in classe. Ne hanno sospesi 5 dopo l'ultima gita in quinta.

    Ne vuoi sapere un'altra ? Figo della classe non violento, per nulla, ma un pò casinista, che mi presta il cell per giocare a Snake e io mi metto a leggere i messaggi e ce ne trovo una di una delle più apertamente morigerate della nostra classe che gli scrive "ti voglio bene, mi hai insegnato la trasgressione, prima obbedivo ciecamente ai miei, ora ho imparato che sbagliano e posso pensare da sola, ti amo ecc ecc".



    No, quel periodo non lo piango per nulla, se non per le aspettative che avevo per il futuro, andate a fanculo pure quelle. Se un giorno avrete figli educateli come J-Ax scrive in "mio figlio sarà un mostro", ma per l'amor di Dio, non come rispettosi, a meno che li vogliate castrare.

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    le medie sono il periodo più difficile eh
    Non capisco, tra i 12 e i 15 anni che problemi vuoi avere? Non devi fare le gare con lo scooter, non devi fumare, non devi andare in discoteca la notte, non devi drogarti, non devi fare assolutamente niente per sembrare un essere umano socialmente accettabile

  4. #24
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: La gita scolastica non piace più

    l'inizio dell'adolescenza ti pare un bel periodo? non è che siccome per te è stato una figata allora è semplice per tutti. Ci sono un sacco di fattori che possono farti passare 3 anni di merda che condizioneranno il resto della tua vita

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'inizio dell'adolescenza ti pare un bel periodo? non è che siccome per te è stato una figata allora è semplice per tutti. Ci sono un sacco di fattori che possono farti passare 3 anni di merda che condizioneranno il resto della tua vita
    Non so, aspetto i vostri contropareri con le esperienze personali per rafforzare le tesi sostenute

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cioè, ma siete andati a scuola a ****** che se non spacciavate droga vi guardavano male o cosa? Siete tutti dei fottuti millenial che se vi dicono "sei un cesso" piangete da mammina e fate chiudere la scuola?
    Per me le medie son state il miglior periodo ever, classe come si deve, troppo giovani per pensare a drogarsi o fumare roba più normale, prime cotte, un buon rapporto maschi/femmine, primi festini serali a casa di qualcuno, pomeriggi insieme, ci metterei la firma per riviverle subito
    Superiori ovviamente inizia la giungla, soprattutto verso la fine, ma persino il più preso per il culo della classe (incluso venir rinchiuso nell'armadietto per poi essere liberato dal prof entrante) era comunque un'idiota nel senso buono, e in gita ci siamo divertiti tutti
    Mai stato maschio alpha, ero più lato secchione svogliato, ignorato dalle tipe e fuori dal giro dei ragazzi fighi perchè non fumavo, però mica finivo pestato
    Stranamente m'associo a MDK.
    Sono quasi sicuro che mi tiene sul cazzo perché sono uguale a lui. So solo guidare meglio.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Impara a farti voler bene allora, anzichè essere il disadattato di turno
    Il tuo messaggio di fondo è corretto, ma sono pochi i ragazzi di scuole medie e superiori che hanno la forza e la mentalità di correggersi a quell'età. Anche perché alcuni non sanno neanche cosa fanno di sbagliato.

    Più che altro sono i genitori e la stessa scuola che dovrebbero insegnare ai bambini come stare al mondo, mentre in realtà siamo come in una giungla

  8. #28
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Il tuo messaggio di fondo è corretto, ma sono pochi i ragazzi di scuole medie e superiori che hanno la forza e la mentalità di correggersi a quell'età. Anche perché alcuni non sanno neanche cosa fanno di sbagliato.

    Più che altro sono i genitori e la stessa scuola che dovrebbero insegnare ai bambini come stare al mondo, mentre in realtà siamo come in una giungla
    Però è un problema che mi sembra più reale oggi piuttosto che 10-20 anni fa quando andavo a scuola io, poi magari ho solo avuto fortuna però da noi non c'erano nè pestaggi nè suicidi per bullismo, anche se di scandali a sfondo sessuale un paio ne ricordo

  9. #29
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: La gita scolastica non piace più

    Boh, gli 8/10 della mia classe delle superiori era odiosa a fare un complimento, ma di saltare la gita proprio non mi è mai venuto in mente.

    Magari si stanno a casa più perchè le destinazioni fanno cagare che per la difficoltà a socializzare nel mondo extradigitale, così per fare l'avvocato del diavolo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.435

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Ne vuoi sapere una ? Una volta hanno chiamato a casa mia anonimamente e detto a mia madre che portavo a scuola droga. Poco ci mancava che venissero i carabinieri in classe. Non si contano le volte che il preside ci è arrivato in classe. Ne hanno sospesi 5 dopo l'ultima gita in quinta.

    Ne vuoi sapere un'altra ? Figo della classe non violento, per nulla, ma un pò casinista, che mi presta il cell per giocare a Snake e io mi metto a leggere i messaggi e ce ne trovo una di una delle più apertamente morigerate della nostra classe che gli scrive "ti voglio bene, mi hai insegnato la trasgressione, prima obbedivo ciecamente ai miei, ora ho imparato che sbagliano e posso pensare da sola, ti amo ecc ecc".
    AHAHAHAHAHA


    ...no scusa, volevo dire che mi dispiace per le tue passate esperienze foriere di amarezza e spero che il presente ed il futuro ti offrano opportunità di riscatto e rivalsa.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #31
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: La gita scolastica non piace più

    Tu che aspettavi che i genitori andassero a votare il referendum per farti le seghine.

  12. #32
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La gita scolastica non piace più

    Alle medie cominciano le prese per il culo pesanti, le difficoltà scolastiche, la necessità di imparare a studiare a scuola, l'adolescenza, l'innamorarsi, i rifiuti.
    Avendo lavorato molti anni con i bimbi delle elementari, ho visto progressivamente una incapacità a gestire il proprio comportamento. Pesa l'assenza di entrambi i genitori, l'uso incontrollato di YouTube che li espone a modelli e linguaggi cui i bambini non dovrebbero avere accesso e in generale una generale consapevolezza che l'adulto non può nulla contro di loro. "Se lo fai ti denuncio" è stata la risposta di un bimbo di quarta elementare a "Sarebbe da registrarvi per far sentire ai vostri genitori come vi comportate e che linguaggio usate".

    Quindi sono certo che il rapporto tra i compagni di classe sia peggiorato perché in ogni classe c'è qualcuno che non riesce a essere rispettoso degli altri e non teme di essere punito da insegnanti sempre più disarmati.
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-01-18 alle 11:57

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Però è un problema che mi sembra più reale oggi piuttosto che 10-20 anni fa quando andavo a scuola io, poi magari ho solo avuto fortuna però da noi non c'erano nè pestaggi nè suicidi per bullismo, anche se di scandali a sfondo sessuale un paio ne ricordo
    L'ambiente scolastico è l'effetto, non la causa.
    Uno che a 11 anni è insicuro e ansioso, lo è sia alla scuola media sia in altri luoghi. Potrebbe anche saltare proprio tutte le scuole e frequentare solo campi sportivi e bar, ma se l'ambiente familiare (parenti inclusi) l'ha plasmato in un certo modo, quel carattere ce l'ha e se lo tiene fino a quando non fa qualcosa per modificarlo.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ed ecco il LeBron James di turno che chiede a Ear Boykins perchè non schiaccia dal tiro libero.

    quello che pensa che tutti abbiano avuto la sua vita e la sua stessa classe, e non magari teppisti che prendevano il registro dalle mani della maestra di mate e lo portavano liberamente in giro per la classe tanto pagavano la retta e quindi non venivano espulsi, e non magari ignoranti come la tèra tonega che ora lottano per un posto come benzinai dopo aver preso il 6 solo in educazione fisica, e non magari imbecilli col padre fascistone che ti dicevano "t'aspetto fuori" se non stavi attento.

    Ne vuoi sapere una ? Una volta hanno chiamato a casa mia anonimamente e detto a mia madre che portavo a scuola droga. Poco ci mancava che venissero i carabinieri in classe. Non si contano le volte che il preside ci è arrivato in classe. Ne hanno sospesi 5 dopo l'ultima gita in quinta.

    Ne vuoi sapere un'altra ? Figo della classe non violento, per nulla, ma un pò casinista, che mi presta il cell per giocare a Snake e io mi metto a leggere i messaggi e ce ne trovo una di una delle più apertamente morigerate della nostra classe che gli scrive "ti voglio bene, mi hai insegnato la trasgressione, prima obbedivo ciecamente ai miei, ora ho imparato che sbagliano e posso pensare da sola, ti amo ecc ecc".



    No, quel periodo non lo piango per nulla, se non per le aspettative che avevo per il futuro, andate a fanculo pure quelle. Se un giorno avrete figli educateli come J-Ax scrive in "mio figlio sarà un mostro", ma per l'amor di Dio, non come rispettosi, a meno che li vogliate castrare.
    Piangersi addosso serve a poco

    A un certo punto una persona si può (si deve?) fare un esame della propria vita e chiedersi: "Sono felice? O non lo sono? Se non lo sono, quali sono le cose che mi rendono infelice? Perchè è importante correggerle e cambiarle, e come posso farlo?"

    Purtroppo una persona può anche aver passato le peggiori disgrazie da bambino e adolescente, ma non ci sarà nessuno a insegnargli cosa fare e cosa cambiare per alterare il destino, senza che questa persona sia la prima a decidere che sia ora di agire

  15. #35
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: La gita scolastica non piace più

    ho capito ma un bambino di 12/14 anni è difficile che si possa mettere a chiedersi cosa fare della propria vita. Come detto, a me è capitato a 16 anni, prima vivevo alla giornata e sopravvivevo

  16. #36
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alle medie cominciano le prese per il culo pesanti, le difficoltà scolastiche, la necessità di imparare a studiare a scuola, l'adolescenza, l'innamorarsi, i rifiuti.
    Avendo lavorato molti anni con i bimbi delle elementari, ho visto progressivamente una incapacità a gestire il proprio comportamento. Pesa l'assenza di entrambi i genitori, l'uso incontrollato di YouTube che li espone a modelli e linguaggi cui i bambini non dovrebbero avere accesso e in generale una generale consapevolezza che l'adulto non può nulla contro di loro. "Se lo fai ti denuncio" è stata la risposta di un bimbo di quarta elementare a "Sarebbe da registrarvi per far sentire ai vostri genitori come vi comportate e che linguaggio usate".

    Quindi sono certo che il rapporto tra i compagni di classe sia peggiorato perché in ogni classe c'è qualcuno che non riesce a essere rispettoso degli altri e non teme di essere punito da insegnanti sempre più disarmati.
    > youtube
    > ti denuncio
    CVD, il problema non sono le MIE medie, è il degrado causato dalla società moderna, 20 anni fa iniziavo le medie e il mondo era un posto migliore, forse le 2 cose sono collegate, decidete voi qual'è la causa e quale l'effetto

  17. #37
    Zeta81
    Guest

    Re: La gita scolastica non piace più

    Barcellona e Praga, giorni meravigliosi

    Inviato da un pinguino spanato

  18. #38
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > youtube
    > ti denuncio
    CVD, il problema non sono le MIE medie, è il degrado causato dalla società moderna, 20 anni fa iniziavo le medie e il mondo era un posto migliore, forse le 2 cose sono collegate, decidete voi qual'è la causa e quale l'effetto
    te l'ho detto, erano le TUE medie. 20 anni fa c'erano problemi diversi, ma c'erano

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho capito ma un bambino di 12/14 anni è difficile che si possa mettere a chiedersi cosa fare della propria vita. Come detto, a me è capitato a 16 anni, prima vivevo alla giornata e sopravvivevo
    A quell'età sei in balia delle onde.
    Io mi sono svegliato dopo i 20 anni (prima poche gioie e molti dolori), e pure quando mi sono svegliato ce n'è voluto di tempo per migliorare...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alle medie cominciano le prese per il culo pesanti, le difficoltà scolastiche, la necessità di imparare a studiare a scuola, l'adolescenza, l'innamorarsi, i rifiuti.
    Avendo lavorato molti anni con i bimbi delle elementari, ho visto progressivamente una incapacità a gestire il proprio comportamento. Pesa l'assenza di entrambi i genitori, l'uso incontrollato di YouTube che li espone a modelli e linguaggi cui i bambini non dovrebbero avere accesso e in generale una generale consapevolezza che l'adulto non può nulla contro di loro. "Se lo fai ti denuncio" è stata la risposta di un bimbo di quarta elementare a "Sarebbe da registrarvi per far sentire ai vostri genitori come vi comportate e che linguaggio usate".

    Quindi sono certo che il rapporto tra i compagni di classe sia peggiorato perché in ogni classe c'è qualcuno che non riesce a essere rispettoso degli altri e non teme di essere punito da insegnanti sempre più disarmati.
    Purtroppo siamo passati dagli estremi degli insegnanti che bacchettavano sulle dita (o peggio, frustavano) all'insegnante che comunque vada fa qualcosa di sbagliato: sgrida l'alunno? Non si doveva permettere. Non lo sgrida? Non è bravo a farsi insegnare.

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: La gita scolastica non piace più

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non capisco, tra i 12 e i 15 anni che problemi vuoi avere? Non devi fare le gare con lo scooter, non devi fumare, non devi andare in discoteca la notte, non devi drogarti, non devi fare assolutamente niente per sembrare un essere umano socialmente accettabile
    ma che cazzo mi hai fregato

    ok chiedo scusa per aver prima risposto seriamente, 9/10. Non so se hai deciso di rivelarti ora volontariamente o se ti sei esposto troppo per errore o presunzione ma well played.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su