prima che ci sia la rivolta di Angels, ne stiamo parlando in area mod, quindi non ti agitare![]()
prima che ci sia la rivolta di Angels, ne stiamo parlando in area mod, quindi non ti agitare![]()
Di che cazzo parlate?
Mi interessa?
gif zozza lesbo di alto livello
perchè invece coi figli è una figata?![]()
Nah, sono in pieno disaccordo, il senso di colpa o altre cose simili non sono la buona base per nulla.
Anzi, un minor senso di responsabilita' rende la cosa piu' gestibilie, QUALORA ovviamente invece la base di relazione tra le due persone sia forte (se e' na roba poco consistente allora ovviamente le magagne verranno fuori di piu'...forse...perche' invece FORSe, l assenza di una quotidianita' mette al riparo da asperita' nell incontro dlele due personalita' in gioco)
vero, fare il figlio per risollevare la coppia è una delle cose più disgustose che si possa fare
Che poi non risolleva un cazzo secondo me: la moglie si "mammizza" rincoglionendlsi completamente o quasi, la maggior parte vive un periodo atroce durante e soprattutto dopo la gravidanza per gli sbalzi ormonali con il marito che, se già era in crisi prima, ora deve aggiungere le montagne russe umorali da sopportare, molte si lasciano andare per correre dietro a pappette homemade e ai bucati da fare e smettono di fare qualsiasi altra cosa: non fanno più sport, non escono più da sole col marito, ingrassano... Nei casi migliori almeno continuano a lavorare ma non tutte.
Esempio di una mia collega gnocca notevole: era ginecologa e si è presa un anno di aspettativa (e chissà se ritorna), era veramente una gran gnocca e ha messo su credo almeno 10 chili (forse anche 12), prima della gravidanza era molto brillante e informata ed era un ottima interlocutrice su materie medico-sanitarie, ora parla solo di ricette di pappine e biscotti per il suo "principino", di cacche "belle o brutte", di "ommmmmioddddio ma il ciuccio glielo do al ranocchietto o lo segnerà a vita rovinandogli il futuro?"; era una runner strepitosa che si faceva anche 15 km tutti i giorni, ora posta foto su fb di lei che va a camminare col passeggino (ma - precisa - non scende mai sotto i 7 km/h)
Se un matrimonio è in crisi, uno scenario del genere non lo risolleva di certo.
Per quanto riguarda la questione porta da absint, personalmente di storie a distanza ne ho avuta solo una quando ero all'università, con un ragazzo che abitava nel mio paese natale mentre io ero a Roma. Però non è che si possa definire proprio a distanza perché lui veniva a trovarmi per 10 giorni al mese, altri 10 tornavo io a casa, quindi di base non ci vedevamo giusto per la decina di giorni rimanenti. È durata 3 anni.![]()
mi manca sia la figa che il lavoro
Di solito è per via dell'orologio sirena delle colleghe di lavoro. Non per la carriera.
Asd.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
non ricordo, nel forum tette e culi sono permessi? solo culi forseno perché comunque la figa non si vedeva
se una persona la ami e ci vuoi stare assieme, ci stai assieme. quando si rompe una relazione per questo e quello sono balle perché chi rompe non ti vuole davvero. e così facendo si crea anche quel bellissimo effetto per cui il lasciato ci rimane male e diventa l'inseguitore, rendendosi patetico.
Conosco una ragazza fidanzata da 3-4 anni che per motivi lavorativi se ne è andata letteralmente dall'altra parte del mondo.
Stanno ancora insieme, in prospettiva di un suo rientro tra un annetto, ma per quanto mi riguarda è un comportamento a dir poco egoista.
Bè egoista, dipende dalla situazione. Se lui è ok con l idea, e lei in questo modo è felice per obiettivi e cazzi, posto che a una certa magari si sforzeranno di trovare un modo per stare insieme...insomma, che cosa deve fare un essere umano, NON LASCIARE L ITALIA SOLO PER AMORE,dai dipende dalle situazioni e obiettivi.
Te preferiresti tenerti la tua lei vicina a ogni costo anche a quello di renderla infelice? Che cagata è?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda me non mi permetterei mai di proporle una cosa del genere, ovvero di partire per l'altra parte del mondo.
Se lo dovesse proporre lei, c'è da discuterne. Se si trattasse di un trasferimento a tempo indeterminato ovviamente la soluzione sarebbe seguirla oppure lasciarla. Non vedo alternative.