Certo che mollare la propria donna Certo che mollare la propria donna - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 211

Discussione: Certo che mollare la propria donna

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Mi piace il fatto che tutti quelli che sparano sentenze sull'essere genitori figli non ne hanno.

    Inviato da un pinguino spanato
    Esattamente.

    Mi hai tolto le parole di bocca, ma sai, lei è un medico quindi sa anche come è la vita con i figli anche se non ne ha. Ma non dirglielo, altrimenti ti riporta la definizione di “figlio” dal dizionario non ti permettere! no no

    - - - Aggiornato - - -

    Honey è proprio una persona piacevole, non sa un cazzo, ma si atteggia da dio come se sapesse tutto

    La tipologia di persone che preferisco

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Certo che mollare la propria donna

    franko si vuole scopare honey pie

  3. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Voglio ingravidarla così prova l’esperienza lussuriosa del cesareo

  4. #104
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    Esattamente.

    Mi hai tolto le parole di bocca, ma sai, lei è un medico quindi sa anche come è la vita con i figli anche se non ne ha. Ma non dirglielo, altrimenti ti riporta la definizione di “figlio” dal dizionario non ti permettere! no no
    a dire il vero ha un approccio diverso dal vostro. Un atteggiamento volto alla positività e ad apprezzare i successi della medicina moderna.
    Benché non si tratti di percorsi privi di insidie, è la voglia di migliorarsi e vivere una vita coerente ai propri principi ad imporre tali scelte.

    La maternità può assumere un ruolo centrale nell'esistenza di una donna. Se vi sono individui che intendono intraprenderla a 45-50-55 anni, non capisco dove sia il problema.

    Anzi, tali scelte sono da incoraggiare.

  5. #105
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Certo che mollare la propria donna



    - - - Aggiornato - - -

    Io infatti ci pianterei un bel figlio vero i 55 anni a cavallo della menopausa bravissimah

  6. #106
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    La maternità può assumere un ruolo centrale nell'esistenza di una donna. Se vi sono individui che intendono intraprenderla a 45-50-55 anni, non capisco dove sia il problema.
    I problemi sono semplicemente biologici.
    Li ha elencati pure lei ma li fa passare quasi come se fossero leggerezze.

    Un conto è fare un figlio prima dei 30, un altro sui 40 ed un medico, oltre a saperlo, non dovrebbe farlo passare come se quasi fosse solo una questione di scelta.

    Ma ripeto, la aspetto ai 35.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #107
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.927
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    a dire il vero ha un approccio diverso dal vostro. Un atteggiamento volto alla positività e ad apprezzare i successi della medicina moderna.
    Benché non si tratti di percorsi privi di insidie, è la voglia di migliorarsi e vivere una vita coerente ai propri principi ad imporre tali scelte.

    La maternità può assumere un ruolo centrale nell'esistenza di una donna. Se vi sono individui che intendono intraprenderla a 45-50-55 anni, non capisco dove sia il problema.

    Anzi, tali scelte sono da incoraggiare.
    Simulazione sincerità: 70%
    Simluazione complessità: 80%
    Simulazione empatia: 90%

    Simulazione media: 80%
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #108
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Mi piace il fatto che tutti quelli che sparano sentenze sull'essere genitori figli non ne hanno.

    Inviato da un pinguino spanato
    This

    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    Esattamente.

    Mi hai tolto le parole di bocca, ma sai, lei è un medico quindi sa anche come è la vita con i figli anche se non ne ha. Ma non dirglielo, altrimenti ti riporta la definizione di “figlio” dal dizionario non ti permettere! no no

    - - - Aggiornato - - -

    Honey è proprio una persona piacevole, non sa un cazzo, ma si atteggia da dio come se sapesse tutto

    La tipologia di persone che preferisco
    Honey Pie non avrà pure figli, ma è quella che ha sparato meno cazzate

    Ormai partorire tra i 40 e i 45 anni è tranquillo. Aumentano i rischi di trisomia, ma J4S dimostra che si campa tranquillamente
    A parte gli scherzi, ci sono mille esami -gratuiti- da fare durante la gestazione per sapere in anticipo se va tutto bene.
    Il cesareo non è mica niente di che, ormai.

    Il problema semai è DOPO, che ti ritrovi a 40+ anni a dover portarti in braccio bambini che a tre anni pesano 15kg.
    Non so se mi ricordo male io, ma i bambini di adesso sono ENORMI
    Ultima modifica di Chiwaz; 02-02-18 alle 13:32

  9. #109
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il problema semai è DOPO, che ti ritrovi a 40+ anni a dover portarti in braccio bambini che a tre anni pesano 15kg.
    Non so se mi ricordo male io, ma i bambini di adesso sono ENORMI


    Ho amici e colleghi che hanno figliato a 40+ anni e che fosse il primo o il terzo (Max ) è stato un impegno che loro per primi han detto "l'avessi fatto X anni fa quanta energia in più", con X compresa fra 10 e 5. Mia cognata è probabilmente incinta del 4° pargolo a 41 anni.

    E confermo che le nuove generazioni hanno qualcosa di sbagliato nella crescita: ho avuto i nipoti in casa fra Natale e l'anno nuovo e sono tre colossi. Il più grande - 5° elementare - avrebbe intimidito senza sforzo il bullo d'istituto che avevo in in 3° media.
    Ah, 15 kg a 3 anni significa che è minuto e smunto, è la soglia che si raggiunge intorno al 24° mese. A tre anni fai palestra e hai le fasce contenitive antistrappo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Bisogna godersela la vita

    Non stare dietro a dei marmocchi

  11. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    This



    Honey Pie non avrà pure figli, ma è quella che ha sparato meno cazzate

    Ormai partorire tra i 40 e i 45 anni è tranquillo. Aumentano i rischi di trisomia, ma J4S dimostra che si campa tranquillamente
    A parte gli scherzi, ci sono mille esami -gratuiti- da fare durante la gestazione per sapere in anticipo se va tutto bene.
    Il cesareo non è mica niente di che, ormai.

    Il problema semai è DOPO, che ti ritrovi a 40+ anni a dover portarti in braccio bambini che a tre anni pesano 15kg.
    Non so se mi ricordo male io, ma i bambini di adesso sono ENORMI
    7/10 chiw, non male dai

    però mi è piaciuto di più balmung

  12. #112
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Certo che mollare la propria donna

    tranquillo, ma non tranquillissimo.
    Insomma figliare over 40/45 è piu' una necessità: potendo sarebbe meglio farli prima (sentendo amiche e colleghe che hanno avuto non poche difficoltà)

    Necessità perchè si è spostato tutto di un 10/15 anni:
    -lavorare inizi dopo
    -stabilità ce l'hai dopo
    -prima di avere un soldo decente ce ne vuole


    detto ciò figli roba brutta e dan fastidio.

  13. #113
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Bisogna godersela la vita

    Non stare dietro a dei marmocchi
    Quotazzo

    Massimo gatti che non ti rompi manco i coglioni come i cani

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Perché un uomo può non desiderare dei figli mentre se è la donna a non volerne scatta il "eh ma vedrai a 30 anni, eh ma vedrai a 35, eh i 40 sono brutti, eh ma le uova, eh ma sei in scadenza, eh vedrai come ti sentirai sola e inutile senza i figli tra qualche anno"

    Davvero non capisco ancora questi stereotipi che manco mi' nonna (che peraltro, nei lontani anni '50, fece un figlio a 36 anni e l' altro a 39 quando tutte le rompevano ugualmente i coglioni avanzando le medesime illazioni).

    Le donne che fanno figli (troppo) presto sono spesso persone che hanno una vita vuota e tanto tempo lasciato inoccupato: lavorano poco o niente, non hanno interessi da perseguire nel tempo libero, di base si annoiano o si sentono inutili rispetto al marito "che porta i veri soldi a casa" e pensano che fare un figlio riempirà loro la vita e darà loro un ruolo altrettanto importante, per poi generalmente diventare delle chiocce insopportabili che crescono i figli nel peggiore dei modi trattandoli come beni di propria proprietà.

  15. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Certo che mollare la propria donna

    i classici luoghi comuni stereotipati di honey pie che crede di essere su alfemminile

    sempre detto che tu e ciome dovreste mettervi insieme, e se possibile non figliare

    - - - Aggiornato - - -

    ma tu honey, per trovarti qui, quante insoddisfazioni hai nella vita? un elenchino ce lo faresti?

  16. #116
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Perché un uomo può non desiderare dei figli mentre se è la donna a non volerne scatta il "eh ma vedrai a 30 anni, eh ma vedrai a 35, eh i 40 sono brutti, eh ma le uova, eh ma sei in scadenza, eh vedrai come ti sentirai sola e inutile senza i figli tra qualche anno"
    personalment li ho sentiti piu' dalle donne/nonne/madri

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    i classici luoghi comuni stereotipati di honey pie che crede di essere su alfemminile

    sempre detto che tu e ciome dovreste mettervi insieme, e se possibile non figliare

    - - - Aggiornato - - -

    ma tu honey, per trovarti qui, quante insoddisfazioni hai nella vita? un elenchino ce lo faresti?
    Vediamo... ho un lavoro fisso con contratto a 4 anni ben pagato, con il lavoro dei due anni scorsi ho messo da parte un bel gruzzoletto che mi consente di passare il weekend fuori almeno una volta al mese e di andare a cena fuori anche due volte a settimana, mi sposo fra un paio di mesi con un bellissimo ragazzo, anche lui con una solida posizione lavorativa e con una notevole dotazione personale nel basso ventre, che non guasta mai.... A parte l'insoddisfazione data dal fatto che ogni tanto ti sbannano, altre non ne vedo.

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    personalment li ho sentiti piu' dalle donne/nonne/madri
    Anche ma non solo. Spesso le donne riescono a fare il lavaggio del cervello ai propri uomini costringendoli a fare figli a 29 anni e questi poi si "vendicano" sulla collega nullipara di turno.

  19. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Vediamo... ho un lavoro fisso con contratto a 4 anni ben pagato, con il lavoro dei due anni scorsi ho messo da parte un bel gruzzoletto che mi consente di passare il weekend fuori almeno una volta al mese e di andare a cena fuori anche due volte a settimana, mi sposo fra un paio di mesi con un bellissimo ragazzo, anche lui con una solida posizione lavorativa e con una notevole dotazione personale nel basso ventre, che non guasta mai.... A parte l'insoddisfazione data dal fatto che ogni tanto ti sbannano, altre non ne vedo.
    fiero di essere qui ad infastidirti allora, molto bene!

    - - - Aggiornato - - -

    adoro ascoltarti quando ti bulli di avere la vita perfetta, e che gli altri non sono alla tua altezza, godo proprio

  20. #120
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Certo che mollare la propria donna

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Perché un uomo può non desiderare dei figli mentre se è la donna a non volerne scatta il "eh ma vedrai a 30 anni, eh ma vedrai a 35, eh i 40 sono brutti, eh ma le uova, eh ma sei in scadenza, eh vedrai come ti sentirai sola e inutile senza i figli tra qualche anno"

    Davvero non capisco ancora questi stereotipi che manco mi' nonna (che peraltro, nei lontani anni '50, fece un figlio a 36 anni e l' altro a 39 quando tutte le rompevano ugualmente i coglioni avanzando le medesime illazioni).

    Le donne che fanno figli (troppo) presto sono spesso persone che hanno una vita vuota e tanto tempo lasciato inoccupato: lavorano poco o niente, non hanno interessi da perseguire nel tempo libero, di base si annoiano o si sentono inutili rispetto al marito "che porta i veri soldi a casa" e pensano che fare un figlio riempirà loro la vita e darà loro un ruolo altrettanto importante, per poi generalmente diventare delle chiocce insopportabili che crescono i figli nel peggiore dei modi trattandoli come beni di propria proprietà.
    Pure la mia fidanzata è convintissima al riguardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su