Macerata odia la gente spara Macerata odia la gente spara - Pagina 9

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 325

Discussione: Macerata odia la gente spara

  1. #161
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì vabè, che sei, la Fornero 2.0? Ti giochi la carta choosy pur di nascondere i problemi?
    Ripeto, vuoi figliare per avere braccia nei campi o cosa? Che cazzo fai un figlio a fare se è solo per allargare una vagina? Che siamo, tutti di ****** mo?
    Allora, cerca un attimo di seguire il filo del discorso che io non sto schivando nessun argomento.
    Si era partiti dal fatto "gli italiani non fanno figli perché è un mondo difficile" o roba simile
    Io appoggio questa teoria la gente non VUOLE fare figli, non è che non PUÒ far figli.
    Da quello che scrivi pure te la pensi così visto che dici che per te "da qui a 10 anni non ci sarà un ambiente favorevole per far figli" o anche "vuoi figliare per avere braccia nei campi o cosa? Che cazzo fai un figlio a fare se è solo per allargare una vagina?"

    Quindi qual'è la tua posizione?

  2. #162
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Macerata odia la gente spara

    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

  3. #163
    Zeta81
    Guest

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.
    Mio padre si è sposato due volte, il primo figlio lo ha avuto nel 1955 la mia sorellina nel 1988. La verità è che mi ha insegnato che i figli sono un atto voluto e d'amore.
    E che poi se manca qualcosa deve mancare a te e non a loro.
    Detto questo secondo me si vuole fare la divisione in bianco e nero, mentre on realtà si è nel grigio perché la vera divisione è fra chi davvero non ha una vita in cui può, economicamente o logisticamente, e chi fa finta di non potere per non dover fare rinunce.
    In questo caso preferisco Kronos che almeno dice la verità.

    Inviato da un pinguino spanato

  4. #164
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Macerata odia la gente spara

    Già avere la figa da schiacciare era una condizione favorevole

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.
    32 anni, lavoro a tempo indeterminato in un laboratorio di analisi, casa di proprietà, moglie convinta a non lavorare per occuparsi dei figli. tipico scenario odierno

  6. #166

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.
    Pischello, tu non ricordi l'eldorado degli anni 80/90 (che, va detto, era FINTO. Un paradiso comprato a debito che stiamo ripagando adesso).
    I miei genitori: due lavori a tempo indeterminato a 20 e 19 anni, i bot e le pensioni dei nonni a coprire eventuali magagne e pure qualche immobile a coprire tutto. Più un costo della vita e una tassazione sul lavoro decisamente più bassi e un costo del denaro che con i suoi tassi favoriva gli investimenti.
    Io: Partita IVA alla soglia dei 40, i miei hanno tentato la carta dell'impresa e durante la grande crisi hanno perso quei famosi bot, gli immobili, accumulato centinaia di migliaia di euro di debiti e sono io a dover aiutare loro. Più un costo della vita esponenzialmente più alto rispetto ai tempi e una stagnazione economica che dura da almeno 10 anni.

    Io mi mantengo da 20 anni mangiando merda e sputando sangue, mi sono sucato tutte le forme possibili e immaginabili di contratti precari e mi tocca anche sprecare tempo per far capire l'ovvio a un bambino che gioca a fare l'alpha male con i soldi del padre.

  7. #167
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Macerata odia la gente spara

    Comunque in questo forum non è che di sborratori in vagina non ce ne siano
    Pasta hoffman sansav sinex ecc
    Per tutti gli altri c'è il feel

  8. #168

    Re: Macerata odia la gente spara

    Comunque è vero che la vecchiaia incarognisce, questa sezione andrebbe chiamata backstage 2.
    Una volta sarebbe arrivato stefansen con la sua ricetta sul rilancio della natalità e sarebbe finita a rutti, merda e smug a caso.

    Questa J4S sta alla vecchia J4S come la lega di Salvini sta a quella di Bossi.

  9. #169
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Comunque in J4S non è che di sborratori in vagina non ce ne siano
    Pasta hoffman sansav sinex ecc
    Per tutti gli altri c'è il feel
    Doveroso FIX

  10. #170
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.
    casa di proprietà a 26 anni pagata interamente in 4-5 anni?
    moglie casalinga perchè uno stipendio bastava ed avanzava?


    per non parlare dei miei colleghi più anziani che quando mi parlano degli stipendi che prendevano a fine anni '80 inizi '90...aaarrrgh
    (superiori a quelli attuali anche senza tenere conto dell'inflazione )

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.568

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Si, dopo poi però lo devi mandare a fare il primo lavoro che gli capita sotto mano o le bollette non si pagano da sole.
    anche l'operaio vuole il figlio dottore

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.
    Il primo figlio mio padre l'ha fatto a 34 anni, il 2 a 40.
    Mia madre ne aveva 29 al primo e 35 al 2.
    Entrambi avevano indeterminato ( mio padre è restato nella stessa azienda fino alla pensione) mia madre era (ed è tuttora) nel pubblico.

    Avevano il culo straparato eh, potevano permettersi pure la babysitter nonostante i miei nonni ci abitavano sul pianerottolo.

  13. #173
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.
    Due posti fissi + 4 nonni (che si sono occupati della questione casa e sorveglianza bimbo durante il lavoro) :V
    Ultima modifica di Lux !; 05-02-18 alle 12:54

  14. #174
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Macerata odia la gente spara

    altro aneddoto:
    discorso con vecchia zia del sud:
    "eeeh, ai nostri tempi era tutto difficle, ci siam dovuti trasferire al nord, che ne sai tu!"
    "ma...praticamente eri già assunta al momento in cui ti sei trasferita, con tempo indeterminato e alloggio convenzionato già fornito dall'azienda, io mi son trasferito per conto mio e manco nei sogni ho ricevuto un trattamento simile"
    "urgh...eeehh ma..."
    "tu avevi (hai...) l'indeterminato con la licenza media, io anche con una laurea ho dovuto sgobbare duro per trovarne uno"
    "emhhh..."
    "...e avevi uno stipendio paragonabile al mio (da laureato), quasi da subito avevi la tua macchina, io ho dovuto aspettare 7 anni per prenderne una"
    "..."
    "...e lo zio è già pensionato con una pensione probabilmente superiore al mio attuale stipendio, nonostante per lui sia un mezzo miracolo scrivere una frase senza errori d'ortografia"
    *cambia argomento*

  15. #175
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    anche l'operaio vuole il figlio dottore
    Con la nuova laurea in scienze della cazzulola, potrà diventarlo

  16. #176

    Re: Macerata odia la gente spara

    "Berlusconi dice che i migranti in Italia sono una bomba sociale? Ma l'immigrazione dipende da due fattori: coi trattati di Dublino ogni Paese gestisce l'immigrazione da solo, ma quegli accordi che ora il capo di Forza Italia contesta li ha firmati lui nel 2003. E se in Italia arrivano i migranti è perché qualcuno ha fatto la guerra in Libia e il presidente del Consiglio era Berlusconi". Matteo Renzi
    Ma tanto la gente voterà comunque Forza Italia e Lega per risolvere un problema che loro hanno creato

  17. #177
    Mbojak
    Guest

    Re: Macerata odia la gente spara

    Quella della guerra in Libia mi pare una bugia, Berlusconi era amicone di Gheddafi, e aveva ragione ad esserlo direi.

  18. #178
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Io mi mantengo da 20 anni mangiando merda e sputando sangue,
    e cosa caghi?

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    altro aneddoto:
    discorso con vecchia zia del sud:
    "eeeh, ai nostri tempi era tutto difficle, ci siam dovuti trasferire al nord, che ne sai tu!"
    "ma...praticamente eri già assunta al momento in cui ti sei trasferita, con tempo indeterminato e alloggio convenzionato già fornito dall'azienda, io mi son trasferito per conto mio e manco nei sogni ho ricevuto un trattamento simile"
    "urgh...eeehh ma..."
    "tu avevi (hai...) l'indeterminato con la licenza media, io anche con una laurea ho dovuto sgobbare duro per trovarne uno"
    "emhhh..."
    "...e avevi uno stipendio paragonabile al mio (da laureato), quasi da subito avevi la tua macchina, io ho dovuto aspettare 7 anni per prenderne una"
    "..."
    "...e lo zio è già pensionato con una pensione probabilmente superiore al mio attuale stipendio, nonostante per lui sia un mezzo miracolo scrivere una frase senza errori d'ortografia"
    *cambia argomento*
    epperò oggi siam viziati :(((( colpa dei neCri

  20. #180

    Re: Macerata odia la gente spara

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Quella della guerra in Libia mi pare una bugia, Berlusconi era amicone di Gheddafi, e aveva ragione ad esserlo direi.
    Vero, le intenzioni iniziali con Gheddafi erano più che buone, però alla fine ha ceduto alle pressioni internazionali pure lui. Quindi ha fallito completamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su