come mai bannato?![]()
come mai bannato?![]()
ha postato una donzella ignuda
fulviuz ci piace così: un po' pirata, un po' signore![]()
L'uomo con il pene più grande del mondo: "Facevo sesso orale da solo"
Ventidue centrimetri "a riposo", 34 in erezione. Jonah Falcon è conosciuto universalmente come l'uomo con il pene più lungo al mondo. Ha 44 anni e si racconta in un'intervista ad alternet.com. Ha scoperto di avere misure record a 10 anni, quando per la prima volta se lo misurò: "Stavo leggendo un libro per ragazzi che parlava della lunghezza del pene e allora decisi di confrontarmi, ma all’epoca non mi interessai molto alla questione". "Mi accorgevo del loro stupore", dice a proposito dei suoi compagni di scuola, "dalle loro facce quando guardavano tra le mie gambe, ma all’epoca nessuno me ne parlò apertamente apertamente". Falcon ha promesso il suo pene al “museo fallologico islandese” dopo la morte. Perché? "Mi ha convinto a farlo il mio amico giornalista Buck Wolf. È stata una sua idea e io ho deciso di assecondarlo". La perversione dell'uomo è quella di uscire di casa con pantaloni attillatissimi: "Lo faccio per scioccare le persone. L’ultima volta è stato due settimane fa: sono uscito con un paio di leggins con stampata sopra la bandiera inglese".
Jonah non ha una vita sessuale molto attiva, contrariamente a quanto ci si possa immaginare: "Faccio sesso solo saltuariamente e, al momento ho altre, preoccupazioni. L’ho fatto tante volte in vita mia che ora non ne sento più il bisogno come altri uomini. Il sesso non è una priorità per me. Se ne ho voglia lo faccio, punto". La reazione delle sua partner? "Erano confuse, strabiliate e a volte arrabbiate. Tante di loro lo afferravano con entrambe le mani e si mettevano a guardarlo e ad esplorarlo, io lo adoravo". Falcon, addirittura, fa sesso orale da solo: "Lo facevo da quando avevo 10 anni fino a circa 18. Poi mi iniziò a fare male la schiena e smisi". Nonostante i disagi, comunque, non ha mai desiderato avere un pene più piccolo: "No, sono contento così".
probabimente hanno considerato la parte di pene che effettivamente si indurisce.
c'è un tizio che ce l'ha di un metro, ma l'unica parte che diventa dura sono gli ultimi 10-20 cm, quindi non viene considerato. e chissà quanti ce ne sono come lui
nei porno dubito che ci sia gente più lunga del tizio nel quote. se fanno riprese dove vedi solo il cazzo e non la pancia del tizio, e la misura del cazzo ti sembra troppo grande per essere vera, è perchè infatti è così.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ultima modifica di Ciome; 05-02-18 alle 10:37
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
aveva fatto un cameo ne I Sopranos, mi pare![]()
sei delirante
ciome ultimo grande personaggio di jas
Ho una cara amica per la quale quella tabella iniziale è grossomodo la bibbia, almeno nella sua esigente ottica
Anzi, credo la giudicherebbe un pochino di manica larga, ecco.
Confermo comunque il fattore circonferenza, assolutamente fondamentale![]()
/summon Filomj
Quindi la media del foro quanto è attorno ai 20cm
Per il resto, notavo che delle volte basta poco per scioccare o far "beare" le donne, entrambe cose successe in piscina, aspettando di entrare in acqua, mi giro e vedo una ragazza che guardandomi, sgrana gli occhi e fa una faccia, penso, ma che cazzo ha visto?!?!?, mi giro indietro per vedere se c'era qualcuno ma non vedo nessuno, mi guardo e noto che nel mettermi il costume per la fretta, non avevo sistemato bene il pesce e si notava un discreto bozzo sul costume![]()
Avevo una tutina verde pisello della Tepa Sport al ginnasio (oh, era un mezzo parente che possedeva sta dittarella di abbigliamento sportivo mi pare nel bresciano, tanta manna) e i pantaloni erano già di per sè aderenti come linea, in più la misi parecchio e intanto crescevo, quindi stavo stretto.
Le ore, LE ORE a sistemarmi prima di affrontare la palestra e i compagni (le compagne!) imbarazzatissimo, perchè comunque lo mettessi (ero arrivato a sperimentare la postura trans, piegato all'indietro nascosto tra le gambe, sai che comodo per far ginnastica) quella maledetta tuta ti faceva un bozzo prominente grosso così.
Questo per dire come ancora non si capisce un cazzo, a 14 anni![]()
piegato all'indietro? perchè di solito come lo tenete, puntato verso l'alto?![]()
orizzontale da destra vs sinistra, le palle devono avere spazio per respirare
@Conte => quindi praticamente questo parente ti "donava le sue Tepas" (cit)![]()
Il mio rigorosamente verso sinistra, tutte le altre posizioni dopo poco tempo diventano scomode![]()