Cioè io voglio dire una cosa...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cioè io voglio dire una cosa...

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Cioè io voglio dire una cosa...

    sono andato in un locale che per questioni di privacy non faccio nome, ho beccato una ragazza molto carina che si è fatta leccare i piedi, ceravamo messi daccordo per 30 euro mezz'ora, arrivato a 20 minuti è venuto il buttafuori vicino dicendo che non potevo fare queste cose dentro al locale, mi ha fatto smettere per forza, alla fine alla ragazza le ho dato 20 euro, non sono daccordo che uno in un locale pubblico non può leccare i piedi, quando poi vedo coppie baciarsi, pomiciare, chi addirittura si fuma le canne e nessuno dice niente...per me i buttafuori e gli adetti alle porte dei locali non sanno fare il loro mestiere, vorrei vedere se poi quando loro stanno facendo i fatti loro con qualche donna se qualcuno li và a scocciare cosa direbbero, loro non hanno l'istinto di leccare i piedi a una bella ragazza, per loro esiste solo il sesso tradizionale come gli animali, l'erotisimo non è proprio arte loro!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Cioè io voglio dire una cosa...

    non risco a capacitarmi del leccare i piedi per così tanto tempo cioè boh, già 5 minuti mi sembrano un'eternità nel fare questa cosa

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Cioè io voglio dire una cosa...

    ieri sera sono uscito con il bodygard e il mio amico Morrys che mi faceva da magiordomo, siamo andati a ballare al Degiavu, cerano un sacco di ragazze coi decolletè ma nessuna si è fatta leccare i piedi, però in compenso per la prima volta in vita mia nessuno si è permesso di sfottermi, il mio bodygard con un solo sguardo ha fatto capire che non era il caso...poi a fine serata lui se ne è andato e mi sono fatto accompagnare dal mio magiordomo da una prostituta perchè non ce la facevo proprio più, le ragazze normali sono belle e care ma non posso basarmi solo su di loro perchè mi fanno fare le ragnatele.

  4. #4
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Cioè io voglio dire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non risco a capacitarmi del leccare i piedi per così tanto tempo cioè boh, già 5 minuti mi sembrano un'eternità nel fare questa cosa
    Sarai abituato a piedi piccoli

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque inizio a capire megalomaniac

  5. #5
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Cioè io voglio dire una cosa...

    Non so

    Più uno ?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Cioè io voglio dire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Sarai abituato a piedi piccoli
    roflrofl

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Cioè io voglio dire una cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Sarai abituato a piedi piccoli

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque inizio a capire megalomaniac
    koba avrebbe capito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su