ho guardato l'elenco dispositivi connessi

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ho guardato l'elenco dispositivi connessi

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ho guardato l'elenco dispositivi connessi

al nuovo sbrilluccicoso modem fastweb

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: ho guardato l'elenco dispositivi connessi

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    al nuovo sbrilluccicoso modem fastweb

ma quello nero che sta in piedi e dovrebbe portarti la velocitÓ superpowah?
    Quando e come ti Ŕ uscito il tecnico? Qui tutto tace, da giorni, dovevano darmi un appuntamento

no Ŕ uscito un casso di nessuno :cheers

a casa Ŕ arrivato quello nero che ho installato io (installato...ho staccato e riattaccato i fili, eh). poi ho dovuto questionare con il servizio teNNico perchŔ non andava, gli albanesi del call center oltre ad aprire un ticket non facevano, al quarto tentativo ho beccato una tizia che rispondeva da torino che l'ha configurato da remoto. sono comunque ancora con adsl, per il passaggio alla fibra pelosa ci vorrÓ ancora un mesetto, dicono.

in ufficio invece siam passati da vodafone a fastweb ed Ŕ uscito un tizio ad installarlo. ma anche qui...ha attaccato i fili e bon, poi Ŕ andato tutto da subito.

B1-66ER ąÇ$ L'avatar di KymyA
    LocalitÓ
    PUTIGNANO (BA)
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Miracoli della tecnologia! Attacchi il cavo, la corrente e tutto funziona! Roba magica!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge. Quanto scritto pu˛ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitÓ per quanto scritto o sottointeso da questo post.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

A casa ormai ho un numero di device non indifferente, vorrei mettere un router fiquoso che monitora la connessione e l'utilizzo dati di ognuno dei connessi ma sossoldi (oppure un Rasp3 ma poi devo deviare tutto in wifi e mi rompe)

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Come non detto sms due minuti fa
    Gentile Cliente, il tuo modem Ŕ correttamente installato. Stiamo procedendo al collegamento della tua linea alla Fibra di Fastweb. Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    A casa ormai ho un numero di device non indifferente, vorrei mettere un router fiquoso che monitora la connessione e l'utilizzo dati di ognuno dei connessi ma sossoldi (oppure un Rasp3 ma poi devo deviare tutto in wifi e mi rompe)
    l'avrei voluta pure io quell'opzione (vedere quanto internet si sciuscia ogni dispositivo connesso)

al massimo si possono selezionare 11 (mi pare) dispositivi da etichettare come 'di famiglia' ed eventualmente decidere a quale lasciare pi¨ linea.

comunque tra vecchi cellulari, tablet, pc, tivý furbissime, stampanti e sistema antifurto, ieri mi ha preso brutto vedere tutti quei dispositivi. ed il modem Ŕ arrivato due settimane fa

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    l'avrei voluta pure io quell'opzione (vedere quanto internet si sciuscia ogni dispositivo connesso)

al massimo si possono selezionare 11 (mi pare) dispositivi da etichettare come 'di famiglia' ed eventualmente decidere a quale lasciare pi¨ linea.

comunque tra vecchi cellulari, tablet, pc, tivý furbissime, stampanti e sistema antifurto, ieri mi ha preso brutto vedere tutti quei dispositivi. ed il modem Ŕ arrivato due settimane fa
    No no, non voglio il QoS, quello in teoria ce l'ho giÓ nel router TPlink, vorrei proprio i grafici di quanti MB inviati / ricevuti divisi per ora, tipologia, device, ecc
    Con un Rasp messo tra i device e il router vero e proprio si fa anche agilmente, ma poi devo rinunciare alla velocitÓ e affidabilitÓ del cavo perchŔ entra tutto in wireless al Rasp che poi sputa via cavo al router... oppure ci vuole un similraspi con 2 ethernet ma non ne conosco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su