Re: Kingdom Ciome: Deliverance
Su PS4 no problem. A parte i primi incastri di me NEL ponte.... non su o sotto. proprio NEL ponte. con tutto il brocco.
cmq... non sto giocando un cazzo. depressione. vedere che nel prossimo DLC di Destiny2 aggiungeranno... IL MITOCLASTA VEX (UAO) e L'INFINITO TASCABILE (UAOUAO) tutti del PRIMO destiny e che l'aurora che si apre oggi cosa da? Fantastiche armature che puoi rendere sempre più checche aggiungendo le lucine (UAOUAOUAO). Ma vaffanculo va.
Se DeathStranding e Cyberpunk2077 non sono gioconi butto la console e non giocherò mai più.
Ieri, dopo una decina di tentativi, sono riuscito a
far fuori Ulrich!
Quel fottuto vecchio bastardo, nonostante il sanguinamento e metà vita, riusciva a contrattaccare i miei contrattacchi! :rotfl:
Ovviamente, col cazzo che l'ho risparmiato. Ho infierito sul suo corpo per una buona oretta! Afangul!
Fottesega dell'onore!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Ieri, dopo una decina di tentativi, sono riuscito a
far fuori Ulrich!
Quel fottuto vecchio bastardo, nonostante il sanguinamento e metà vita, riusciva a contrattaccare i miei contrattacchi! :rotfl:
Ovviamente, col cazzo che l'ho risparmiato. Ho infierito sul suo corpo per una buona oretta! Afangul!
Fottesega dell'onore!
Il batterista dei Metallica? QUANTO SEI BRUTTO! Si che ogni tanto sfasa completamente i ritmi e si facepalma da solo, però è un grande dai!
Iniziato anch'io. Ma inizio a casa dei genitori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Iniziato anch'io. Ma inizio a casa dei genitori
Adesso il nano sei te :asd:
:mad:
E sta scavando un buco?
Scava scava buco?