Kingdom Ciome: Deliverance Kingdom Ciome: Deliverance - Pagina 6

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 767

Discussione: Kingdom Ciome: Deliverance

  1. #101
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Anche 80 Days è più lungo del Signore degli anelli

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Mi viene da piangere, è morrowind incontra the witcher incontra mount & blade

    ha qualche scivolone tecnico ma il gioco gira senza bugs degni di nota, solo glitch minori (visti due in 2 ore, uno di un tizio che si rialza dal KO per dire delle cose in maniera un po' improvvisa ed uno una linea di dialogo che si ripete due volte.)

    Per ora il feeling è fantastico, è super immersivo, ma a livello tecnico ha bisogno di essere rifinito e pure tanto: con una GTX 1080 2560x1440 tutto al massimo (tranne la distanza visuale e LOD che sarà all'80%) la media di fps è 45. Certo, è oltre full hd ed è tutto maxato, ma 45 di media sono la metà di quanto mi fa The Witcher 3.
    Ci sono dettagli ovunque c'è da dire, le pozzanghere riflettono in maniera realistica, le ombre sono precise al millimetro, la visibilità è spettacolare.

    Poi dopo scriverò qualcosa di più. La mappa è la più bella che io abbia mai visto.

    prime due ore di gioco:

    PRO
    - prima persona con visuale full body da sburro
    - immersione a palla, bel writing, non si risparmiano nulla
    - grafica fantastica, piena di dettagli e diversa dal solito
    - gioco assolutamente fuori dagli schemi abituali dei tripla A, un salto nel passato in senso positivo. Non mi sentivo come al primo giorno sulla barca di Morrowind da tanto tempo, ci era riuscito The Witcher 3 ma è l'eccezione.
    - la mappa più bella che io abbia mai visto in un gioco

    CONTRO
    - tutto maxato 2560x1440 su una GTX 1080 fa 45 fps di media... ma era in città
    - beccato già due glitch, molto stupidi, ma nell'area iniziale dovrebbe essere super rifinito. (proprio stupidini, tizio KO che si rialza a parlare per un dialogo ed una linea di dialogo che si ripete 2 volte)
    - cali e salite di fps in particolare transizioni interni-esterni
    - 30 minuti di cutscenes all'inizio, che a me stanno bene, ma sono tanti.
    - certi oggetti rimangono low res, le mele principalmente (non ho notato altro.)

    qualche primo screen, so che dagli screen il gioco appare un po' blando, ma ingame ha un aspetto davvero particolare che è figo figo.









  3. #103
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mi viene da piangere, è morrowind incontra the witcher incontra mount & blade

    Uno screen di Galf con una signorina vestita

  4. #104
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.391

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    la foto con le pecore
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mi viene da piangere, è morrowind incontra the witcher incontra mount & blade

    ha qualche scivolone tecnico ma il gioco gira senza bugs degni di nota, solo glitch minori (visti due in 2 ore, uno di un tizio che si rialza dal KO per dire delle cose in maniera un po' improvvisa ed uno una linea di dialogo che si ripete due volte.)

    Per ora il feeling è fantastico, è super immersivo, ma a livello tecnico ha bisogno di essere rifinito e pure tanto: con una GTX 1080 2560x1440 tutto al massimo (tranne la distanza visuale e LOD che sarà all'80%) la media di fps è 45. Certo, è oltre full hd ed è tutto maxato, ma 45 di media sono la metà di quanto mi fa The Witcher 3.
    Ci sono dettagli ovunque c'è da dire, le pozzanghere riflettono in maniera realistica, le ombre sono precise al millimetro, la visibilità è spettacolare.

    Poi dopo scriverò qualcosa di più. La mappa è la più bella che io abbia mai visto.

    prime due ore di gioco:

    PRO
    - prima persona con visuale full body da sburro
    - immersione a palla, bel writing, non si risparmiano nulla
    - grafica fantastica, piena di dettagli e diversa dal solito
    - gioco assolutamente fuori dagli schemi abituali dei tripla A, un salto nel passato in senso positivo. Non mi sentivo come al primo giorno sulla barca di Morrowind da tanto tempo, ci era riuscito The Witcher 3 ma è l'eccezione.
    - la mappa più bella che io abbia mai visto in un gioco

    CONTRO
    - tutto maxato 2560x1440 su una GTX 1080 fa 45 fps di media... ma era in città
    - beccato già due glitch, molto stupidi, ma nell'area iniziale dovrebbe essere super rifinito. (proprio stupidini, tizio KO che si rialza a parlare per un dialogo ed una linea di dialogo che si ripete 2 volte)
    - cali e salite di fps in particolare transizioni interni-esterni
    - 30 minuti di cutscenes all'inizio, che a me stanno bene, ma sono tanti.
    - certi oggetti rimangono low res, le mele principalmente (non ho notato altro.)

    qualche primo screen, so che dagli screen il gioco appare un po' blando, ma ingame ha un aspetto davvero particolare che è figo figo.

    [/spoiler]
    Eh, mi fregano le spec a me.. son molto tentato.

    Sto messo cosi io :

    Intel Core i5 4670K @ 3.40GHz
    8 gb ram
    1070

    e gioco in fullhd e basta e non ho idea di come possa girare

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Prevendo un'ondata di butthurt al framerate però, è effettivamente davvero bassino, ma il cryengine è il cryengine, non penso sia la cosa migliore per un gioco open world.
    Però pare scalabile, è che è abbastanza fluido per non farmi venire voglia di scalarlo verso il basso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Eh, mi fregano le spec a me.. son molto tentato.

    Sto messo cosi io :

    Intel Core i5 4670K @ 3.40GHz
    8 gb ram
    1070

    e gioco in fullhd e basta e non ho idea di come possa girare
    Secondo me girerà bene ma non puoi maxarlo. Ma se vedi la grafica, non è che abbia questo mega impatto di dettagli quindi secondo me sacrificando qualcosa neanche ti accorgerai troppo della differenza... dovrei fare prove, ma non ho davvero voglia.

    Comunque calcola che 2560x1440 è il doppio dei pixel di full hd, quindi praticamente quasi il doppio dello sforzo per la scheda, se io maxato con la 1080 vado a 45 di media tu sicuramente con una 1070 a fullhd high vai fluido (allontanandomi dalla città andava sui 60, entrando nelle case poteva calare ma solo in UNA casa nel villaggio iniziale mi è crollato sui 23 (???) penso fosse per una scarsa ottimizzazione dei vari oggettini lootabili, era il trader con mille robe sul bancone.)

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    galf dicci del popup delle texture in movimento, io a vedere il video che ho postato ho provato un po' di sconforto, ma c'è da dire che certi video sono quello che sono, magari il tizio non aveva una buona sv, non ho visto se ha postato le proprie specifiche e settings

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Prevendo un'ondata di butthurt al framerate però, è effettivamente davvero bassino, ma il cryengine è il cryengine, non penso sia la cosa migliore per un gioco open world.
    Però pare scalabile, è che è abbastanza fluido per non farmi venire voglia di scalarlo verso il basso

    - - - Aggiornato - - -



    Secondo me girerà bene ma non puoi maxarlo. Ma se vedi la grafica, non è che abbia questo mega impatto di dettagli quindi secondo me sacrificando qualcosa neanche ti accorgerai troppo della differenza... dovrei fare prove, ma non ho davvero voglia.

    Comunque calcola che 2560x1440 è il doppio dei pixel di full hd, quindi praticamente quasi il doppio dello sforzo per la scheda, se io maxato con la 1080 vado a 45 di media tu sicuramente con una 1070 a fullhd high vai fluido (allontanandomi dalla città andava sui 60, entrando nelle case poteva calare ma solo in UNA casa nel villaggio iniziale mi è crollato sui 23 (???) penso fosse per una scarsa ottimizzazione dei vari oggettini lootabili, era il trader con mille robe sul bancone.)
    Eh infatti

    Bon, vedrò.

    Sto intanto provando a pescarlo mo,senza la day one patch che magari impatta pure sull'ottimizzazione. Da li mi farò una idea provando come gira e poi acquisto

  9. #109
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.391

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    https://sfx.thelazy.net/games/screenshot/52454/

    mi sta salendo un po' di scimmia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    galf dicci del popup delle texture in movimento, io a vedere il video che ho postato ho provato un po' di sconforto, ma c'è da dire che certi video sono quello che sono, magari il tizio non aveva una buona sv, non ho visto se ha postato le proprie specifiche e settings
    Pranzo, mi rimetto a giocare e cercherò di farci più caso. Penso di averne notate una o due ma proprio con la coda dell'occhio, c'è da dire che il gioco l'ho installato sull'SSD PCIE quindi più veloce di così non può essere.

  11. #111
    TeoN
    Guest

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    MEta' della tesi di laurea di cesarino quindi

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    io mi sono fottuto con le key sono andato a linkare il profilo sul loro sito con quello di steam (perchè dare un codice con la chiave no, faceva brutto, devi linkare i profili..), ma siccome hanno email diverse a fine procedura si è creato un nuovo profilo sul loro sito del gioco..collegato al profilo steam..risultato è che siccome il loro sito è fatto MALE, non posso nè slegare i due account nè cancellare quello nuovo..Così nel profilo originale con la key del gioco non posso associare il profilo di steam perchè risulta già associato

    e ovviamente il supporto non caga nessuno e ha già un botto di problemi con diversi finanziatori a cui non compare la possibilità di collegare il profilo a steam

    ma dare le chiavi come TUTTI gli altri no eh?

  13. #113
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance



    Per me riscattare è stato un jewco da ragazzi. Peccato che credo ci giocherò nella tarda primavera

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    C'è una scena di notte sul castello dove finchè ci sono i soldati fai 20 fps poi appena se ne vanno fai 45+
    un po' di ottimizzazione non guasterebbe, spero fosse solo quel caso particolare, altrimenti al primo combattimento con una dozzina di persone sbrocca il gioco

  15. #115
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Intanto su reddit si massacrano...

    Le recensioni sono agli antipodi, diciamo che si vede subito chi è nel libro paga di EA o Activision oppure è un americano herpderp

    https://redd.it/7x7xni

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kordian; 13-02-18 alle 16:59
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Intanto su reddit si massacrano...

    Le recensioni sono agli antipodi, diciamo che si vede subito chi è nel libro paga di EA o Activision oppure è un americano herpderp

    https://redd.it/7x7xni

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    boh io ho letto qualche commento su steam tipo IL COMBATTIMENTO È BRUTTO E LE MECCANICHE SONO STUPIDE e mi è salito il nazismo, chiuso il forum steam

    però non riesco ad uscire dal fottuto castello

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Intanto su reddit si massacrano...

    Le recensioni sono agli antipodi, diciamo che si vede subito chi è nel libro paga di EA o Activision oppure è un americano herpderp

    https://redd.it/7x7xni

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    tgm 8

  18. #118
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Dan Vavra su Twitter ha detto che la patchona nr.2 è prevista tra un paio di settimane e fixerà bug legati alle quest e i frame drop.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  19. #119
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Bom, convinto! Lo compro!


    Tra un anno!

  20. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Voi vi state a fare mille pippe mentali, mentre io da vero EROE coraggioso ed impavido, lo gioco su Xbox one fat elite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su