Kingdom Ciome: Deliverance Kingdom Ciome: Deliverance - Pagina 21

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 767

Discussione: Kingdom Ciome: Deliverance

  1. #401
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Schermo diventa nero per un po' di secondini.
    Forse la cpu. perchè ho 16 nigga. Non lo fa sempre

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Schermo diventa nero per un po' di secondini.
    Forse la cpu. perchè ho 16 nigga. Non lo fa sempre
    Che cpu hai? Che stasera butto uno sguardo sui fix, magari c'è roba.

  3. #403
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    nono.
    è troppo palloso.

    per me è impossibile da giocare. La sensazione è simile a un GTA. E' un già visto paura per me. E non riesco ad andare avanti e trovare ragione...
    Ne come gameplay, ne come trama.

    L'ultimo che ho finito l'altro giorno è Wuppo. Che nella sua stronzata ti tiene piu' incollato a vedere come è strutturato il mondo e cosa succede.

  4. #404
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Abbastanza anche perchè tipo devi parlare con qualcuno e si mette a caricare. E' lento con l SSD, non oso immaginare con i vecchi
    non è così lento

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #405
    macs
    Guest

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    7/10 con potenziale da 9 - buy now se appassionati del genere con un buon pc, rimandare se con un pc scarso e con aspettative irrealistiche.
    Ci sono un sacco di piagnoni per motivi anche validi, ma il gioco è l'ennesimo gioco nuovo di un gruppo di slavi, cosa si aspettavano?

    Se hai presente STALKER e The Witcher 1 sai la situazione: giochi buggati ammerda (anche se a me non sono apparsi bugs seri, ci sono e non è negabile solo perchè ho avuto culo) che sono diventati giochi di culto con il tempo.
    Bisogna solo dare più di 9 giorni ai developers (L'ultima patch è di 9 giorni fa)

    Per ora l'unico motivo serio di lamentela è che il gioco non è completo e servono mods per bilanciarlo e rimettere determinate features, ma tutto questo nell'ottica che ci ho giocato 38 ore senza ancora arrivare minimamente al limite di quello che il gioco può offrirmi, anche se il mio Henry ha perso casualmente la verginità da ubriaco invece di darmi una scelta... che è realistico ma che palle.
    Ma magari diventasse come stalker

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    La fdortuna di essere braccini corti è che quando sarà scontato come dico io saranno uscite tutte le patch necessarie (spero )

  7. #407
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    La fdortuna di essere braccini corti è che quando sarà scontato come dico io saranno uscite tutte le patch necessarie (spero )
    oppure una guida con compendio dei mod che servono per fixarlo (stile Witcher 1)

  8. #408
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Giochiamo a ultima 9. Oramai dovrebbe girare

  9. #409
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Giochiamo a ultima 9. Oramai dovrebbe girare
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    oppure una guida con compendio dei mod che servono per fixarlo (stile Witcher 1)
    Su TW1 non ho mai usato un mod

  11. #411
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.251

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Su TW1 non ho mai usato un mod
    Nemmeno io in effetti

    Pero', come quasi tutto, l'ho giocato quando era gratis e vecchissimo, magari lo avevano aggiustato a furia di patch

  12. #412
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Su TW1 non ho mai usato un mod
    io ho messo han gives han (not berbercane), salamandra badges buy fix, Celina wreath fix (considerati mandatory anche per l'EE)
    poi avrei potuto fare lo sborone con un mesh up assurdo per avere le textures (che anche di default fanno ancora la logo figura) da vari HD mod

  13. #413
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    pure a yotobi carica nei dialoghi
    e anche li il solito che "a me non lo fa" e lui s'incazza.

    https://www.twitch.tv/videos/229262544

    min 20.30

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    BOM SQUILLINO LE TROMBE

    PRIMO BUG RILEVANTE AL GAMEPLAY INCONTRATO DA ME

    Quest di Zora, corsa dei cavalli a Talmberg, non mi smolla il reward della sella speciale wtf, solo un po' di soldi. Googlando pare sia molto comune.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    pure a yotobi carica nei dialoghi
    e anche li il solito che "a me non lo fa" e lui s'incazza.

    https://www.twitch.tv/videos/229262544

    min 20.30
    Ti sei anche rifiutato di cercare un fix, eh.
    edit: "QUALCUNO CHE L'HA INSTALLATO SU UN SSD"
    Sta STREAMANDO SU TWITCH MENTRE GIOCA DA HDD.


    edit: non sto giustificando il problema ed il fatto di DOVERLO installare su SSD è un difetto, ma nsomma mettiamolo pure in prospettiva: ci sono modi di risolverlo e Yotobi sta streamando + giocando su hdd, che è una cosa parecchio letale per la performance. Io ancora non ho provato a streamarlo!
    Ultima modifica di Galf; 02-03-18 alle 16:22

  15. #415
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    ma zio fa galf, ce la fai?

    Così vedi cosa intendo quando c'ha quei secondi di buio. C'è un live streaming che guardavo per caso e tò guarda è questo il problema. Lo posto così vedono e sanno.
    Purtroppo capita anche senza streaming, e anche al gattosultubo.

    Penso che non lo giocherò perchè appunto non mi ispira per nulla, come detto prima, ma per chi è interessato (tipo chessò un pako, che non ha neppure un ssd, mi par di capire) è piuttosto utile capire di cosa di parla. Magari dice cazzomene, è giocabile. Oppure dice, no è programmato di merda da fastidio che carica pure con un paesano a cazzo e alloro magari lo gioco se c'è fix o altro.

    Zio fa, galf. No DOVEVO TROVARE UN VIDEO YOUTUBE MA NON IN STREAMING PERCHé ALTRIMENTI...QUAK QUAK
    A volte calci un culo proprio.

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ma zio fa galf, ce la fai?

    Così vedi cosa intendo quando c'ha quei secondi di buio. C'è un live streaming che guardavo per caso e tò guarda è questo il problema. Lo posto così vedono e sanno.
    Purtroppo capita anche senza streaming, e anche al gattosultubo.

    Penso che non lo giocherò perchè appunto non mi ispira per nulla, come detto prima, ma per chi è interessato (tipo chessò un pako, che non ha neppure un ssd, mi par di capire) è piuttosto utile capire di cosa di parla. Magari dice cazzomene, è giocabile. Oppure dice, no è programmato di merda da fastidio che carica pure con un paesano a cazzo e alloro magari lo gioco se c'è fix o altro.

    Zio fa, galf. No DOVEVO TROVARE UN VIDEO YOUTUBE MA NON IN STREAMING PERCHé ALTRIMENTI...QUAK QUAK
    A volte calci un culo proprio.
    Tutto questo sarebbe molto bello ed interessante se non fosse che alla domanda "dai, te lo aggiusto" hai risposto "NO VA BENE COSI' TANTO NON LO GIOCO" e poi come esempio linki uno che sforza al 150% l'hardware, su HDD, per streamare. Che è come dire che LA PANDA FATICA SU PENDENZE DEL 30% CON 4 PERSONE A BORDO OMG MACCHINA DI MERDA
    E quindi?

    Il problema c'è
    il problema è fixabile
    il problema peggiora esponenzialmente su hdd e mentre sforzi la cpu a bestia per streamare

    allo stesso tempo, su un sacco di persone (pare pure su hdd, qui) il problema non compare se non in maniera estremamente sporadica, o per niente (il mio caso è "per niente", ma ho un i7 4790 (non k) ed un ssd.)


    Comunque se hai 16 niggobait di ram puoi provare ad aggiungere -heapsize 2097152 sulle launch options di steam, ad alcuni ha risolto. Se non risolve quello, bisogna passare all'user.cfg custom con le opzioni per la cpu.
    Ultima modifica di Galf; 02-03-18 alle 16:53

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Effettivamente, i test italiani in streaming fan ridere.

    Poi vabè è comunque pesante come gioco..Non va iperfluido manco a CoohCarnage che ha 2 pc, uno per giocare e uno per streammare che costano sei miliardi l'uno

  18. #418
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    raist<occhio raga che è pesante e top palloso
    galf<NO A ME NON LO FA. RAM o CPU
    raist<umm ram non credo son 16 gb, può essere la cpu. ma tanto non mi piace è un po' pallosino per me. perchè colì colà, occhio che c'ha sto difettino li. Guardate il difetto che fa è sto caricamento goffo, come a yotobi, nella stessa chat dicono che è problema che capita a molti, tranne a CirinoPomicino, utente che nega tutto. yotobi s'incazza pure e dice che lo fa pure a gatto a casa sua.
    galf< E MA ZIOCANNONE! CI CREDO STA STREMMANDO AHAH, IO TI HO DATO IL FIX E TU DICI CHE NON LO VUOI GIOCARE
    raist<si ma se leggi non lo gioco perch...
    galf<AHAHA LA PANDA NON LO FA GIRARE BENE

    mh.
    come hai detto tu il problema c'è e hanno fatto pure un fix. Proprio perchè anche su macchine piuttosto pompate come i7 8700 da quel tipo di problema, che non c'è su ps4

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    Ma io non dico non sia pesante, anzi, però c'è differenza fra "pesante" e "mi carica per 5 secondi ad ogni dialogo", caricamenti così lo rendono ingiocabile.
    Raist, caro, provi a risolvere il problema prima di essere preso sul serio, di grazia? Su PS4 ci sono problemi ben peggiori, manco i 30 fps tiene

  20. #420
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Kingdom Ciome : Deliverance

    COMUNQUE SECONDO ME NON E' COSI' PESANTE
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su