Matera: chi c'è stato? - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Matera: chi c'è stato?

Senior Member L'avatar di soldier

Re: Matera: chi c'è stato?

I migliori sono Baccanti e Alle Fornaci, ma fondamentalmente se c'è una cosa di cui possiamo vantarci in Basilicata è che si mangia veramente bene ovunque
    Ultima modifica di soldier; 09-02-18 alle 17:44
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

quali sono i piatti tipici basilicatesi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Strascinati con peperoni cruschi, cavatelli e fagioli, cavatelli e fave, cutturiedd ' ,salumi vari. Di piatti ce ne sono molti perché in pratica ogni paese ha i suoi piatti tipici..un paio di mesi fa sono andato a Terranova del Pollino a mangiare in un ristorante di uno chef stellato e lui mi raccontava che si è messo a rielaborare la cucina locale scoprendo che ci sono tantissimi piatti tipici perché in pratica ogni paese ha i suoi
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

gli chef stellati che rielaborano i piatti locali sono il male assoluto, io vi lo dico

tipo cracco che voleva mettere l'aglio nell'amatriciana
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

In effetti c'erano troppe salse e salsine varie per i miei gusti

Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quelli di matera non sanno un cazzo, sono bestie, io li ho visti quando son stato, derivano da una progenie nata nelle grotte, non e' gente a cui chiedere informazioni
    e'vero! ci sono stato negli anni ottanta quando era conosciuta come la citta'con il numero percentuale piu'alto di tossici in Italia (solo gioia del colle le faceva concorrenza), la macchina di mio padre all'entrata e'stata circondata da autoproclamatesi "guide" dotate di "ciao". Viste le cazzo delle grotte siamo fuggiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su