caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

    Purtroppo questa sera mi è successo qualcosa di incredibile: stavo accompagnando a casa un trans (faccio l'autista), quando... una parola tira l'altra e sicuramente spinto da una voglia matta di fare sesso (che purtroppo non facevo da diverso tempo pur essendo sposato), mi sono trovato a casa sua, una casa pulitissima, in un quartiere altolocato, mi dice di essere fidanzato con un uomo, ma che quella sera era fuori città.
    Insomma in poche parole dopo pochi minuti ci troviamo nudi, io con molto timore, essendo alla prima esperienza con un trans, ed anche lui sembrava molto timido.
    Il tutto inizia con un rapporto orale non protetto, che può esser durato all'incirca 7-8 minuti, dopodiché ha cominciato sempre con la lingua a stimolarmi l'ano per circa 2 minuti, mentre io da parte mia, nonostante le sue insistenze per andare oltre mi sono soltanto limitato a masturbarlo manualmente.
    Il rapporto è terminato con la penetrazione protetta e con l'eiaculazione nel profilattico, anche se devo dire che al momento di togliermi, lui tenendo stretto in mio pene ha fatto in modo che il profilattico gli rimanesse all'interno.
    Ora purtroppo non mi sento molto bene, sudo freddo, ed ho dei sensi di colpa allucinanti, non riesco a giustificare una sciocchezza del genere, ho moglie e 2 bimbi, solo al pensiero di aver rischiato il contagio dell'HIV mi fà stare male davvero.
    Come devo comportarmi?
    Rispondetemi vi prego, sono in preda al panico. Grazie.


    - - - Aggiornato - - -

    La mia prima esperienza e stato belissimo ero in villetta faccio le mie cose arrivando la sera vado a ballare e che incontro una ragazza davvero ma dico davvero bella era perfetta seno 4 abbondante culetto bello sodo cosce lisce velleutate ma non sapevo che aveva un muostruoso arnese ma io feci amicizia abbiamo ballato cio offerto da bere e loei mi fa la proposta mi invita serano fatto le 6 del mattino e lei mi disse ci vuoi venire a casa mia italiano lei non sapeva come mi chiamavo ma dove vicino qua e cio detto certo subito lei aveva una bella macchina mi sembra bmw arriavammo a questa villetta e i disse ti piaccio io gli dissi si perche lei mi disse io sono un trans le si mise sorridere io cio detto e be ma sei sempre bella pero lei detto grazie e lei mi disse hai mai scopato con una trans io ci disse di no lei mi disse vuoi provare ci ho detto di si cominciamo baciarci lei comincio a toccarmi io pure a lei mi disse vuoi provarlo mi arrestai aveva un arnese spaventoso ci dissi proviamo.
    E io cominciai a fare preleminari lei mi disse sei bravo continua pure lei la stessa cosa era spattacolare a fare il flauto io ci disse a sto punto ci scopiamo a vicenda lei mi disse va bene comincio io ma io neanche 20 minuti gia me ne sono venuto e lei duro molto di piu almeno 30 35 minuti e resistente lei mi a fatto complimenti mi ha detto sei porcone e stato davvero bello poi a fine mi ha sborrato in bocca e lei mi ha baciato e stato un esperienza unica

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

    Ma quindi L ha buttato al culo?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

    carver is the new cesarino?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

    ha cominciato con la lingua a stimolar milano

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

    interessante che il primo ne parla al maschile e il secondo al femminile

  6. #6
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: caro CEK, come te ho fatto una sciocchezza

    ebbasta con sti thread sul sesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su