Poi si lamentano di Amazon... Poi si lamentano di Amazon... - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 90

Discussione: Poi si lamentano di Amazon...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Sarà che sono antiquato ma articoli sopra un certo valore come Televisori Telefoni o Pc preferisco ancora comperarli in negozi fisici.


    Quelle rare volte che un venditore o capo reparto ha cercato di rifiutare una sostituzione per difetto (non guasto) ha cambiato idea molto velocemente

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Io proprio elettronica di un certo livello la prendo su Amazon, consegna in casa e se c'è un pixel bruciato torna indietro. Lo stesso in un negozio fisico diventa un'odissea alle volte

  3. #43
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Per le tv va bene mediaworld che offre il reso gratuito entro 15 gg senza motivazione anche per gli acquisti on site

    MERCATO DEL MILAN


  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.772

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Io proprio elettronica di un certo livello la prendo su Amazon, consegna in casa e se c'è un pixel bruciato torna indietro. Lo stesso in un negozio fisico diventa un'odissea alle volte
    A proposito dell'assistenza clienti: ho appena comprato una macchina fotografica e qualche obiettivo, su amazon, da vari venditori terzi.
    Non sempre ogni articolo è venduto da amazon stessa, oppure sì ma a prezzi decisamente più alti dei negozi. Se il venditore terzo usa prime, allora compro.

    E niente, obiettivi arrivati perfetti, ma il venditore di uno alla mia richiesta di fattura me ne invia prima una falsa (venditore amazon) ed incompleta (nessun dato del venditore, senza la mia partita iva), poi mi ignora. Chiesto aiuto ad amazon, che nn può obbligare il negoziante su questi argomenti (amerregano, non mi informo neanche se serva segnalarlo ), che mi dice di fare tranquillamente il reso.
    Resta una grossa rottura di coglioni, ma senza la copertura di amazon l'avrei presa nel qulo forte...
    Ultima modifica di maxx; 06-07-18 alle 08:29

  5. #45
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Penso che la cosa curiosa debba essere il percorso di crescita, no?

    Cioè, anni fa - e non così tanti - Amazon era una piccola libreria che failava come quelle che descrivete, e poi questo.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Sarà che sono antiquato ma articoli sopra un certo valore come Televisori Telefoni o Pc preferisco ancora comperarli in negozi fisici.


    Quelle rare volte che un venditore o capo reparto ha cercato di rifiutare una sostituzione per difetto (non guasto) ha cambiato idea molto velocemente
    vale il contrario.
    ci fosse stata su amazon la tv l'avrei presa lì.
    l'assistenza piscia in testa a qualunque negozio fisico.

    Inoltre ,on line ,hai SEMPRE il diritto di recesso con rimborso entro 30gg..

    MERCATO DEL MILAN


  7. #47
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    domandone
    mai avuto a che fare con l'assistenza in garanzia di amazon.
    a fine luglio 2016 ho acquistato un portatile, ora da qualche settimana comincia ad avere qualche problemino
    Una presa USB che funziona a modi alterni e una cerniera dello schermo allentata alla quale credo sia anche legato un problema di black out temporaneo del display, quasi uno sfarfallino che da al nero, e a tratti l'immagine si sposta per tornare subito al suo posto insomma pare un problema di cavetto video

    L'assistenza ufficiale HP (quella che appare nel software di gestione HP) è scaduta ma su amazon rientro ancora nei 2 anni
    secondo voi passa?
    il problema non è persistente e dunque non immediatamente visibile, inoltre il modello in questione non risulta più disponibile da dicembre 2016 (a quanto dice camelcamelcamel), non mi pare che amazon abbia un reparto tecnico che aggiusta le cose dunque le alternative immagino saranno 2: lo fa sistemare da un pincopallo associato (magari l'HP stessa) o me lo sostituisce con un modello simile
    o alternativa 3 me lo rende scassato come prima ma con 2 viaggi via corriere in più sul groppone




    edit:
    HP Pavilion Gaming 15-ak112nl Notebook, Display FHD 15.6", IPS, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 950M, 4 GB
    Ultima modifica di magen1; 06-07-18 alle 23:10

  8. #48
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Avvia la procedura su Amazon e vedi come va.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    non ho parole.
    avvio la richiesta di assistenza dal pannello ordini e un form mi chiede un quadro generale del problema, compilo e invio.
    Finisco nella lista delle possibilità, l'unica voce presente era: "contatta l'HP" (in chiave rusctica: SONO CAZZI TUOI)

    Un po' demoralizzato contatto amazon via chat senza fare lo spiegone ma limitandomi a chiedere lo stato della garanzia del prodotto poichè avendo problemi volevo contattare il reparto competente.
    Mi rispondono che il prodotto è ancora in garanzia e mi propongono subito il reso con rimborso senza se e senza ma .

    Il primo problema è stato risolto , ora, colto completamente alla sprovvista, devo scegliere un nuovo computer , requisito numero 1 lo schermo IPS .
    Pensavo di aspettare il prime day anche se boh.


    Piuttosto, mi chiedevo, comprando un notebook da 0 ripartono i 2 anni di garanzia?


    mi sento come se avessi bruciato la carta "fai un reso con rimborso a 2 anni dall'acquisto"

  10. #50
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non ho parole.
    avvio la richiesta di assistenza dal pannello ordini e un form mi chiede un quadro generale del problema, compilo e invio.
    Finisco nella lista delle possibilità, l'unica voce presente era: "contatta l'HP" (in chiave rusctica: SONO CAZZI TUOI)

    Un po' demoralizzato contatto amazon via chat senza fare lo spiegone ma limitandomi a chiedere lo stato della garanzia del prodotto poichè avendo problemi volevo contattare il reparto competente.
    Mi rispondono che il prodotto è ancora in garanzia e mi propongono subito il reso con rimborso senza se e senza ma .

    Il primo problema è stato risolto , ora, colto completamente alla sprovvista, devo scegliere un nuovo computer , requisito numero 1 lo schermo IPS .
    Pensavo di aspettare il prime day anche se boh.


    Piuttosto, mi chiedevo, comprando un notebook da 0 ripartono i 2 anni di garanzia?


    mi sento come se avessi bruciato la carta "fai un reso con rimborso a 2 anni dall'acquisto"
    Ovvio ;V


    per il notecoso, bàgget?
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  11. #51
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Ovvio ;V


    per il notecoso, bàgget?
    questo che rendo lo pagai 860 euro scontati da 1000 e qualcosa.
    volendo potrei aggiungere qualcosina al rimborso e arrivare a 1000 e qualcosa (in questo preciso istante stavo vedendo questo qui, anche se asus non mi fa impazzire e noto ora che non è venduto da amazon | edit: loro lo vendono a 1300)
    Ultima modifica di magen1; 09-07-18 alle 12:37

  12. #52
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    questo che rendo lo pagai 860 euro scontati da 1000 e qualcosa.
    volendo potrei aggiungere qualcosina al rimborso e arrivare a 1000 e qualcosa (in questo preciso istante stavo vedendo questo qui, anche se asus non mi fa impazzire e noto ora che non è venduto da amazon | edit: loro lo vendono a 1300)
    Io andrei di DELL XPS, ma nel tuo budget, a meno che non decida di optare per il modello da 13 pollicini, non rientriamo.
    Tutti parlano 'na chiavica dell'ASUS, ma ad oggi non ho avuto alcun problema (a parte un difetto al display dopo quasi due anni per il penultimo, ma son cose che sergente)
    Ultima modifica di Pakokasal; 09-07-18 alle 12:45
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  13. #53
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Io andrei di DELL XPS, ma nel tuo budget, a meno che non decida di optare per il modello da 13 pollicini, non rientriamo.
    Tutti parlano 'na chiavica dell'ASUS, ma ad oggi non ho avuto alcun problema (a parte un difetto al display dopo quasi due anni per il penultimo, ma son cose che sergente)
    eh, andrei volentieri di XPS ma amazon non lascia molta scelta , preferirei prenderlo da loro .

  14. #54
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    eh, andrei volentieri di XPS ma amazon non lascia molta scelta , preferirei prenderlo da loro .
    anche se costano una sassata
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  15. #55
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    questo che rendo lo pagai 860 euro scontati da 1000 e qualcosa.
    volendo potrei aggiungere qualcosina al rimborso e arrivare a 1000 e qualcosa (in questo preciso istante stavo vedendo questo qui, anche se asus non mi fa impazzire e noto ora che non è venduto da amazon | edit: loro lo vendono a 1300)
    è sceso a 1200
    Ultima modifica di magen1; 09-07-18 alle 14:34

  16. #56
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Lascia sta i venditori terzi
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  17. #57
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Lascia sta i venditori terzi
    parlo di amazon

    i terzi non li calcolo, per questo gli XPS non posso prenderli in considerazione, i pochissimi modelli (forse 1) venduti da amazon costano un botto e sono d'importazione spagnola

  18. #58
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    parlo di amazon
    L'avevo ben capito
    i terzi non li calcolo, per questo gli XPS non posso prenderli in considerazione, i pochissimi modelli (forse 1) venduti da amazon costano un botto e sono d'importazione spagnola
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.366

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Telefono a una libreria da cui risulta abbiano un libro rarissimo e che sul sito internet riportano come disponibile:

    Io: "Buongiorno, ho visto sul vostro sito internet che c'è un libro che risulta disponibile."
    Libreria: "Sì"
    "Il libro è xxxxxxx. Quindi è disponibile?"
    "No."
    "ok, grazie lo stesso."

  20. #60
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Poi si lamentano di Amazon...

    Non gli hai chiesto perché?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su