Ma i metallica che fanno una cover di Vasco.... Ma i metallica che fanno una cover di Vasco.... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

  1. #61
    ND
    Guest

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    minchia, ma come cazzo si è conciato Kirk Hammet. Già dai tempi di load ( carico, ma carico de che? demmmmmerda? Cit Metal Shock) si era completamente pappato il cervello con il look da pappone chico mechicanoz, ma ormai siamo a livelli di imbarazzo devastante.
    Per me i metallica c'erano fino a Master of Puppets. Da quando è schiattato Cliff Burton si sono bevuti il cervello. Bello il black album ( Justice era un po' figlio del periodo, io non l'ho mai digerito ) , ma era già roba diversa. Da lì poi la merda più avariata.

  2. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....


  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    immagino, per me sarebbe come andare a vedere i Radiohead con Tom Yorke che all'improvviso si ferma e annuncia una sua reinterpretazione di Kiss Me Licia
    tipo i mio mini pony metal

  4. #64
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....


  5. #65
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    minchia, ma come cazzo si è conciato Kirk Hammet. Già dai tempi di load ( carico, ma carico de che? demmmmmerda? Cit Metal Shock) si era completamente pappato il cervello con il look da pappone chico mechicanoz, ma ormai siamo a livelli di imbarazzo devastante.
    Per me i metallica c'erano fino a Master of Puppets. Da quando è schiattato Cliff Burton si sono bevuti il cervello. Bello il black album ( Justice era un po' figlio del periodo, io non l'ho mai digerito ) , ma era già roba diversa. Da lì poi la merda più avariata.
    concordo tutto
    e solitamente io ammiro i gruppi che rivoluzionano completamente il loro sound e si reinventano, è solo che i metallica l'hanno fatto in un modo che a me fa cagare

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    a me i metallica han fatto due palle così fino al black album, da lì in poi li ho apprezzati un po' di più

  7. #67
    ND
    Guest

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a me i metallica han fatto due palle così fino al black album, da lì in poi li ho apprezzati un po' di più
    Gaaaaaaaaaaaaaaaaay


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....


  9. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    il primo gruppo thrash in assoluto se non erro furono i diamond head, che ovviamente nessuno conosce, e ora faranno i macellai. ovviamente am i evil l'han rifatta i metallica. e se non ricordo male l'intro di am i evil era anche la colonna sonora rifatta dell'ultimo livello di super mario 3


  10. #70
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    Il 99% delle persone che dice che i metallica sono morti con il black album, fino al black album non sapeva manco chi erano


  11. #71
    TeoN
    Guest

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il primo gruppo thrash in assoluto se non erro furono i diamond head, che ovviamente nessuno conosce, e ora faranno i macellai. ovviamente am i evil l'han rifatta i metallica. e se non ricordo male l'intro di am i evil era anche la colonna sonora rifatta dell'ultimo livello di super mario 3

    A- i Diamond Head non erano assolutamente Thrash, anche perche' quando suonavano non esisteva proprio il genere. Fanno parte della new wave of british metal assieme a Saxon, Iron Maiden e Judas Priest. Cristo basta sentirli per capire che parliamo di metal classico

    B- La cover dei metallica si e' piu' thrash, ma volutamente ma se senti la versione originale lo senti che siamo trai '70 e gli '80


    In generale mi spiace tantissimo che i Metallica si siano sciolti dopo la morte di Cliff Burton e abbiano fatto solo tre dischi.

    Chiunque dica il contrario mente.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....


  13. #73
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma i metallica che fanno una cover di Vasco....

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il 99% delle persone che dice che i metallica sono morti con il black album, fino al black album non sapeva manco chi erano

    beh per quanto mi riguarda è vero, ho iniziato a conoscere i metallica quando avevo 14/15 anni (quindi metà anni novanta più o meno), mio cuggino mi prestò ride the lightning e ci andai in fissa brutta
    poi mi procurai il loro ultimo album che all'epoca era load e rimasi tipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su