Re: Visto ieri sera Blade Runner 2049...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
così è non me lo ricordare
Se ti consola, io mi son perso Fury Road che onestamente penso fosse ancora più esagerato a livello di esaltazione al cinema.
Già oggi quando mi parte la colonna sonora su Spotify in Panda YOUNG da una cassa bluetooth parte il fomento e mi sparerei sui denti tre etti di vernice argentata e via di frontale contromano sul raccordo.
gran film, cazzo, non rompete
Film del cazzo, ma in confronto ad Episodio VIII, è guardabile.
Citazione:
David™
in confronto a ep VIII è guardabile pure la chiazza di vomito di un cane, abbi pazienza :asd:
Citazione:
David™
il fatto che tu li paragoni fa capire perchè non ti è piaciuto :asd:
paragonare un film del cazzo reboot di una saga morta da vent'anni con il seguito STAND ALONE introspettivo e d'autore di un film
Visto su brd, mi è piaciuto, sarà anche che non ne posso più di film dove succedono 12 cose in 3 minuti.
Ford effettivamente ha stonato imho, un po' mi spiace ma bisognerebbe avere anche la capacità di dire basta come ha fatto Connery
Citazione:
Galf
Pure Gravity, molto bellino, ma anche qui si fa premesse molto più contenute rispetto a BR2049 che doveva letteralmente riempire le orme di un gigante.
gravity finisce dopo mezz'ora.
Citazione:
Odin
Visto su brd, mi è piaciuto, sarà anche che non ne posso più di film dove succedono 12 cose in 3 minuti.
Ford effettivamente ha stonato imho, un po' mi spiace ma bisognerebbe avere anche la capacità di dire basta come ha fatto Connery
"brd"
??????
Citazione:
Carver
br2049 è un film lento e vuoto se lo si guarda come film d'azione. le scene d'azione, a memoria (visto il day 1 al cinema) sono poche e la colonna sonora che pew pew ti esalta si sente due volte in tutto il film. L'intero film è lento, introspettivo ma senza neanche farti gli spiegoni (a livello emotivo), devi arrivarci tu. È un noir senza il lato violento e con anche le inquadrature di giorno e in esterna. uno sci fi blando.
l'unica cosa che mi è stata veramente sul cazzo è il finale e come recita harrison ford
Anche se lo si guarda come film sul tennis è una porcheria :snob:
Citazione:
Galf
"brd"
??????
blue ray disc?
Citazione:
Galf
il fatto che tu li paragoni fa capire perchè non ti è piaciuto :asd:
No, sono solo gli ultimi due film che ho visto :sisi:
a me ha fatto stracagare ma ero piuttosto pezzato
Citazione:
Maybeshewill
a me ha fatto stracagare ma ero piuttosto pezzato
Paolo?
Citazione:
Lo Zio
blue ray disc?
che esce oggi? :asd:
sospetto leggermente qualcuno si sia sgamato a vedere camrip :fag:
edit: ok effettivamente non so se all'estero è uscito prima, potrebbe.
All'estero è uscito prima senza contare il digital download che è disponibile in genere due settimane prima dell'uscita del Bluray.
Quindi niente cam ma un sano e solido BDrip :fag:
Citazione:
LordOrion
L'unica cosa buona di tutto il film e'
Ana de Armas (che "analizzerei" profondamente :schiuma:
sulla topaggine hai ragione, peccato che la sua parte sia di rilevanza pari allo zero assoluto: se non ci fosse stata non sarebbe cambiato un piffero.
Citazione:
Galf
Beh meglio no, ti manca ancora l'atmos reale, ma con l'atmos home theater ci staresti abbastanza vicino :asd: accatta 'sti 4 speaker :sisi:
E poi mi inviti.
:(
e gli è mancata anche tutta la rumorosità e la puzza dell'umanità :jfs2:
p.s.
Citazione:
Angels
Manuè te l'ho scritto anche di là, non c'hai capito un cazzo.
angels, te l'ho scritto anche di là, non me ne frega un cazzo di quel che dice chicchessia :caffe:
Citazione:
Carver
la gente a cui non piacciono i film lenti
This...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Miglior film del 2017 a mani basse
Probabilmente miglior film sci fi del decennio se non di più, non mi vengono in mente paragoni sensati, a parte Interstellar, ma BR2049 tiene testa ad un "precedente" che è praticamente un mostro sacro del cinema. C'è Mad Max Fury Road che è sci fi pure quello, ma è in una sezione a parte e non riuscirei a paragonarlo :alesisi:
Pure Gravity, molto bellino, ma anche qui si fa premesse molto più contenute rispetto a BR2049 che doveva letteralmente riempire le orme di un gigante.
L'unica cosa che posso dire per certo è che se dovessi fare una lista dei film migliori dal 2000 ad oggi, BR2049 sarebbe molto in alto.
Se non v'è piaciuto semplicemente dovete tornà ai Vanzina e tanti saluti, pochi cavoli.
Concordo sia su BR2049 che su Mad Max. Agganciandomi a quanto detto successivamente, vederli al cinema è stata un'esperienza favolosa, per entrambi sono uscito dal cinema con un sorriso da ebete stampato in faccia!
Citazione:
Galf
che esce oggi? :asd:
sospetto leggermente qualcuno si sia sgamato a vedere camrip :fag:
edit: ok effettivamente non so se all'estero è uscito prima, potrebbe.
Regolarmente acquistato su Amazon e consegnato martedì scorso (6 febbraio) anche se effettivamente la data di uscita veniva data per il 7 febbraio, probabilmente il corriere è stato più rapido di qualche ora