Bondage Bondage - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 154

Discussione: Bondage

  1. #121

    Re: Bondage

    è stata dolorosa e deludente

    fine

  2. #122
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    mi confondi con un'altra
    Ho le prove

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Braccia e collo sono normalità per me, in realtà non li definerei neanche bondage (probabilmente sbagliando)
    Magari sbaglio anche io allora

    Il legaggio comunque in genere è accompagnato dall'uso di aggeggini simpatici (non dildi né vibratori, non mi piacciono): benda, piume, rotellina dentata e frustino.
    Una volta provate le pinse sui capezzoli. Un dolore atroce, unica volta che ho usato la parola d'ordine.
    Ultima modifica di Honey_pie; 14-02-18 alle 17:29

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Bondage

    Ecco, non capisco questa necessità impellente di dire i cazzi vostri al mondo

    Ma in realtà è una patologia piuttosto diffusa, sarà un'epidemia

  5. #125
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ecco, non capisco questa necessità impellente di dire i cazzi vostri al mondo

    Ma in realtà è una patologia piuttosto diffusa, sarà un'epidemia
    ma scusa tanto chi li conosce? e poi contenti loro contenti tutti se gli piace cosi tanto no?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #126
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.961

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il tipo di braiding (treccia) fra i polsi è una roba che io mi sogno di fare, oltretutto con uno spessore come quello, che credo sia sopra al centimetro o anche un centimetro e mezzo.
    Mi è appena stato fatto sapere che è ora di fare un bel "improve your skills". Boccaccia mia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #127
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Sempre la stessa

    Con varie declinazioni sessuali si,ma sempre la stessa
    1/0=∞

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ecco, non capisco questa necessità impellente di dire i cazzi vostri al mondo

    Ma in realtà è una patologia piuttosto diffusa, sarà un'epidemia
    semplicemente si pensa di aver a che fare con l'amico di tutti i giorni

    su j4s almeno si mantiene l'anonimato e al massimo scrivono che nico succhia il cazzo ai cani morti, altrive ho viste ingiurie (anche ponderate) contro aziende finite in querele per diffamazione a mezzo stampa

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Bondage

    Ma no, quello è un insulto /diffamazione

    Parlo proprio di chi dice a me piace succhiare questo, mordere quest'altro, al mio lui/lei piace il gorgonzola, insomma caro diario, ho delle cose da dire e siccome non frega un cazzo a nessuno le dico lo stesso, e impongo alle persone i miei pensieri

    Non capisco questa "necessità" di gridare al mondo guarda, esisto anche io tutto qui

  10. #130
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ma no, quello è un insulto /diffamazione

    Parlo proprio di chi dice a me piace succhiare questo, mordere quest'altro, al mio lui/lei piace il gorgonzola, insomma caro diario, ho delle cose da dire e siccome non frega un cazzo a nessuno le dico lo stesso, e impongo alle persone i miei pensieri

    Non capisco questa "necessità" di gridare al mondo guarda, esisto anche io tutto qui
    Sei tu ad essere entrato nel topic

  11. #131

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Magari sbaglio anche io allora

    Il legaggio comunque in genere è accompagnato dall'uso di aggeggini simpatici (non dildi né vibratori, non mi piacciono): benda, piume, rotellina dentata e frustino.
    Una volta provate le pinse sui capezzoli. Un dolore atroce, unica volta che ho usato la parola d'ordine.
    Fatti legare e schiaffeggiare le tette oppure fatti tenere per i capezzoli dal tuo ragazzo da seduta sul letto e lasciati cadere indietro fino a quando resisti

  12. #132
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.705

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Fatti legare e schiaffeggiare le tette oppure fatti tenere per i capezzoli dal tuo ragazzo da seduta sul letto e lasciati cadere indietro fino a quando resisti
    scrib scrib
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #133
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.961

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ma no, quello è un insulto /diffamazione

    Parlo proprio di chi dice a me piace succhiare questo, mordere quest'altro, al mio lui/lei piace il gorgonzola, insomma caro diario, ho delle cose da dire e siccome non frega un cazzo a nessuno le dico lo stesso, e impongo alle persone i miei pensieri

    Non capisco questa "necessità" di gridare al mondo guarda, esisto anche io tutto qui
    Ma lo si facesse in topic a cazzo di cane, potrei anche capire la critica. E di gente che tira fuori sempre le stesse cose, ce n'è. I neri/musulmani/sinistrorsi, da giovane scopavo adesso no, vorrei chiavare di quà e di là, le donne con un'opinione, eccetera.

    In un topic sull'argomento ti lamenti perchè la gente risponde a tema? O perchè risponde su un argomento di cui tu non discuteresti? O perchè ne parla su J4S?

    Boh.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Non capisco questa "necessità" di gridare al mondo guarda, esisto anche io tutto qui
    io ho la necessità di dire che da quando lessi il thread delle penne nel culo, se non è una mia penna, prima di scrivere la annuso e se puzza la lancio in aria urlando e corro a lavarmi le mani.

    quindi immaginare una donna che pratica anilingus mi disgusta fortemente, immaginare di stare con una che lecca quello sfintere, sarebbe la smorzata totale definitiva.
    aspetto coloro che: "ue figa, ma non lo sai che abbiamo più batteri in bocca che lì? dai ven giò dala pianta!"

  15. #135

    Re: Bondage

    Ma sbaglio o qui siamo in un forum in cui si scrivono le proprie opinioni su vari argomenti? Non è una necessità, è semplicemente il modo in cui funziona nei forum.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Bondage

    Probabilmente mi sono spiegato male, è un forum, è chiaro che l'intento sia di dire cose e confrontarsi con altri sulle proprie idee.

    Mi riferisco a certi post (non solo in questo thread) di alcuni utenti che pur rimanendo IT spesso devono sentirsi più fighi degli altri, arricchendo in modo velato i loro racconti con l'inchiostro simpatico, che c'è ma fai fatica a vederlo.

    Ma se sta roba la noto solo io magari sono solo pazzo, o non mi spiego o magari mi stanno sul culo certi utenti e il mio cervello rifiuta i loro post


    @lux il thread mi interessa, sono entrato per quello, l'intento non era assolutamente di criticarlo, (eventualmente di partecipare) ma leggendo certi post non ho potuto fare a meno di osservare questo fenomeno :boh:

    È più una riflessione che una critica alle persone interessate, di solito sono per il vivi e lascia vivere

  17. #137
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi sono spiegato male, è un forum, è chiaro che l'intento sia di dire cose e confrontarsi con altri sulle proprie idee.

    Mi riferisco a certi post (non solo in questo thread) di alcuni utenti che pur rimanendo IT spesso devono sentirsi più fighi degli altri, arricchendo in modo velato i loro racconti con l'inchiostro simpatico, che c'è ma fai fatica a vederlo.

    Ma se sta roba la noto solo io magari sono solo pazzo, o non mi spiego o magari mi stanno sul culo certi utenti e il mio cervello rifiuta i loro post


    @lux il thread mi interessa, sono entrato per quello, l'intento non era assolutamente di criticarlo, (eventualmente di partecipare) ma leggendo certi post non ho potuto fare a meno di osservare questo fenomeno :boh:

    È più una riflessione che una critica alle persone interessate, di solito sono per il vivi e lascia vivere
    No, non la noti solo tu
    E' normale esibizionismo ma velato, funziona finchè c'è sempre chi abbocca e ti scrive "racconta, racconta!" e l'ho fatto più volte pure io (l'abboccarci intendo)
    Poi ci sono utenti che ne hanno fatto un'arte, altri che semplicemente perseverano perchè è il loro modo di fare e cmq prima o poi qualcuno che gli da attenzione si trova sempre.
    E c'è anche chi spiattella tutto e fottesega, alla fine è pure liberatorio dietro un fittizio anonimato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #138
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Bondage

    Mboh. Capisco cosa intendi, ma non da fastidio. Cioè è un thread apposta. Non è che son ogni 2 minuti a sbatterti in faccia.
    Forse perché pensi che sono dei cazzari, ma magari non è così.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Bondage

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Fatti legare e schiaffeggiare le tette oppure fatti tenere per i capezzoli dal tuo ragazzo da seduta sul letto e lasciati cadere indietro fino a quando resisti
    Mmmm no, ho i capezzolini troppo piccoli e delicati

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Bondage

    Ma si, boh alla fine ci convivo eh, non è che vado in rage, anzi spesso mi fa ridere perchè immagino la scena come se ci fosse una tavolata di amici che discute in modo pacato (o animato) e tutti parlano con tutti, poi ad un certo punto uno mette i piedi sul tavolo e continua a parlare facendo finta di nulla, per farsi vedere, senza rendersi conto che boh alla fine non ti stai dando un tono, sei solo un po ridicolo..

    Esempio:
    Collega: "ciao come va? che fai sto we?
    (NOTA: non gliene strafotte un cazzo cosa fai sto we, ma lei vuole dirti cosa fa LEI e quindi non potendo arrivare dicendo questo we faccio questo e quello senza rischiare un checcazzomenefotteammè? Inizia la discussione fingendo un interesse che in realtà non ha)
    Io: "Ah guarda vado in montagna, mi faccio una passeggiata col cane, mi rilasso e mi godo la neve.
    Collega: "Io invece vado a Venezia, sai il mio LUI voleva farmi una sorpresa per san valentino, ma siccome abbiamo bisticciato sto tenendo un po il muso così mi compra le cose belle che poi alla fine aveva pure ragione lui sono uscita con un suo amico e non gliel'ho detto poi quando sono tornata a casa voleva scopare ma io avevo mal di testa e così a Venezia stavo pensando di scusarmi offrendogli il mio lato B.
    Io:

    il dialogo è evidentemente e palesemente su due livelli differenti. Se non appare evidente che sta qua ha degli evidenti bisogni di protagonismo misto a "la mia vita va raccontata" probabilmente il problema è solo mio

    Tralasciando che questa discussione di fantasia non poggia su una base di confidenza perchè di fatto chicazzoticonosce?
    Forse il livello di informazioni (vere o false che siano) è esegeratamente forzato, e mi lascia quel senso di

    Ecco, a volte qualche utente fa una cosa del genere (magari meno evidente)

    Dai fine OT torniamo a parlare di pratiche sessuali desuete

    Sono bravino con i nodi e le corde, quasi quasi mi informo
    Ultima modifica di Nico; 15-02-18 alle 10:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su