Mi hai tolto le parole di bocca. :asd:
Visualizzazione Stampabile
anche io concordo sul "non postare", senza voler fare il troll, è un sincero consiglio.
Rimming prima di andare a letto e la mattina.
Cioè farlo, non farselo fare.
Ma perché dormire meno lol
Io per business alterno momenti in cui dormo 5-6 ore ad altri in cui ne dormo anche 10 e vabbè ormai sono abituato ma preferisco dormire se posso lol
Comunque dormire poco non è consigliabile ne risente tutto l'organismo, poi sarei curioso di capire com'è impiegheresti "le ore del crepuscolo" perché se le passeresti davanti a un monitor o al PC mi vengono in mente solo epiteti, se invece è perché vuoi uscire e "vivere la notte" è un altro discorso.
Presumo che studi o non fai niente giusto?
Perché, a parte chi ha problemi seri, chiunque impiega tempo durante il giorno nelle attività sopra ammazzerebbe qualcuno piuttosto che non dormire.
Comunque consigli per rimanere sveglio semplice, comprati dei termogenici di qualità alta e prenditeli.
Io li prendo insieme al caffè senza zucchero a volte ma su di me hanno un effetto e conosco la mia salute, su di te magari ti viene un infarto.
l'organismo ne risente anche se dormi 8 ore ma sempre a orari diversi
Comunque, se dormi di meno, il giorno seguente sarai meno efficiente (mentalmente e fisicamente). Quindi per fare una cosa che ora ti richiede un'ora ne impiegherai una e mezza. Fatti due conti e capirai come dormire meno per fare di più sia alla fine controproducente.
Fidati, dormi. Soprattutto in periodi dove c'è molto da fare é fondamentale riposarsi, perché la stanchezza é l'anticamera di decisioni affrettate che poi fanno perdere il triplo del tempo. Ti assicuro che quando vedo la mail del mega manager che parte alle 2 del mattino che ha risposto a cazzo perché é stanco e poco lucido e mi tocca passare due giorni per mettere tutto a posto non é un bel momento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio, mi chiamo Maria Grazia e sono insegnante all’Università. La mia passione é sempre stata leggere e scrivere, anche poesie o testi da me inventati. Poi alla fine mi sono ritrovata ad insegnare chimica, per strani giri della mia vita. Mi ha sorpreso l’argomento 5 mapb, non conoscevo nulla al riguardo e devo dire che sto facendo studi approfonditi in merito. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie a tutti e spero di conoscervi meglio in questo forum! M.G.
:smugpalm: ^n