stronzi inculapecuri stronzi inculapecuri

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: stronzi inculapecuri

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    stronzi inculapecuri

    ziopuerco ma è pussibil un'ora e passa e non essere riuscito a combinare un culo di niente? una casso di disdetta, una cessazione linea per trasloco, è così difficile vacca di quella boia? tiscali brighella, vai sul sito e user/pwd/pin non vengono accettati, quindi non posso scaricare il modulo, al telefono è la merda pieno di vicoli chiusi, parlato alla fine con uno stronzo dopo 10 minuti di musichetta che mi ha messo in attesa altri 15 minuti or sono

    io adesso disabilito il rid, gli mando una raccomndata con estremi e copia documento manifestando volontà di vederli morire riversi nel loro stesso sangue e vomito. per il saldo dell'ultima fattura e costo chiusura si faran sentire loro, se trovano il tempo tra un sequestro e l'altro.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: stronzi inculapecuri

    BRAVO

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: stronzi inculapecuri

    PENSA SE COMPRAVI AZIONI TISCALI

    NEL 2003
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.335

    Re: stronzi inculapecuri

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ziopuerco ma è pussibil un'ora e passa e non essere riuscito a combinare un culo di niente? una casso di disdetta, una cessazione linea per trasloco, è così difficile vacca di quella boia? tiscali brighella, vai sul sito e user/pwd/pin non vengono accettati, quindi non posso scaricare il modulo, al telefono è la merda pieno di vicoli chiusi, parlato alla fine con uno stronzo dopo 10 minuti di musichetta che mi ha messo in attesa altri 15 minuti or sono

    io adesso disabilito il rid, gli mando una raccomndata con estremi e copia documento manifestando volontà di vederli morire riversi nel loro stesso sangue e vomito. per il saldo dell'ultima fattura e costo chiusura si faran sentire loro, se trovano il tempo tra un sequestro e l'altro.
    Hanno un bordello nel sito, devi usare mail + pin certe volte, altre volte id + pin ecc...
    Sia sul sito sia sul tel una cosa porta all'altra che porta da nessuna parte
    Ah se fai il 130 all'inizio dice "numero non esistente" e devi aspettare X secondi per poi far partire il menù... WTF
    Tipo io ora son senza linea fissa, non si sa perché e il sito mi dice contratto attivo su una pagina, contratto disabilitato su un'altra.
    Per fortuna con l'internetto son ben provvisto altrove

  5. #5
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: stronzi inculapecuri

    qulacuno inviti SORU su J4F così glielospieghi a modo tuo

  6. #6
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: stronzi inculapecuri

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ziopuerco ma è pussibil un'ora e passa e non essere riuscito a combinare un culo di niente? una casso di disdetta, una cessazione linea per trasloco, è così difficile vacca di quella boia? tiscali brighella, vai sul sito e user/pwd/pin non vengono accettati, quindi non posso scaricare il modulo, al telefono è la merda pieno di vicoli chiusi, parlato alla fine con uno stronzo dopo 10 minuti di musichetta che mi ha messo in attesa altri 15 minuti or sono

    io adesso disabilito il rid, gli mando una raccomndata con estremi e copia documento manifestando volontà di vederli morire riversi nel loro stesso sangue e vomito. per il saldo dell'ultima fattura e costo chiusura si faran sentire loro, se trovano il tempo tra un sequestro e l'altro.
    denuciali su supereva.it
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su