Forum, 2018. Forum, 2018.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 169

Discussione: Forum, 2018.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Non saprei, sto semplicemente giudicando in base a cosa sono le donne e cosa fanno a tutto quello che toccano, dall'esercito alle forme di governo, alla scuola fino ai videogiochi.

    Nulla a che vedere con le follie irrealistiche dei SJWs.

    E fra l'altro avevo ragione, la tipa è una SJW lei stessa. Sorpresone.
    Merita un thread.


  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Forum, 2018.

    mai come in questo periodo storico le evidenze della mancanza di CAZZO e/o FIGA si sono manifestate con una simile magnitudo.

    siamo sul livello delle polemiche per MANSPREADING

    spero che tutto questo conduca ad una riflessione collettiva che apra la strada alla somministrazione di prestazioni sessuali gratuite da parte dei governi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.583

    Re: Forum, 2018.

    ah ecco dove era il mio fottesega nuovo

    chiudo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #4
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Prego, se non si è d'accordo con qualcosa specificare e cercherò di argomentare

  5. #5
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Facciamo prima se faccio tutto in una volta mi sa:

    Standard più bassi per entrare nell'esercito per le donne, donne in posizioni da combattimento nonostante i test ne indichino una generale inferiore efficienza rispetto alle unità di soli uomini.

    Democrazia ridotta ad uno stato pietoso, il dover puntare sul voto femminile per le diverse tendenze di voto delle donne(vedi: voting gender gap) implica sempre più welfare, immigrazione e leggi di stampo femminista che sfociano nella discriminazione contro gli uomini, basta pensare alle quota rosa o legge sul femminicidio(). Attenzione esclusiva ai problemi delle donne, molti dei quali semplicemente inventati(eg: wage gap, femminicidio) ed usati semplicemente per fare leva sull'emotività delle donne, che purtroppo votano.

    Per la scuola spero non ci siano obiezioni, funziona come qualsiasi altro posto dove 4 lavoratori su 5 sono donne, e cioè come una gabbia di matti. Una gabbia di matti dove si fa propaganda ideologica femminista fra l'altro, perchè gli insegnanti vengono da determinate facoltà universitarie. Ricordo ancora quando venne una psicopatica a dirci che le donne nude non devono attrarre l'attrazione maschile, si spogliano per il sole(giuro che disse così), e bisogna insegnare ai bambini maschi come approcciare le femmine in modo politicamente corretto. Questo è l'argomento più aneddotico fra questi 4, lo ammetto.

    Videogiochi: nel complesso si sono salvati ma sappiamo tutti benissimo cosa succederebbe se le donne potessero controllarne lo sviluppo. Farebbero la fine dei film.
    Ultima modifica di Mbojak; 15-02-18 alle 16:32

  6. #6
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Forum, 2018.

    Per quanto alcune cose appaiano condivisibili, lo stesso tipo di argomentazioni si potrebbe applicare ai posti di lavoro in cui è più basso il tasso di ingegneri.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Forum, 2018.

    "Videogiochi: nel complesso si sono salvati ma sappiamo tutti benissimo cosa succederebbe se le donne potessero controllarne lo sviluppo. Farebbero la fine dei film."

    Beh, diciamo che con le donne e lo sviluppo dei vg abbiamo avuto discreti colpacci

  8. #8
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Per quanto alcune cose appaiano condivisibili, lo stesso tipo di argomentazioni si potrebbe applicare ai posti di lavoro in cui è più basso il tasso di ingegneri.
    Il femminicidio fra i non ingegneri maschi va forte?

    EDIT: Azzo, posti di lavoro non avevo letto bene

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Io vorrei chiedere di uscire ad una ma il pensiero che è italiana me lo fa ammosciare
    Poveri pargoli spaventati dal sesso :(

  10. #10
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Guardalo

    Non ha argomenti e LO SA

    Comunque più che il sesso "mi spaventano" le donne italiane. Anche se forse "mi disgustano" è il termine più corretto.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Forum, 2018.

    AIUTO LE VAGINE INFLUENZANO LA MIA VITA IN MANIERA NEGATIVA, COSA NE PENSERA' GESU'?

  12. #12
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Sono anche agnostico

  13. #13
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    Il fatto che non sappia cosa è SJWs è bene o male?

    Sei marmist

  14. #14
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.848
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Comunque più che il sesso "mi spaventano" le donne italiane. Anche se forse "mi disgustano" è il termine più corretto.
    Mbojak che tenta l'approccio ad una fanciulla:

    Mbojak: Ciao, io mi chiamo Mbojak
    Lei: Ciao, io mi chiamo <nome femminile a caso>
    Mbojak: Me la dai?
    Lei: ...

    Di la verita', e' per questo che ti "disgustano" ?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Il fatto che non sappia cosa è SJWs è bene o male?

    Sei marmist
    social justice warriors

    Mbjoack ne è un esempio al contrario, cioè invece di volere una falsa parità sociale impossibile, agisce al contrario pensando che nel mondo reale avere pene o vagina sia caratteristica da curriculum.
    Però come tutti gli adolescenti prima o poi da questo ragionamento si esce, dopotutto ha paura di provarci con le donne ancora, diamogli tempo.

  16. #16
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mbojak che tenta l'approccio ad una fanciulla:

    Mbojak: Ciao, io mi chiamo Mbojak
    Lei: Ciao, io mi chiamo <nome femminile a caso>
    Mbojak: Me la dai?
    Lei: ...

    Di la verita', e' per questo che ti "disgustano" ?
    Mai tentato un approccio così autistico, forse una volta sola alle superiori con una con cui avevo confidenza(ed era fidanzata )

    No, mi disgustano per diversi motivi, dal rifiuto della femminilità tradizionale passando per il cancro ideologico che sembra affligerle quasi tutte.

  17. #17
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    io aprirei un thread per farlo parlare con honeypoi e draidin
    un confronto all'americana

  18. #18
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    social justice warriors

    Mbjoack ne è un esempio al contrario, cioè invece di volere una falsa parità sociale impossibile, agisce al contrario pensando che nel mondo reale avere pene o vagina sia caratteristica da curriculum.
    Però come tutti gli adolescenti prima o poi da questo ragionamento si esce, dopotutto ha paura di provarci con le donne ancora, diamogli tempo.
    Diciamo che è tutto vero, ho 16 anni, i brufoli, sono brutto e ho paura delle donne.

    Ora smentisci i 4 punti qui sopra e dimostrami che le donne non rovinano quello che toccano, di regola.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Forum, 2018.

    "beeew, le donne mi schifano! le donne sono tutte tVoie!"

    eccolo, il maschio alpha

    nulla di nuovo su j4s

  20. #20
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    L'argumentum ad hominem ("argomento contro l'uomo") è una strategia della retorica con la quale ci si allontana dall'argomento della polemica contestando non l'affermazione dell'interlocutore, ma l'interlocutore stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su