Forum, 2018. Forum, 2018. - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 169

Discussione: Forum, 2018.

  1. #61
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Esperienza personale e puro buon senso, in effetti il livello ottimale in cui si raggiunge il grado di moglie e mamma perfetta non credo di essere in grado di stabilirlo ma lavorando 9 ore al giorno ho qualche dubbio che ci si possa anche solo avvicinare.

    - - - Aggiornato - - -



    Ho la vaga impressione che tu mi stia facendo la supercazzola. Non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi.

    Sto trascurando lo studio in questo preciso momento, ma posso permettermelo.
    Esperienza personale.
    Non puoi. L'abbiamo vietato prima

  2. #62
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Esperienza personale.
    Non puoi. L'abbiamo vietato prima
    Il puro buon senso?

  3. #63
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Il puro buon senso?
    Quello si. Ascoltalo
    D'altro canto se tu fossi una donna e scrivessi queste cose...

  4. #64
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Il puro buon senso?
    Lo stesso buon senso per cui se una donna dicesse le stesse cose che dici tu, ma verso gli uomini, allora è una SJW folle? Mentre se lo dici tu di una con un master ed anni di esperienza nel settore è una donna viziata e privilegiata?

  6. #66
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Lo stesso buon senso per cui se una donna dicesse le stesse cose che dici tu, ma verso gli uomini, allora è una SJW folle? Mentre se lo dici tu di una con un master ed anni di esperienza nel settore è una donna viziata e privilegiata?
    Se una donna dicesse le stesse cose che dico io, non potrebbe dirle agli uomini, perchè i problemi in oggetto non esistono a causa degli uomini

  7. #67
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Se un uomo dicesse le stesse cose che dico io, non potrebbe dirle alle donne, perchè i problemi in oggetto non esistono a causa delle donne
    Questa è proprio la risposta che darebbe quella donna!
    Ultima modifica di Raist²; 15-02-18 alle 18:16 Motivo: psss. ho modificato il quote, già prima eh, non solo adesso.psss.... ti viene voglia di pissare eh.... pssss

  8. #68
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Questa è proprio la risposta che darebbe quella donna!
    Mi hai fatto asdare, ho immaginato una donna che critica gli uomini perchè hanno tendenze di voto femminili.

  9. #69
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    A parte tutto come fai a non conoscere pacciani?
    Storia d'italia.
    Vediti un documentario. E' interessante e macabro.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Se una donna dicesse le stesse cose che dico io, non potrebbe dirle agli uomini, perchè i problemi in oggetto non esistono a causa degli uomini
    Questo è quello che credi tu, ma gli SJW dicono il contrario, esattamente come dici tu. Renditi conto che sei solo la faccia opposta della stessa medaglia ed i tuoi ragionamenti hanno lo stesso identico senso.

  11. #71
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Se i miei ragionamenti sono fallaci allora smettila di girarci attorno e smantellali per bene.

    E' nel reame delle possibilità che gli SJW abbiano torto e io ragione, paragonarmi a loro a livello qualitativo perchè mi percepisci come diametralmente opposto ideologicamente non ha senso.

  12. #72
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    si. ma cosa bisogna smentire? che tutto quello che toccano le donne lo rovinano? Anche prendendo l'iperbole?

    No. Ci sono milioni di famiglie dove la donna lavora e insieme al marito gestisce la famiglia
    Ci sono un sacco di imprenditrici di successo
    Ci sono tantissime scienziate di successo, scrittrici (sei un mago harry), attrici, tipe che fanno le scarpe profumate.

    Medici, segretarie, dirigenti etc etc.

    cioè boh. era necessario scriverlo?
    Ultima modifica di Raist²; 15-02-18 alle 18:34

  13. #73
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    si. ma cosa bisogna smentire?
    Quei 4 punti dio buono.

    Se dovessi fare auto-critica direi che il più dubbio è quello sulla scuola

  14. #74
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Facciamo prima se faccio tutto in una volta mi sa:

    Standard più bassi per entrare nell'esercito per le donne, donne in posizioni da combattimento nonostante i test ne indichino una generale inferiore efficienza rispetto alle unità di soli uomini.

    Democrazia ridotta ad uno stato pietoso, il dover puntare sul voto femminile per le diverse tendenze di voto delle donne(vedi: voting gender gap) implica sempre più welfare, immigrazione e leggi di stampo femminista che sfociano nella discriminazione contro gli uomini, basta pensare alle quota rosa o legge sul femminicidio(). Attenzione esclusiva ai problemi delle donne, molti dei quali semplicemente inventati(eg: wage gap, femminicidio) ed usati semplicemente per fare leva sull'emotività delle donne, che purtroppo votano.

    Per la scuola spero non ci siano obiezioni, funziona come qualsiasi altro posto dove 4 lavoratori su 5 sono donne, e cioè come una gabbia di matti. Una gabbia di matti dove si fa propaganda ideologica femminista fra l'altro, perchè gli insegnanti vengono da determinate facoltà universitarie. Ricordo ancora quando venne una psicopatica a dirci che le donne nude non devono attrarre l'attrazione maschile, si spogliano per il sole(giuro che disse così), e bisogna insegnare ai bambini maschi come approcciare le femmine in modo politicamente corretto. Questo è l'argomento più aneddotico fra questi 4, lo ammetto.

    Videogiochi: nel complesso si sono salvati ma sappiamo tutti benissimo cosa succederebbe se le donne potessero controllarne lo sviluppo. Farebbero la fine dei film.
    AAA ma questi.

    -standard piu' bassi. Ti riferisci all'intervista de QN. In quell'articolo si critica il fatto che l'esercito è vecchio e non si arruola piu' nessuno. Il problema non è la marina o l'aeronautica, dove appunto chissene della prestanza. Servono muscoli giovini in fanteria. Atleta col fucile. Troppe donne (che hanno standard piu' bassi rispetto ai maschi) e pochi uomini che si arruolano. Il problema è però di chi fa gli standard. Non sono le donne

    -il voto delle donne è una gran parte dell'elettorato. Da sempre la politica cerca di ottenere i voti in ogni maniera. (pensioni a 1000 euro, piu' fica per tutti, etc).
    Alcune cose sono sicuramente campagna elettorare, ma il wage gap esiste. MI spiace ma i numeri non mentono. Sono problemi reali che coinvolgono metà della popolazione. Tra l'altro se fosse così trump e hillary? Avrebbe dovuto stravincere Clinton se ci fosse tutto questo sfruttamento dell'emotività, il simpatizzare etc.

    -i professori sono tutti comunisti

    -videeogiochi boh. le donne hanno fatto cose? in genere si vede tipe su youtube che mostrano le tette per far soldi. ma chi le guarda non son lesbiche

  15. #75
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Se gli standard si abbassano per le donne sono comunque le donne che rendono peggiore l'esercito, indipendentemente da chi abbassa gli standard. Non mi riferivo a nessuna intervista comunque.

    Il wage gap è una bugia gigantesca. O meglio, i maschi guadagnano di più e NON perchè le donne sono discriminate. E' semplicemente vergognoso che ci sia ancora gente che ci crede, i numeri non mentono, ma sulla ragione per cui ci sono quei numeri ci si è sbizzarriti con campagne di disinformazione volontaria. L'esempio di Clinton non è molto rilevante, al contrario, Trump ha vinto perchè è riuscito a farsi apprezzare dalle donne. Però se votassero solo gli uomini i democratici non avrebbero vinto un'elezione negli ultimi 100 anni probabilmente

    (e gli USA non sarebbero sul punto di diventare il Brasile 2.0)
    Ultima modifica di Mbojak; 15-02-18 alle 19:00

  16. #76
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Gli ultimi 100 anni forse è esagerato, sicuramente negli ultimi 40, forse negli ultimi 60(cazzo di Kennedy e Johnson). Questo perchè le donne non hanno subito iniziato a votare come lemmings e nelle quantità attuali

  17. #77
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    colpa mia che ho risposto.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    colpa mia che ho risposto.
    Vedi? Per questo ho tenuto il distacco, è inutile parlare con gli SJW, al contrario o tradizionali che siano

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Forum, 2018.

    peggio di questo topic c'era solo problemi e timidezza con le ragazze su gamesvillage

  20. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Forum, 2018.

    Cosa succede qua dentro

    tsm è di la

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su