Forum, 2018. Forum, 2018. - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 169

Discussione: Forum, 2018.

  1. #121
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    è che non serve a niente.

    ti si è detto:

    -l'abbassamento degli standard in esercito chi li ha decisi? se si decidere di combattere coi gatti la colpa è dei gatti?
    -ti è fatto vedere le statistiche dove una donna full time pari grado e anzianità in media guadagna tot sterline/euro/dollari in meno, suggerendoti eurostat o altri dati
    ti metto anche 2 tabelle full time (quindi dove la tua argomentazione che le donne lavorano meno). una nei lavori piu' comuni per le donne e una dove i maschi si dirigono. Dati 2016.


    Ti dirò anche che il dato è composito. E' vero che vi sono diverse cause. Ma i dati indicano che appunto donna stesso lv e uomo stesso lv. prende meno (in media). E non dipende dal fatto che la donna sceglie lavori che sono pagati meno e l'uomo invece va a fare l'ingegnere petrolifero.
    -ti è stato dimostrato anche che pure nei VG hanno avuto un ruolo importante (che io neppure sapevo)

    tralascio poi l'assurdità che da questi punti tu evinci che le donne rovinano tutto, che si commenta da solo. Al limite del terrapiattismo. Complotto.

    A che serve andare avanti?

  2. #122
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Forum, 2018.



    gg

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #123
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Non saper leggere

    La colpa è delle donne, si. Prima del femminismo nessuno avrebbe mai pensato di far entrare le donne nell'esercito E l'attività delle donne in determinati settori dell'esercito non è positiva, indipendentemente da chi ha deciso gli standard. Mi sembra estremamente difficile non attribuirne la colpa alla donne, anche perchè qui si argomenta che l'esercito sia stato peggiorato dall'influenza femminile, non che gli standard siano stati decisi da donne

    Ancora con la wage gap

    Hai torto, coso. Torto marcio. Devo VERAMENTE postare un'altra ricerca di millemila pagine finanziata da fonti affidabili? L'ultima era del dipartimento del lavoro americano se ricordo bene. Basta. Cos'è quel grafico? Ti rendi conto che una donna che lavora 50 ore ed un uomo che ne lavora 60 tecnicamente sono entrambi full time? Arrenditi, la wage gap non è causata dalla discriminazione, smettila di diffondere bugie che hanno finalità ideologiche.

    I videogiochi

    L'unico motivo per cui non ci sono porcate troppo evidenti combinate in questo settore da donne è perchè non è stato loro concesso di fare troppi danni, in quanto la maggior parte dei videogiocatori abituali ha il cazzo e si alienerebbe troppo la base di consumatori. Ed è comunque pieno di mentecatte che contestano la figura della donna nei videogiochi ed altra merda. Trovo perfettamente ragionevole inferire che finirebbe malissimo se venisse loro lasciato campo libero.

    Per carità, han creato delle avventure grafiche 40 anni fa? Bello bellissimo, facciamo che finisce così visto che le donne non sono più quelle di 40 anni fa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio

    tralascio poi l'assurdità che da questi punti tu evinci che le donne rovinano tutto, che si commenta da solo. Al limite del terrapiattismo. Complotto.
    Dillo che sei in malafede. L'alternativa non la scrivo perchè non è lusinghiera. Chiaro che è impossibile che rovinino TUTTO e non lo fanno TUTTE. Di certo ci vanno vicino, e no, non lo deduco solo da questi 4 punti, che sono solo esempi della loro tendenza a mandare a puttane le cose
    Ultima modifica di Mbojak; 16-02-18 alle 14:33

  4. #124
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339

    Re: Forum, 2018.

    Madonna che topic di merda

  5. #125
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Mh non sto capendo il perché questo astio verso le "donne" che manco fossero alieni con vagina che ti mangiano nella copulazione mh

  6. #126
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Leggi la prima pagina allora

    Io mi sorprendo sempre che le donne non siano odiate molto di più, se fosse un gruppo di uomini separato dal nostro a comportarsi in questo modo ci sarebbero già rivolte ogni giorno secondo me
    Ultima modifica di Mbojak; 16-02-18 alle 15:54

  7. #127
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Leggi la prima pagina allora
    Ho letto ma non capisco.

    Si potrebbe dire lo stesso per "gli uomini".

  8. #128
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ho letto ma non capisco.

    Si potrebbe dire lo stesso per "gli uomini".
    In che modo?

  9. #129
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    In che modo?
    Wut?

    Non è una questione di sesso ma di incapacità, l'incapacità è slegata dal sesso

  10. #130
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Wut?

    Non è una questione di sesso ma di incapacità, l'incapacità è slegata dal sesso
    Incapacità di fare cosa è slegata dal sesso?

  11. #131
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Mbojak Visualizza Messaggio
    Incapacità di fare cosa è slegata dal sesso?

  12. #132
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    L'incapacità di spostare un masso è slegata dal sesso?

    Di orientarsi in un labirinto?

    Di costruire una figura geometrica?

    La risposta è no a tutte e 3. Quindi te lo richiedo, quale tipo di incapacità ha una correlazione virtualmente inesistente col sesso?

  13. #133
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.275

    Re: Forum, 2018.

    questo è uno dei therad più autistici che abbia mai visto su j4s.
    ...e ce ne vuole.

  14. #134
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Immaginate se una comunità di neri cittadini italiani si comportassero con i bianchi italiani come le donne si comportano con gli uomini(tralasciando eventuali parti sulla riproduzione per ovvi motivi).

    "Io volere privilegio legale per essere assunto prima di uomo bianco"

    "Io volere standard più bassi per uomo negro in esercito"

    "Io volere potere cacciare uomo bianco da casa comune se denuncio uomo bianco per botte"

    "Io credo a questa bugia che dice uomo negro pagato meno, nonostante non ci siano prove, quindi tu devi aiutare uomo negro"

    Sareste tutti giustamente indignati, ma se lo fan le donne diventate ciechi e sordi a qualsiasi forma di ingiustizia

  15. #135
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: Forum, 2018.

    se sono neri e italiani perché parlano come bingobongo? potevano almeno sforzarsi di imparare bene la lingua del loro paese!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #136
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Sono neri di ******

  17. #137
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    alberace infatti parla così.

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Forum, 2018.

    Letto niente, ricordo solo che quando era venuta fuori per l'ennesima volta la storia dei test fisici diversi per le donne nell'esercito, qualcuno aveva fatto notare che sono solo i test che fanno all'ingresso per la "sana e robusta costituzione" a essere diversi (per ovvi motivi) mentre i test da superare per diventare effettivamente un soldato sono uguali per tutti. Solo che non ho voglia di cercare fonti quindi ho torto a prescindere

  19. #139
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    alberace infatti parla così.
    Io sono già contento per lui così, non tutti in quella zona hanno ancora sviluppato un linguaggio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Letto niente, ricordo solo che quando era venuta fuori per l'ennesima volta la storia dei test fisici diversi per le donne nell'esercito, qualcuno aveva fatto notare che sono solo i test che fanno all'ingresso per la "sana e robusta costituzione" a essere diversi (per ovvi motivi) mentre i test da superare per diventare effettivamente un soldato sono uguali per tutti. Solo che non ho voglia di cercare fonti quindi ho torto a prescindere
    Ne dubito fortissimamente, poi magari cambia da esercito ad esercito?

    Di certo in quello americano non è stato così quando hanno promosso quelle due donne nel corso dei ranger

  20. #140
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    forse questo?
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1448137.html

    ma te bojac parlavi in italia o america?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su