Tutto ok dai
Visualizzazione Stampabile
Tutto ok dai
Tanto finisce come sempre, con l'appuntato che ti tira giù il nome.
:rotfl:
al terzo post avevo già le lacrime agli occhi
pardon, stavo studiando.... come salvare la galassia in ME:Andromeda. Gioco dimmerda, copia incolla di missioni tutte uguali
Quanti anni hai
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
25
Pasta eri iscritto a giurisprudenza? Sei andato fuori corso, depressione e poi hai farcito la prima che ti ha coccolato?
...e ora hai una baffuta che si aggira per casa, con la leggiadria di cecilia strada?
Indipendentemente dalla facoltà si è iscritto a fine anni 90, all'apice del se studi diventi bello, ricco e famoso... quindi si è beccato anche l'onta del fallimento, da colpo di coda del telefilm anni 80, quello che vedeva da piccolo...
...esco a correre...anche questa è una forma di ricchezza.
come mai questo astio mattutino?
Se dici a me è perché devo anticipare tutto di due ore perché alle 14:00 passa mia cugina a portare le partecipazioni... sta organizzando un matrimonio tipo reali di inghilterra...e ha già rotto il cazzo...ci siamo già visti due volte, madonna santa, devi ancora passare...di domenica...
dicevo a te, ti ricordavo alquanto pacato :asd:
ma ho letto e posso incominciare a capire :asd:
Buona fortuna
No non ho il cazzo molle come il tuo orologio debilitato da km di tempo perso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Orologio ma mentre ti fai 42 km di corsa la tua lei si fa 42 km di mazze di nero colore,?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
>questa persona si è riprodotta
Comunque spezzo una lancia in favore di Cecilia Strada
La spezzi in testa a Cecilia Strada? :asd:
ciome se solo potessi piantarti la cappella sulla lingua in modo da farti tacere
Ahahahhahaha