Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL? Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL? - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti FIVESTARS conoscete?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nessuno!

    5 20,00%
  • Pochissimi, da cui mi tengo a debita distanza...

    2 8,00%
  • Pochi

    3 12,00%
  • Abbastanza, comunque troppi!

    7 28,00%
  • Molti

    5 20,00%
  • Quasi tutti dicono di votare 5starssssss!

    1 4,00%
  • Io sarò il primo a votare 5s!

    0 0%
  • Non saprei, non ci ho mai fatto caso

    1 4,00%
  • Non conosco nessuno, vivo nel mio basament lontano dalla società malata

    1 4,00%
  • Cazzo è sto movimento 5 stars? non ne ho mai sentio parlare!

    0 0%
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 269

Discussione: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Dipendenti pubblici votano piddi

  2. #22
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    un paio, ovviamente con acume mentale da sindrome di patau

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?


  4. #24
    Eliwan
    Guest

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Quindi, riepilogando le persone colte,istruite , intelligenti chi voterebbero oggi??

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    grillini veri nessuno (ma del resto io non conosco nessuno)

    grillini a parole, uno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    3

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Quindi, riepilogando le persone colte,istruite , intelligenti chi voterebbero oggi??

  8. #28
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Personalmente, ne conosco abbastanza.
    A me, di loro, non irrita l'orientamento politico, ma come siano ciecamente fiduciosi dei loro eletti, senza nessun tipo di giustificazione come d'altronde, in Italia, nessun partito ne assicura.
    Esatto, anche a me non interessa cosa votano , quello che trovo assurdo è il loro giustificare tutto dei propri eletti / partito...se spuntasse un video di Di Maio che si scopa un bambino, giustificherebbero anche quello..come dice un mio amico, ora il m5s è nella seconda fase : la prima è stata quella del lavaggio del cervello, ora il partito si è istituzionalizzato, non è più quello dei vaffa ma è un partito come gli altri che però grazie alla fase uno del lavaggio del cervello può dire e fare qualunque cosa

  9. #29
    Eliwan
    Guest

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Esatto, anche a me non interessa cosa votano , quello che trovo assurdo è il loro giustificare tutto dei propri eletti / partito...se spuntasse un video di Di Maio che si scopa un bambino, giustificherebbero anche quello..come dice un mio amico, ora il m5s è nella seconda fase : la prima è stata quella del lavaggio del cervello, ora il partito si è istituzionalizzato, non è più quello dei vaffa ma è un partito come gli altri che però grazie alla fase uno del lavaggio del cervello può dire e fare qualunque cosa


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.391

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    è ancora il partito del vaffa. io ce li mando spesso.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #31
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Bof, grillini grillini non ne conosco nessuno, conosco molta gente che votera' 5S (me compreso) perche' tutti gli altri sono la stessa zuppa riciclata che ha solo cambiato etichetta:

    PD = ramo sinistro (in tutti i sensi) della vecchia DC.
    Il Berlusca che usa gli stessi slogan, ha solo sostituito "Komunisti" con "cinque stelle" nei testi.
    Salvini... (lasciamo perdere).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #32
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.391

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    ciao, benvenuto nel 2013
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Nessuno.
    Tendenzialmente evito di frequentare amebe

  14. #34
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Mio suocero, e ultimamente mi rompe le palle su WhatsApp inviandomi link su articoli pro 5 stelle

  15. #35
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Esatto, anche a me non interessa cosa votano , quello che trovo assurdo è il loro giustificare tutto dei propri eletti / partito...se spuntasse un video di Di Maio che si scopa un bambino, giustificherebbero anche quello..come dice un mio amico, ora il m5s è nella seconda fase : la prima è stata quella del lavaggio del cervello, ora il partito si è istituzionalizzato, non è più quello dei vaffa ma è un partito come gli altri che però grazie alla fase uno del lavaggio del cervello può dire e fare qualunque cosa
    la mia esperienza personale è più complessa:
    -i sempliciotti, recepiscono poco e capiscono meno: brave persone che han deciso di diventare grillini ai tempi del vaffa day: non vogliono cambiare perché pensano che cambiando possano essere presi per sempliciotti (ehmm...)
    -no a tutti costi: consci di quel che sta succedento mantengono la posizione per ripicca, ti rispondono renzimmerda quando fai notare le porcate recenti
    -i bipensiero: spaventosamente in malafede, indomiti fedelissimi che usano il bipensiero per giustificare qualsiasi cosa quando si tratta di m4s e condannare qualsiasi cosa quando si tratta di non-m5s, più sono in malafede e più è probabile trovarseli come politicanti/maneggioni/acchiappavitalizi in futuro se il m5s avrà successo
    -scemi come la merda: sentono degli scanTali, gli scanTali sono del PD, quindi i protagonisti di questi scanTali sono del PD, quindi i 5stelli sono honesti immacolati. (seriamente c'è gente che fa sti ragionamenti)
    -complottisti: qua è inutile una descrizione, ne abbiam ampiamente parlato su j4s
    -eilwan, cocoon, end222

    per fare un'altro esempio conosco una di roma che passa il tempo a criticare la sporcizia, i mezzi, l'organizzazione a cazzo di roma e COMUNQUE dice che i 5 stelle sono la soluzione a tutti i problemi di roma e dell'italia perchè renzimmerda.
    non so se rendo l'idea.
    Ultima modifica di pasquaz; 21-02-18 alle 10:33

  16. #36
    Eliwan
    Guest

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    la mia esperienza personale è più complessa:
    -i sempliciotti, recepiscono poco e capiscono meno: brave persone che han deciso di diventare grillini ai tempi del vaffa day: non vogliono cambiare perché pensano che cambiando possano essere presi per sempliciotti (ehmm...)
    -no a tutti costi: consci di quel che sta succedento mantengono la posizione per ripicca, ti rispondono renzimmerda quando fai notare le porcate recenti
    -i bipensiero: spaventosamente in malafede, indomiti fedelissimi che usano il bipensiero per giustificare qualsiasi cosa quando si tratta di m4s e condannare qualsiasi cosa quando si tratta di non-m5s, più sono in malafede e più è probabile trovarseli come politicanti/maneggioni/acchiappavitalizi in futuro se il m5s avrà successo
    -scemi come la merda: sentono degli scanTali, gli scanTali sono del PD, quindi i protagonisti di questi scanTali sono del PD, quindi i 5stelli sono honesti immacolati. (no, seriamente c'è gente che fa sti ragionamenti)
    -complottisti: qua è inutile una descrizione, ne abbiam ampiamente parlato su j4s
    -eilwan, cocoon, end222

    per fare un'altro esempio conosco una di roma, che passa il tempo a criticare la sporcizia, i mezzi, l'organizzazione a cazzo di roma e COMUNQUE dice che i 5 stelle sono la soluzione a tutti i problemi di roma e dell'italia perchè renzimmerda.
    non so se rendo l'idea.
    Quindi intelligenti 5 Stelle non esistono
    Siete faziosi e ridicoli.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Quindi intelligenti 5 Stelle non esistono
    Siete faziosi e ridicoli.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    la comprensione del testo non è il tuo forte
    Ultima modifica di pasquaz; 21-02-18 alle 10:42

  18. #38
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    per fare un'altro esempio conosco una di roma che passa il tempo a criticare la sporcizia, i mezzi, l'organizzazione a cazzo di roma
    Roma era una trappola, se fossero stati piu' accorti i 5s avrebbero presentato un piercarlino qualsiasi supportato zero, in modo che arrivasse terzo.

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    e COMUNQUE dice che i 5 stelle sono la soluzione a tutti i problemi di roma e dell'italia perchè renzimmerda.
    non so se rendo l'idea.
    oddio, anche quelli che (ri)votano il Berlusca o Renzi o uno qualsiasi degli altri partiti perche' pensano che siano la soluzione a tutti i problemi dell'Italia mi preoccupano parechio:

    il Berlusca e la sinistra (nelle sue varie incarnazioni) sono non dico la causa di tutti i problemi del paese, ma di sicuro negli ultimi 25 anni anzi che provare risolvere qualcosa hanno solo che aggravato la situazione.
    Errare e' umano, ma persevereare...

    Molti di quelli che votano per i 5S lo fanno perche' veramente si sono rotti il pazzo, non perche' siano complottisti o terrapiattisti.
    Ecco, magari i primi non vanno a fare militanza per grillo e co.

    In italia avere un partito con idee serie e gente non dico 100% onesta, ma per lo meno "capace" e interessata al bene del paese e' evidentemente impossibile.
    Ultima modifica di LordOrion; 21-02-18 alle 10:48

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #39
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Ne conoscevo uno invasato a merda, mai più frequentato

    Poi qualche collega ma sono idioti quindi va bene così

  20. #40
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Quando si parla di politica "in gruppo" si parla sempre del "male" e mai del "bene", anzi quando si parla del "bene" c'è sempre di mezzo il VUTTO (un modo come un altro per non parlarne perché tabù).
    Quando si parla di politica non c'è mai il tifoso come col calcio che urla ABBASSO SQUADRA B, VIVA SQUADRA A; c'è solo l'anti complottista che da importanza ai complottari e campa di populismo spicciolo di tendenza.

    state dando dei coglioni e del merda a chiunque dica di votarli senza esporvi su quale altro partito votare
    ordunque o non votate o l'alternativa è vergognosa uguale "ma meglio del grillo però non te lo dico perchè mi vergonio"

    #coseacasosucomportamentiobsoletieinutili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su