Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano merd

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano merd

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano merd

    Domanda.
    Ho una Saeco Poemia in cui uso il macinato.

    Ma ste robe qua Che si trovano su Amazon

    Che son
    ?

    Qualcuno provate?
    Andrebbero bene per la mia?

    Valhalla Java Ground Coffee by Death Wish Coffee Company, Fair Trade and Organic 12 ounce bag https://www.amazon.it/dp/B00FL6PCF6/..._80tJAbQ0D8FAK

    Il Caffè Più Forte Del Mondo, Silat Energy Coffee, Torrefazione Artigianale, Caffè Macinato Per Moka Monorigine, Caffè Lavato Di Qualità Premium, Aromatico, 454g https://www.amazon.it/dp/B00R1Z3FEA/..._x1tJAb7M7P0WE

    Psycho Coffee - Caffè Appena Macinato Forte 250g https://www.amazon.it/dp/B00U3PPL06/..._71tJAbS5RX2VN

    Cazzo sono?

    Consigli su macinati strani?

    Sufnsjsxnnd gfag fag



    Bonus
    Figa



  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    e di nuovo non si vede il tuo avatar...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    mix con peperoncino e altre robbe.

    Un po come i mille gusti dello svapo. cacao, cointreu, pappa reale e cannella

    Caffè al di sopra delle aspettative dal gusto forte ed un aroma unico. Il costo decisamente al di sopra la media ma ne vale la pena ideale per chi ama il caffè americano ma
    indicato anche per la moka e poi diciamolo per uno che adora i alci label society e la musica di zakk wylde lo deve assaggiare almeno una volta

  4. #4
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e di nuovo non si vede il tuo avatar...
    Lo so è nero come la mia anima se ne avessi una
    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    mix con peperoncino e altre robbe.

    Un po come i mille gusti dello svapo. cacao, cointreu, pappa reale e cannella
    Qualche nome? Mhmh

  5. #5
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    mai prese quelle cose li.
    Non mi attraggono molto perchè sono appunto un po' pasticciati e son piu' per i caffè americani, da cosa leggevo.

    A me piace l'espresso classico, corto. Quindi son un po' lontani dai miei gusti.

  6. #6
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    "Valhalla Java" asdasdasd
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  7. #7
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    mai prese quelle cose li.
    Non mi attraggono molto perchè sono appunto un po' pasticciati e son piu' per i caffè americani, da cosa leggevo.

    A me piace l'espresso classico, corto. Quindi son un po' lontani dai miei gusti.
    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    "Valhalla Java" asdasdasd


    Che macinato usate?

    Io di solito uso questo




    Su su


  8. #8
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    A me piace il vergnano, pellini, borbone.
    Non mi faccio problemi anche a prender il caffè smarcato dove sopra c'è solo scritto "CLASSICO CAFFE'".

    Va detto che la moka non è il massimo. è praticamente acqua e non ha tanto senso comprare l'ultramarca. Con la macchinetta macina caffè etc invece si. Dovrei comprarne una come quella che avevo regalato ai miei, ma bof..

  9. #9
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.591

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    sembrano macinati grossi per una macchina da espresso
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #10
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    A me piace il vergnano, pellini, borbone.
    Non mi faccio problemi anche a prender il caffè smarcato dove sopra c'è solo scritto "CLASSICO CAFFE'".

    Va detto che la moka non è il massimo. è praticamente acqua e non ha tanto senso comprare l'ultramarca. Con la macchinetta macina caffè etc invece si. Dovrei comprarne una come quella che avevo regalato ai miei, ma bof..
    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    sembrano macinati grossi per una macchina da espresso
    Già asd

    Il problema è che si mi metto a fare pure cose ricercate col caffè rotfl

    Come macchinetta però mi ci trovo bene mhmh

  11. #11
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Mah io avevo regalato la delonghi Magnifica S o come si chiamava. Macinacaffè. Grani piu' grossi o piu' fini, temperatura del coffè e di tutto di piu'
    I miei l'han rotta e han preso la saeco che c'ha la TECNOLOGIA per far la supercrema da bar ed è una bomba, ma con meno impostazioni e va meglio di quella di prima.

  12. #12
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Mah io avevo regalato la delonghi Magnifica S o come si chiamava. Macinacaffè. Grani piu' grossi o piu' fini, temperatura del coffè e di tutto di piu'
    I miei l'han rotta e han preso la saeco che c'ha la TECNOLOGIA per far la supercrema da bar ed è una bomba, ma con meno impostazioni e va meglio di quella di prima.
    Ma la Saeco Poemia?

    Perché se è quella che fa crema bar è proprio quella che ho

    Saeco HD8423/11 Poemia Macchina Espresso Manuale, Nero https://www.amazon.it/dp/B00M93WXQK/..._oDuJAbYQQ22Y9

    ?

  13. #13
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    no no.
    è questa


    anche la poemia ha il cremizzatore. o meglio sto brevettino che (in teoria) lo fa un po' piu' cremoso.

  14. #14
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    no no.
    è questa


    anche la poemia ha il cremizzatore. o meglio sto brevettino che (in teoria) lo fa un po' piu' cremoso.
    Ah ok

    Questa sembra molto bella, la Saeco fa sempre belle cose imho

  15. #15
    macs
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Summon para noir che smerda il topic con un post Io cmq mi ci ero fissato ma ora ho quasi smesso con il caffè, ne prenderò 1 al giorno

  16. #16
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ah ok

    Questa sembra molto bella, la Saeco fa sempre belle cose imho
    Anche le gaggia. Storicamente è uno dei marchi piu' fichi. ma bisogna prendere quelle un po' piu' care.

  17. #17
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Summon para noir che smerda il topic con un post Io cmq mi ci ero fissato ma ora ho quasi smesso con il caffè, ne prenderò 1 al giorno
    Se leggi il titolo ho scritto apposta per evitare hipsterismi

    Sì parla di macinati e macchinette senza roba tipo chicchi coltivati nel culo in Jamaica e poi masticati da mucche sacre per metterli filtrati nella macchina a vapore con manovella autosegante

  18. #18
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Cmq il caffè migliore io l'ho preso alle GRU a torino.
    Primo piano, entrate e se vedere coda davanti al bar è quello.
    Spettacolare

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Domanda su caffe macinato hipsterimo [no caffepro fag, vero caffè non è italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Lo so è nero come la mia anima se ne avessi una
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su