«Sono guarita grazie a dieta vegana» - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: «Sono guarita grazie a dieta vegana»

Senior Member L'avatar di manuè

Re: «Sono guarita grazie a dieta vegana»

potreste chiedere al sig.marchese se ha già cominciato a segnarsi quanti malati ha mandato via in quanto indegni della sua augusta attenzione?

... a prescindere...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Non lo sapremo mai.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

Senior Member L'avatar di Honey_pie

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    boh, non capisco se mi esprimo male io o cosa.
    Probabilmente anche io, visto che ti ho detto che invece ci sono studi riguardo le SOLE proteine animali (tutte, quindi anche quelle presenti nella carne avicola) che stanno dimostrando come esse siano legate allo sviluppo di fattori potenzialmente cancerogeni, mentre tu continui a dire che questi studi o non sono stati fatti o viceversa hanno dimostrato la loro innocuita... ma fa niente.

Continui a ripetermi, in sostanza, che questi studi non sono validati né sufficienti a dimostrare niente perché non confermati dagli studi longitudinali. Io non lo sto mettendo in dubbio, sto mettendo in dubbio il fatto che, ciò nonostante, sia legittimo ignorare l'esistenza di ciò che sta venendo fuori anche solo dalle fasi 1, visto e considerato, ti ripeto, che per quanto gli studi siano differenti tra loro, stanno tutti portando nella stessa direzione, ossia che le proteine animali sottoposte a una manipolazione che sia anche solo il calore, prducono dei fattori coinvolti nella cancerogenesi. Questo è stato dimostrato, punto.
    Se invece tu vuoi avere in mano uno studio che ti dica "mangi petto di tacchino e ti viene il cancro al testicolo", no, questo non c'è.
    Ma per molti quello che è finora venuto fuori è comunque sufficiente a far venire il dubbio che, in una condizione di criticità di un paziente, sia più prudente tenerne conto. Per te invece la cosa è irrilevante in quanto epistemologicamente non corretta. Bona lì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su