Un collega mi fa: Un collega mi fa:

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 187

Discussione: Un collega mi fa:

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Un collega mi fa:

    "Dai, quando vuoi andare a pranzo fuori avvisami, così non me lo porto da casa e ci organizziamo"... (non ci va mai con nessuno)
    "Dai vieni anche tu a Milano a [un certo evento organizzato dall'azienda, la partecipazione è su base volontaria], se vieni sono contenta"...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando arriva al lavoro e mi saluta...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando mi invita a prender il caffè...
    ...arrossisce se si avvicina alla mia postazione per chiedermi se voglio un caffè...
    ...In generale quando mi parla mi fissa e mi ride con i suoi occhi da cerbiatto che mi distruggono...
    ...Secondo voi a che cosa pensa esattamente?

    Doverose premesse: è stupenda, piace a tutti, è alla mano e ha dei modi estremamente gentili ed educati. Ha classe, non è mai volgare, mai scontata nelle cose che dice, è estremamente intelligente. È anche fidanzata, e io sono sposato e ho una figlia. Però dio mio quando la guardo rimango a bocca aperta per quanto è bella. La conosco da qualche anno, ma negli ultimi mesi è stata trasferita nella mia stessa sede quindi abbiamo avuto modo di conoscerci. Lei sa della mia situazione familiare. Io amo mia moglie, ma qualcosa mi prende dentro quando parlo con Lucia.
    Non voglio fare cazzate, ma starei ore a guardarla.
    Pics non ve ne posto ma posso dirvi nome e cognome in PM se proprio ci tenete, è uno dei primi risultati su Google immagini.

  2. #2
    Mbojak
    Guest

    Re: Una collega mi fa:

    >cosa pensa

    Non è sicuramente attratta da te, no, per nulla. Ora torna a giocare ai videogiochi

  3. #3
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Una collega mi fa:

    pm
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    "Dai, quando vuoi andare a pranzo fuori avvisami, così non me lo porto da casa e ci organizziamo"... (non ci va mai con nessuno)
    "Dai vieni anche tu a Milano a [un certo evento organizzato dall'azienda, la partecipazione è su base volontaria], se vieni sono contenta"...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando arriva al lavoro e mi saluta...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando mi invita a prender il caffè...
    ...arrossisce se si avvicina alla mia postazione per chiedermi se voglio un caffè...
    ...In generale quando mi parla mi fissa e mi ride con i suoi occhi da cerbiatto che mi distruggono...
    ...Secondo voi a che cosa pensa esattamente?

    Doverose premesse: è stupenda, piace a tutti, è alla mano e ha dei modi estremamente gentili ed educati. Ha classe, non è mai volgare, mai scontata nelle cose che dice, è estremamente intelligente. È anche fidanzata, e io sono sposato e ho una figlia. Però dio mio quando la guardo rimango a bocca aperta per quanto è bella. La conosco da qualche anno, ma negli ultimi mesi è stata trasferita nella mia stessa sede quindi abbiamo avuto modo di conoscerci. Lei sa della mia situazione familiare. Io amo mia moglie, ma qualcosa mi prende dentro quando parlo con Lucia.
    Non voglio fare cazzate, ma starei ore a guardarla.
    Pics non ve ne posto ma posso dirvi nome e cognome in PM se proprio ci tenete, è uno dei primi risultati su Google immagini.
    Sei adulto e vaccinato e quella è la tipica donna che vuole cazzi. A lei non cambia niente, è "solo" fidanzata, te mandi a puttane una famiglia.
    Soluzioni: comprati una console portatile ed uccidi il tempo con quella invece che a fissare la gnocca. Oppure trovati un hobby GROSSO tipo assemblare e dipingere modellini, cucito, qualsiasi cosa che non sia condivisibile con gli altri, così puoi ignorarla. Oppure la fotografia, ma ti scatterà nel cervello l'idea di fotografare la gnocca e lì o è la soluzione finale (sei appagato visivamente e non fai cazzate) oppure peggiora.

  5. #5
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io amo mia moglie, ma qualcosa mi prende dentro quando parlo con Lucia.
    Non voglio fare cazzate, ma starei ore a guardarla.
    Pics non ve ne posto ma posso dirvi nome e cognome in PM se proprio ci tenete, è uno dei primi risultati su Google immagini.
    Col nome ti sei già portato avanti, mi pare.

    Lei ne vuole, tu sei un bambino grande che dovrebbe sapere che le azioni hanno conseguenze. Fa un po' te i conti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Una collega mi fa:

    Purtroppo ti sei sposato e hai figliato

    Quindi l'usel deve stare dentro

  7. #7
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Una collega mi fa:

    E quando Cek ti dice di non scopare in giro, mancano solo i segni da apocalisse.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Una collega mi fa:

    ti considerai il suo amico gay che sa ascoltare di tutto il sesso occasionale che fa con gli altri




    ovviamente caccia il nome in pm

  9. #9
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Una collega mi fa:

    CHIUDO
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Una collega mi fa:

    Ho dei principi

    Sposati o fidanzati niente scopate, cosi imparate a uniformarvi alla plebaglia da pesello terrone.

    Vi conceto una catfishata su okc o tinder

  11. #11

    Re: Una collega mi fa:

    ti metterai in un grosso guaio

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Una collega mi fa:

    il punto è che

    1. tu potresti aver frainteso
    2. se non hai frainteso, mandi a puttane una famiglia che ti sei scelto (l'hai scelto tu di sposarti, la prossima volta figli e rimani fidanzato, come fanno tutti) e che ti sta vicino nei momenti difficili, per infilarlo dentro la figa di una bella 30enne o quello che è. una che magari ti trombi tre volte e poi ti manda a cagare

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Una collega mi fa:

    Ti guarda negl'occhi mentre ti fa una pompq

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E quando Cek ti dice di non scopare in giro, mancano solo i segni da apocalisse.

    Già l'aprire un thread è grave.

  15. #15
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Una collega mi fa:

    Ti cerca con la coda dell'occhio quando la monti da dietro in un bagno pubblico :cek:
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ti cerca con la coda dell'occhio quando la monti da dietro in un bagno pubblico :cek:

  17. #17
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Una collega mi fa:

    it's a trap

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Una collega mi fa:

    Credevo fosse un copypasta

    Situazione complessa, dipende se stai bene con la compagna (moglie o fidanzata è uguale). Se stai bene tieni il cazzo a posto, ti verrà sempre voglia di scoparti una figa, e ci saranno sempre fighe che vogliono scoparti. That's life. Se non stai bene con la compagna (dispiace per il figlio) ma vedi pure di capire se è il caso di rifarsi una vita con questa. Il presupposto è che piuttosto che fare una vita triste con la famiglia è meglio pagare gli alimenti e farsi seghe intanto che non se ne trova una di meglio.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Una collega mi fa:

    Pensa a cosa penserà tua figlia di te da adulta se mandi tutto a puttane per scoparti le ragazzine

  20. #20
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.262

    Re: Una collega mi fa:

    La fottuta Sex Machine è di là

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su