Un collega mi fa: Un collega mi fa: - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 187

Discussione: Un collega mi fa:

  1. #61
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Una collega mi fa:

    Al posto mio la scoperei, tanto non ti preoccupare che se ci sono dei problemi prima o poi la moglie ti sfanculizza senza tanti sensi di colpa e se puo' ti cornifica prima. Poi se la moglie ti molla troverà sempre qualcosa per cui incolparti della rottura. Ricodati che Goebels diceva che in ogni donna c'è un piccolo ebreo e quindi se tu ti vuoi separare ti leverà anche le mutande e se lei si vuole separare ti leverà sempre anche le mutande dicendoti che lo fa per tutelare la figlia.

  2. #62

    Re: Una collega mi fa:

    per dire queste cose avrai avuto delle bellissime esperienze

  3. #63
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Una collega mi fa:

    come disse un mio amico in altri tempi "se ci provi sei un porco ma se non ci provi sei un frocio"

    also pm

  4. #64
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Alla fine son tutte congetture, magari questa è solo gentile e lui si sta facendo solo delle seghe
    fix
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #65
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Credevo fosse un copypasta
    , e ci saranno sempre fighe che vogliono scoparti.

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Dio bono, dammi il contatto di tua moglie che gli mando sta conversazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    al mondo e pure qui ci sono delle mer*e umane che lo farebbero solo per i popcorn

    comunque chi rovina la propria famiglia, sia esso femmina o maschio, lo lascerei tronco umano accecato con la goccia sulla testa legato su un letto su una coperta di plastica a nuotare nei suoi umori e lo farei vivere così fino a 100 anni.

    ma non lo posso fare.

    PM tanto non sono nè sposato nè fidanzato quindi posso indulgere nella curiosità.

    Also spiega cosa c'è che non va nella vita di coppia. Labbra così frenate nelle fantasie dell'amore ? O trucco che con te non porta ?

  7. #67
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Una collega mi fa:

    In questo topic:

    maturita'
    buon senso
    lungimiranza

    minchia ma siete il seguito di Arancia Meccanica?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #68
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Una collega mi fa:

    Partendo dal principio: se costei questo atteggiamento ce l'ha con tutti, presumibilmente è una ragazza estroversa che vive nel misunderstanding perpetuo e tu ne sei l'attuale responsabile. In secondo luogo, se hai dei problemi con tua moglie, hai mai provato a parlarne? Test di laboratorio dimostrano che nel dialogo fra adulti possa essere connaturata anche la soluzione e il 99% degli intervistati conferma questo studio. Terzo punto: sei un padre, il che vuol dire che, ti piaccia o no, sei un esempio per tua figlia. In un modo o nell'altro, gli eredi sanno sempre ciò che i loro donatori di geni si sono prodigati a fare per l'altro (specie nel caso in cui il punto 2 non sia stato seguito e conseguentemente si sfoci nel sotterfugio scoperto), vorresti quindi insegnare a tua figlia che il tradimento è una bella cosa? O peggio, vorresti che prima o poi ce l'abbia con te a causa del tuo scarso self-control inguinale? Quarto ma non ultimo per importanza, potresti usare questo flow di autostima che ti sta dando questa Lucia per tornare a casa sentendoti desiderato di brutto per fare l'amore con tua moglie (magari come anticipazione di una bella chiaccherata) e rimettere assieme la tua vita pezzo per pezzo guardandoti attorno e capendo che non ti manca nulla. Se poi fai i tuoi calcoli e nonostante ciò reputi il tuo matrimonio finito, divorzia e fatti una vita. Il medioevo è finito.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Una collega mi fa:


  10. #70
    ND
    Guest

    Re: Una collega mi fa:

    Segui la regola aurea :" Fuori il cazzo dal palazzo " = non scopare le colleghe e vivrai sereno.

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Una collega mi fa:

    Convinto anch'io

    Fatti una sega con bareback ts su ashemale

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Alla fine son tutte congetture, magari questa è solo gentile e lui si sta facendo solo delle seghe mentali
    9/10, infatti. Io sono sempre stato un tipo un po' piacione, purtroppo. Di quelli che, da definizione, sanno di piacere e ne godono. Mia moglie lo sa e mi sfotte per questo, perché sa - ed è vero - che ho sempre giocato con questo lato del mio carattere senza mai andare oltre. Non sono un porco e già ho i sensi di colpa per essere arrivato fin qui, ma poi a casa capita sempre più spesso che si discuta - senza mai litigare - di cose che per 15 anni (di cui 3 di matrimonio) abbiamo dato per scontate. Ho capito che odio sentirmi messo da parte. Il "piacione" vive di tutt'altro, invece. Poi sono figlio unico e pure permaloso, quindi i difetti li ho tutti.
    Lei è così acqua e sapone da farmi pensare che la malizia sia solo mia, perché lei è solo onesta e sincera, al contrario di me che forse faccio solo il regista di sogni bagnati.

  13. #73
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Una collega mi fa:

    In b4 intanto la la moglie si fa trombare dal panettiere

  14. #74
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    quel gioca con tua figlia messo là in mezzo non è il massimo
    ma cos

    Comunque pics della collega?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #75
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    In b4 intanto la la moglie si fa trombare dal panettiere
    E la collega è in combutta con la moglie e l'avvocato
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  16. #76

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    9/10, infatti. Io sono sempre stato un tipo un po' piacione, purtroppo. Di quelli che, da definizione, sanno di piacere e ne godono. Mia moglie lo sa e mi sfotte per questo, perché sa - ed è vero - che ho sempre giocato con questo lato del mio carattere senza mai andare oltre. Non sono un porco e già ho i sensi di colpa per essere arrivato fin qui, ma poi a casa capita sempre più spesso che si discuta - senza mai litigare - di cose che per 15 anni (di cui 3 di matrimonio) abbiamo dato per scontate. Ho capito che odio sentirmi messo da parte. Il "piacione" vive di tutt'altro, invece. Poi sono figlio unico e pure permaloso, quindi i difetti li ho tutti.
    Lei è così acqua e sapone da farmi pensare che la malizia sia solo mia, perché lei è solo onesta e sincera, al contrario di me che forse faccio solo il regista di sogni bagnati.
    posta le tue pics, ti diciamo noi che sei bello così tu ne godi e ti senti meglio
    ma lascia stare la collega

  17. #77
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Una collega mi fa:

    Boh secondo me è una scelta facile se sai come sbarazzarti del corpo

  18. #78
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: Una collega mi fa:

    Sex machine è di là, dove avrai ponderati consigli sul credere nel cuore delle carte.

    Qua ci interessa solo il pm.

    Pm!

  19. #79
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh dipende dagli ossicini a me, che sono notoriamente bellissimo, è capitato diverse volte di avere segnali nettissimi da diverse colleghe di lavoro (4 in 3 anni). Sempre declinati facendo resistenza passiva e prima che diventasse qualcosa di discusso esplicitamente, perché sono un bravo ragazzo
    ah, pensavo perché sei un macfag

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    E la collega è in combutta con la moglie e l'avvocato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #80
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Una collega mi fa:

    vah beh dai forse con i commenti sensati di jfs rimette la testa a posto ed evita di fare cazzate!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su